mercoledì 24 ottobre 2012

Le migliori vacanze invernali negli Stati Uniti Spots


Spesso i mesi estivi sono considerati come tempo di vacanza. Tuttavia, non è necessario. Si può prendere vacanze in inverno. Questo inverno si consiglia di essere diverso e piuttosto trascorrere le vostre vacanze prendendo una vacanza invernale. Ci sono un certo numero di luoghi di vacanza da cui è possibile scegliere la vostra vacanza invernale. Si può scegliere di fare una serie di attività come lo sci, racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio, snowboard, ecc Con questo, piuttosto che spendere la vostra vacanza di Natale a casa, vi piacerà all'aperto. Sarete in grado di godere di una tonalità diversa di natura tutti insieme. In questo scrivere, ci concentreremo su alcuni dei migliori luoghi di vacanza invernale negli Stati Uniti.

Migliori Destinazioni vacanze invernali negli Stati Uniti

A seconda del tipo di clima che ti piace, puoi scegliere la tua destinazione vacanza in famiglia. Se ti piace climi più caldi, allora si dovrà dirigersi verso sud per alcuni spot buon inverno caldo per le vacanze. D'altra parte, se vi piace montagne coperte di neve e sono i generi avventurosi, allora si avrà bisogno di andare a nord e godersi le montagne ricoperte di neve.

Hershey, Pennsylvania

Questa è una delle grandi mete di vacanza invernali. Il tempo prima e durante il periodo natalizio è il periodo migliore per visitare Hershey. E 'nel mese di dicembre, che hanno Candyland esecuzione. L'intero posto è illuminato con un numero di luci, chiamato anche luci di Natale.

Lake Tahoe

Un sacco di gente guarda Lake Tahoe come meta di vacanza estiva, tuttavia, è anche uno dei primi 10 migliori destinazioni per le vacanze invernali. Confina con gli stati di California e Nevada. Si può scegliere di fare una serie di attività. Dal momento che, tutti in famiglia possono raccogliere una attività di sua scelta a Lake Tahoe, è una tra le vacanze invernali per famiglie. Se volete godere di neve, allora sarete sorpresi di sapere, che il lago Tahoe arriva fino a 360 centimetri di neve caduta in un anno. Oltre alle numerose località, che offrono un certo numero di pacchetti vacanze, ci sono anche le Montagne Rocciose, che si potrebbe desiderare di visitare.

Utah

Utah offre una serie di spot buone vacanze invernali. Se sei un drogato all'aperto, quindi si dispone di una grande varietà di luoghi di vacanza invernale da cui è possibile scegliere la vostra vacanza. Ci sono un certo numero di destinazioni sciistiche vacanze, che si potrebbe desiderare di provare. Le aree di Snowbird ed Alta fornire avere migliori aree sciistiche. Poi c'è il parco della città e dei canyon, dove si consiglia di prendersi una vacanza. Ha anche la più grande arena sciistica dello Utah.

Yellowstone National Park

Il Yellowstone National Park è uno dei luoghi migliori vacanze invernali negli Stati Uniti. Contrariamente alla credenza popolare non è solo una popolare destinazione di vacanza estiva. Il parco è aperto anche in inverno. La scelta di un pacchetto vacanza invernale offerto vi darà il programma, si vorrebbe intraprendere, quando si sta visitando il parco. Ci sono un sacco di cose interessanti, che si può imparare in questa destinazione di vacanza invernale in USA.

Alaska

Tra le migliori vacanze invernali negli Stati Uniti, si deve menzionare lo stato più grande degli Stati Uniti. Si trova a nord-ovest. Si tratta di una delle idee migliori vacanze invernali, come si può godere di slitte trainate da cani, vedere l'aurora boreale, ecc In altre parole questo luogo per le vacanze invernali negli Stati Uniti ha qualcosa da offrire per tutte le età. Una famiglia punta vacanza invernale per una vacanza in Alaska è quello di portare giusto tipo di abbigliamento, in modo da proteggersi dal freddo.

Yosemite National Park

Se siete alla ricerca di luoghi di vacanza un inverno in California, poi Yosemite National Park fa per una buona opzione. Il parco è famoso per le sue cascate, prati, zone umide, rocce, ecc Per informazioni dettagliate, si consiglia di dare un'occhiata al sito del parco. Si può anche effettuare lo sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, ecc Oltre a questo ci sono altre attività del parco nazionale Yosemite, che si può prendere in considerazione.

New York

New York è conosciuto come uno dei luoghi migliori d'inverno luna di miele. In inverno è ricco di romanticismo. A seconda del vostro gradimento, è possibile pianificare la vostra vacanza romantica. Upstate New York vi offrono una varietà di opzioni di intrattenimento.

Questi erano alcuni dei luoghi migliori vacanze invernali. Oltre a questi punti, si consiglia di dare campeggio invernale un pensiero pure. Campeggi in inverno può anche essere interessante. Tuttavia, assicurarsi che si sta ben preparati a nudo il freddo, quando si va in campeggio in uno dei luoghi migliori vacanze invernali negli Stati Uniti. Se sei un amante della spiaggia, allora le spiagge possono essere anche un opzione che si può prendere in considerazione e trascorrere una bella vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento