domenica 7 ottobre 2012

Che cosa fa un ecografista medico diagnostico in Do


Tecnologia ad ultrasuoni si è evoluto come un importante strumento diagnostico per la diagnosi e la valutazione delle varie condizioni mediche. Sebbene, principalmente è stato associato con monitorare lo sviluppo fetale durante la gravidanza, questa tecnologia può essere utilizzata in diverse altre branche della medicina. A causa di aumento della domanda di questa particolare tecnologia, la necessità di tecnici qualificati e ad ultrasuoni è anche aumentata. Una carriera di un medico ecografista attrae molti giovani candidati e aspiranti. Facci sapere di più sulla diagnostica medico ecografista e quello che fa.

Che cosa fa un ecografista medico diagnostico in Do

Ecografia o ultrasuoni è una tecnologia che utilizza onde sonore ad alta frequenza per rilevare anomalie nel corpo. Queste onde sono in grado di penetrare nel corpo e raggiungere i tessuti molli sotto. Una immagine del computer viene quindi prodotta sullo schermo, che mostra gli interni del corpo. Una registrato ecografista diagnostica medica è una persona che opera l'apparecchiatura ad ultrasuoni, cattura immagine appropriata e analizza, in modo che i medici possono fare una diagnosi corretta. La procedura di ultrasuoni comprende, applicando gel ultrasuoni per parte del corpo del paziente, che deve essere diagnosticato. Un trasduttore palmare, si attraversa la parte del corpo in modo che le immagini appropriate appaiono sullo schermo del computer. L'ecografista sceglie poi il miglior vista e lo congela. Poi, prende le misure e analizza i valori. L'informazione è redatto in modo tale che diventa più facile per i medici per diagnosticare la malattia. Insieme questi dati clinici, ma fornisce anche l'ecografia del paziente.

Medico-diagnostico ecografista Job Description

Ci sono vari rami di ecografia in cui una persona può lavorare dentro Questi includono oftalmologica ecografia, ecografia addominale, neurosonography e il più famoso ecografia ostetrico e ginecologico. Ecografisti medici possono lavorare in varie strutture mediche come ospedali, studi medici, centri di scansione ecc Come già accennato, le responsabilità di lavoro diverse di un ecografista includono movimentazione, prendendo le immagini, analisi dei risultati e fornire adeguati dati clinici a fini diagnostici. Ecografisti medici lavorano di norma per circa 40 ore a settimana. Ecografisti che lavorano in ambito ospedaliero deve essere in grado di lavorare a ore strane, comprese le situazioni di emergenza. Essi dovrebbero anche essere in grado di riferire in servizio su un breve preavviso, in caso di necessità. Alcuni ecografisti che praticano da soli o in ambito ospedaliero può funzionare anche durante il fine settimana per qualche ora su 'nomine solo' base.

Medici ecografisti deve anche possedere alcune qualità interpersonali. Essi devono essere in grado di confortare i pazienti nervosi e li guida riguardo a ciò che si aspetta da loro. Mentre si occupano di bambini o pazienti non deambulanti, devono essere in grado di manovrare fisicamente il paziente, al fine di ottenere una vista desiderata. Essi dovrebbero anche essere in grado di lavorare come parte di un team, in quanto hanno bisogno di collaborare con infermieri e medici. Soprattutto, l'ecografista deve possedere le competenze e la competenza necessarie. Egli deve avere una buona conoscenza di anatomia umana, in modo che egli può dire un'immagine anomala da una normale. Inoltre, dovrebbe anche essere in grado di gestire i macchinari sofisticati sapientemente e con precisione.

Medical ecografia è una carriera affascinante per le persone che desiderano fare una carriera nel campo medico senza passare attraverso il calvario di istruzione universitaria lunga e rigorosa richiesto per medici e infermieri. Chiunque con un diploma di socio due anni e una certificazione nel campo richiesto può funzionare come un ecografista diagnostica. Diagnostica medico ecografista stipendio dipende da diversi fattori quali il contesto in cui si lavora, la qualifica ed esperienza, ecc In media, si può guadagnare circa $ 40.000 a $ 70.000, un anno.

Così, una carriera di un medico ecografista è davvero attraente e paga anche decentemente. Inoltre, permette anche di lavorare nella propria zona di interesse. È inoltre possibile ottenere per migliorare le vostre abilità sociali come si incontrano nuove persone ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento