venerdì 26 ottobre 2012

Attivazione e disattivazione del programma di pianificazione Workout Suggerimenti


Un corpo perfetto è quello che tutti sogniamo. Per trasformare questo sogno in realtà, siamo sempre pronti a mettere in questo sforzo supplementare. Se siete qualcuno che ha fatto la sua mente per ottenere che il corpo perfetto, il prossimo passo sarebbe quello di decidere della vostra routine di allenamento. Qualsiasi destinazione allenamento non si ottiene semplicemente indulgere in esercizi uno dopo l'altro. Se volete aumentare la massa muscolare o mantenere il peso corporeo, è essenziale avere una routine fissa per l'esercizio. E 'molto importante per dare riposo ai vostri muscoli dopo una sessione di allenamento completo. Ci vuole circa una settimana a dieci giorni per il pieno recupero dei muscoli dopo l'allenamento. Riposo intermittente aiuta i muscoli esausti a ricostruire e recuperare l'energia perduta. Questo tipo di programma di allenamento con intermittenti giorni di riposo è noto come allenamento e fuori programma in cui, sessioni di allenamento sono previste su "ON" giorno e di riposo è presa su "spento" giorni. Spetta ad una persona a decidere quanti giorni "on" e "off" che vuole in una settimana. Ora si pone la questione - Come pianificare uno on e off programma di allenamento? Leggere le seguenti paragrafi per imparare alcuni suggerimenti che potrebbero rendere il vostro compito più facile.

Suggerimenti per la Pianificazione di un On e Off Workout Schedule

* Una volta che avete deciso di pianificare il vostro programma di allenamento, prendere un taccuino e rendere il vostro diario personale. Portare sempre con sé questa rivista in palestra per prendere nota di tutto.

* Decidere cosa si vuole ottenere attraverso l'allenamento, e le aree necessarie per concentrarsi, al fine di raggiungere il tuo obiettivo. Organizza la tua settimana con adeguati "on" e "off" giorni.

* Prendete nota nel vostro diario, sui muscoli che lavoreranno su. E 'importante decidere se si andrà per un allenamento completo per il corpo, gruppi muscolari specifici, o muscoli complementari. Muscoli complementari comprendono schiena e bicipiti, braccia e spalle, ecc Se sei un principiante, è possibile combinare i gruppi muscolari per giorni e giorni specifici in modo da ottenere più il numero di giorni di riposo tra le sessioni di allenamento.

* Ora fare un calendario delle sessioni di allenamento, decidendo la quantità di tempo e il numero di giorni si può investire in essa.

* Dividere il numero di giorni tra i gruppi muscolari che hanno deciso di lavorare.

* Decidere il numero di serie di ogni esercizio si esegue in ogni sessione. I set dipenderà dal vostro obiettivo generale. Supponiamo, se si vuole guadagnare peso muscolare, è possibile utilizzare più set di pesi in più con meno ripetizioni. Se il vostro obiettivo è quello di tonificare i muscoli del corpo, andare per minor numero di set, ma con più ripetizioni.

* Scegli tra mano libera nell'esercizio e attrezzature. Pesi liberi darti la libertà di movimento, ma potrebbe essere bisogno di qualcuno ad aiutarvi quando si utilizzano carichi pesanti per l'esercizio. L'attrezzatura che forniscono il movimento limitata e sono facili da usare.

* Decidere i vari esercizi che si esibiranno durante la sessione di allenamento. Prendere nota di loro e allenamento di conseguenza.

* All'inizio di ogni settimana, impostare i vostri obiettivi in ​​modo da conoscere il territorio è necessario concentrarsi. Questo vi aiuterà a ottenere un quadro chiaro circa il vostro successo allenamento alla fine della settimana.

* Trattare le vostre sessioni di allenamento, come gli appuntamenti importanti in modo che non si ottiene pigri e perdere il vostro programma di allenamento.

Puoi anche fare un calendario allenamento per monitorare il vostro programma. Posizionare il calendario in un luogo dove si può vedere molto spesso. Un muro, porta del frigorifero, o box office sarebbe un bel posto per mettere il vostro calendario. Avere un calendario di allenamento in atto aumenterà la vostra mente verso raggiungere il vostro obiettivo. Sarà anche infondere un senso di realizzazione quando si vedrà il numero di giorni effettivamente trascorsi lavorando. D'altra parte, è anche possibile mantenere un controllo sul numero di giorni avete perso il vostro programma di allenamento e pianificare di conseguenza per compensare le sessioni perse. Allora, cosa stai aspettando? Organizza il tuo programma di allenamento oggi e prendere il primo passo per avere un corpo grande!

Nessun commento:

Posta un commento