venerdì 26 ottobre 2012

Acqua Aerobic Routine


Credo che fosse l'ultima Domenica del mese precedente, quando ho notato - come ho parcheggiato la mia moto ed è stato per la mia strada verso lo spogliatoio, mi è capitato di sentire un po 'musica ad alto volume e un sacco di urla provenienti dalla piscina zona. Curioso come un gatto, ho sbirciato dalla finestra ed è stato assolutamente scioccato alla vista di fronte a me. C'erano circa 40 a 50 persone in piscina, qualche canto, qualche ballo e pochi altri fanno quello che potrebbe essere descritto solo come una fusione acrobatico del ciclismo, sci e kick boxing! Erano persone di tutte le età - adolescenti, giovani coppie, zii, zie, nonni, nonne ... tutti hanno il tempo della loro vita ed ero determinato a scoprire che cosa era che stavano facendo. "Acqua routine di aerobica", il loro istruttore mi ha detto più tardi.

Acqua aerobica routine - un nuovo concetto che comporta l'esecuzione di una versione remixata di esercizi aerobici in acqua con un po 'piede toccando la musica in sottofondo. Un errore comune la maggior parte delle persone che hanno circa routine di esercizi aerobici dell'acqua è che comportano una grande quantità di nuoto relativi esercizi e nient'altro. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Routine di acqua aerobiche non sono tutti circa il nuoto. In realtà, la maggior parte delle routine di aerobica acqua non richiedono nemmeno una persona di essere in grado di nuotare! In poche parole, sono un'estensione gli stessi esercizi aerobici che si fa normalmente sulla terra.

Comune Aqua Aerobic Routine

Un tipico esercizio di routine acqua aerobica comprende i seguenti esercizi e attività:

* Walking: esercizi a piedi sono molto popolari, soprattutto tra gli anziani. Camminare in acqua richiede una maggiore quantità di sforzo rispetto a camminare sulla terra. Questo perché l'acqua offre più di 10 volte la resistenza che viene offerto per via aerea. Di conseguenza, si finisce per bruciare calorie molto di più a piedi in acqua ed è abbastanza divertente anche!

* Jogging: Un'altra attività che è molto popolare tra le persone, jogging in acqua è molto più sicuro di fare jogging sulla terraferma. Questo perché l'impatto del tuo corpo sulla terra è molto più difficile e questo può a volte portare a dolore nei vostri stinchi, caviglie, ginocchia e la schiena. Jogging in acqua tuttavia, è una proposta completamente diverso. La grande quantità di acqua nella piscina offre un enorme effetto ammortizzante che nel processo nega ogni possibilità di dolore che si verificano a causa di urti violenti.

* Ciclismo: esercizi svolti in bicicletta in acqua sono estremamente utili per rafforzare e tonificare i muscoli delle gambe con i muscoli addominali. Essi assistono in spargimento di grasso in eccesso dalle cosce e fianchi e contribuire ad aumentare la propria resistenza. Esercizi in bicicletta sono in genere eseguita in gruppi di 15 a 20 ripetizioni ciascuna.

* Boxe: Non ti preoccupare, non è quello che sembra. Non è necessario prendere a pugni l'un l'altro in acqua, nel caso in cui questo è quello che stavi pensando. Questo esercizio comporta l'uso di braccia, spalle e parte superiore del corpo per colpire l'avversario in un sacco da boxe immaginario. Si consiglia di eseguire questo esercizio in petto acque profonde. Stand con i piedi leggermente divaricati e mantenere il vostro corpo più basso ancora. Fate questo esercizio in serie da 15 ripetizioni ciascuna.

* Danza: Sì, questo è esattamente ciò che sembra! Aerobica danza è un ottimo modo per perdere quei chili e hanno un po 'di divertimento lungo la strada. Come i nastri del sistema musica fuori alcuni brani dance pulsanti, batti le mani, torcere le gambe, sguazzano, mostra le tue mosse e perdere quei chili!

Acqua routine aerobica sono un ottimo modo per esercitare dopo una lunga giornata. Questi esercizi possono essere estremamente rinfrescante, rigenerante, e spesso sono il modo migliore per combattere il caldo in una di quelle giornate estive calde e afose.

Nessun commento:

Posta un commento