martedì 30 ottobre 2012

How To Lose Stomach Fat - Il modo migliore per perdere Fat Belly


L'eccesso di grasso della pancia è un problema di fronte a uomini e donne. Eccesso di cibo, stress, la genetica, la maternità, ecc, sono le cause importanti di grasso della pancia. L'obesità o di grasso in più sul corpo può portare a problemi cardiaci, diabete e altre malattie simili. Ciò si ripercuote anche la tua personalità e l'aspetto. Quindi, è sempre meglio perdere grasso della pancia e mantenere il vostro peso e la salute. Si può essere a conoscenza di questi fatti, ma si chiedono sempre - come perdere il grasso della pancia? Qual è il modo migliore per perdere grasso della pancia? Bisogna esercitare così come seguire una dieta contemporaneamente al fine di perdere grasso stomaco.

Dieta per perdere Fat Belly

Troppo spesso porta alla saturazione dei grassi. La mancanza di controllo sul consumo dei prodotti alimentari porta ad accumulo di grasso della pancia. Pertanto, al fine di ridurre grasso della pancia, in primo luogo controllare l'assunzione di cibo. Ecco un elenco dei prodotti alimentari che devono essere consumati, e anche quelli che devono essere evitati.

Gli alimenti da consumare

* I frutta fresca come mele, fichi, uva

* Le verdure come il cavolfiore, broccoli, cetrioli, asparagi, sedano, lattuga, spinaci, fagiolini, melanzane, ecc

* I cereali integrali cibi come pasta e farina d'avena

* I prodotti alimentari ad alta percentuale proteica come la soia, yogurt, fagioli

Gli alimenti da evitare

* Zucchero, sciroppi di zucchero, succhi di frutta trattati

* I Dolci e caramelle

* Indesiderata o di alimenti trasformati

* Le torte e biscotti

* Formaggi

* Crema e latte intero

* Ice cream

* Fried alimenti

Bere molta acqua aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Pertanto, si dovrebbe bere almeno 8 bicchieri pieni di acqua al giorno.

Esercizi per Lose Fat Belly

La dieta non è solo efficace per perdere grasso della pancia. Hai anche esercitare regolarmente. La mancanza di qualsiasi attività fisica per giorni e mesi insieme porta ad accumulo di grasso sullo stomaco. Pertanto, l'esercizio quotidiano è il modo migliore per perdere il grasso della pancia. Esercizi cardiovascolari bruciare calorie e aiuta a perdere grassi. I seguenti esercizi sono più semplici da seguire e anche ottimo per perdere grasso della pancia.

* Camminare a piedi-Daily per almeno 30 minuti aiuta a perdere un sacco di calorie. È opportuno notare che la vostra passeggiata dovrebbe essere vivace. Bisogna camminare il più velocemente possibile e di evitare di parlare.

* Esecuzione-It è il miglior esercizio cardio per perdere grasso. Jogging o sprint può anche essere utile. Alcune persone piace correre in un piano inclinato che è molto difficile. È possibile eseguire all'aperto o al coperto su un tapis roulant.

* Cycling-La bicicletta è un esercizio molto consigliato cardio. La quantità di calorie bruciate dipende da quanto tempo o quanto velocemente si ciclo. Può anche essere fatta all'interno su una bicicletta stazionaria.

* Nuoto-Nuoto è un esercizio destinato a tutto il corpo. Si tratta di un ottimo esercizio per tutti i muscoli del vostro corpo. Avete bisogno di un sacco di forza per il nuoto, quindi, un sacco di calorie vengono bruciate.

Insieme a questi esercizi, esercizi di allenamento della forza di sollevamento, pesi, peso gratuita accovacciati sono anche i modi migliori per perdere il grasso stomaco. Aerobica, saltare la corda, la danza, tennis o kick boxing anche aiutare a sbarazzarsi di grasso della pancia. Stretching giorno per alcuni minuti è risultata utile. È necessario ricordare che l'allenamento non deve superare faticoso. Se questo è il caso, hai tende a mangiare di più o cercare di evitare i vostri allenamenti.

Se si seguono queste idee di routine, non ci sarà necessità di soccombere alle diete estreme o acquistare costosi integratori. Motivazione, pazienza, perseveranza e determinazione vi aiuterà a perdere il grasso della pancia e avere una figura da morire!

Nessun commento:

Posta un commento