venerdì 26 ottobre 2012

Lumineers recensioni


Nella ricerca di quel set invidiabile di bianchi perlati, entrambi, dentisti e pazienti sono alla ricerca sul migliore trattamento disponibile. Uno dei problemi più comuni che la gente dentali peste viene denti gialli o scolorita e denti leggermente storti. Se solo ci fosse una pietra che potrebbe uccidere entrambi gli uccelli. E a quanto pare, c'è. Questo è dove lumineers, l'ultimo in odontoiatria estetica entra in scena. Lumineers sono fondamentalmente faccette che sono state fatte da un materiale speciale chiamato porcellana Cerinate, che è ciò che li distingue dai tuoi faccette in ceramica regolari. Tuttavia, il vero lato di tutto questo si riflette soltanto nelle recensioni Lumineers che vengono forniti dagli utenti. Quindi, cerchiamo di analizzare il buono, il brutto e il cattivo, quando si tratta di lumineers.

Lumineers recensioni positive

In primo luogo vediamo che cosa sono esattamente lumineers. Beh, per cominciare, lumineers sono fondamentalmente rivestimenti che vengono posti sulla superficie del viso, che è la superficie visibile dei denti. Questi sono rivestimenti colorati denti che sono montate sui denti. Questi rivestimenti sono molto sottili e differenza corone dentali, non busta tutto il dente, ma invece, coprono solo la porzione anteriore di loro. Quindi, vi è minore quantità di preparazione del dente richiesto per adattarsi questi pollici Inoltre, poiché questi sono abbastanza sottili quando si tratta di spessore, tendono a fondersi facilmente dentro quantità minore di curvatura o spazio tra i denti possono anche essere trattati da ponendo lumineers. Questo è uno degli aspetti più importanti quando si tratta di giudizi positivi Lumineers.

Poiché la quantità di preparazione del dente fatto è minimo, ci sono meno probabilità di sensibilità dei denti in seguito, che è uno dei luoghi principali in cui lumineers vince più faccette in ceramica faccette in porcellana quando si confrontano i pro ei contro. I risultati che si ottengono da molte persone è che i denti appaiono più naturale possibile.

Lumineers recensioni negative

Così come ci sono sempre due facce di una moneta, ci sono non pochi problemi anche Lumineers. Uno dei problemi principali è che le persone possono avere un problema con il fattore prezzo. Lumineers sono un marchio brevettato e il loro costo è superiore alla media dei costi faccette di porcellana. Questo è chiaramente un punto in cui arriva in porcellana cime quando si parla di lumineers vs faccette di porcellana. Inoltre, solo alcuni dentisti sono qualificati per mettere lumineers, e non tutti i dentisti possono utilizzare questo. Quindi, è necessario verificare se il dentista che si sta per è abbastanza qualificato per mettere lumineers o meno.

Può essere un po 'difficile da filo interdentale tra i denti. Inoltre, poiché questi sono legati mediante un agente legante, l'agente può fuoriuscire e bloccare le zone interdentali. Una delle principali preoccupazioni che si pone è che diventa molto difficile adottare misure per cure odontoiatriche in tali casi. Questo può portare alla carie dentale sul lato interno dei denti, che può progredire all'insaputa della persona. Infine, possono essere necessario trattare il dente, in alcuni casi, anche con un trattamento canalare, a causa della quale può essere necessario per ottenere il Lumineer rimosso e nuovamente rimontati. Questo aggiunge semplicemente al costo lumineers per dente.

Questi sono stati alcuni consumatori Lumineers recensioni. Alla fine, dopo aver fatto la vostra ricerca su tutte queste recensioni Lumineers, si può essere confusi su se optare o meno per loro. Si devono garantire in primo luogo che il dentista che si sta per è certificata per darvi questo trattamento, altrimenti le cose potrebbero ottenere un po 'appiccicoso. Provate a chiedere per i contatti di pazienti che hanno optato per questo trattamento, in modo da poter ottenere una revisione in prima persona di questo trattamento, piuttosto che essere soddisfatto nel vedere alcuni prima-dopo le immagini di estranei. Non lasciate mai la salute dentale per scontato e fare il vostro po 'di compiti a casa, in modo che alla fine si può fare una scelta informata se si desidera optare per un certo tipo di trattamento o meno.

Nessun commento:

Posta un commento