domenica 21 ottobre 2012

Passeggiata attraverso i metal detector


Con i crescenti fenomeni di terrore e violenza, le misure di sicurezza sono state rafforzate in tutti i luoghi pubblici. E 'comune per chi ha intenzione di diffondere il terrore di attaccare luoghi molto affollati, motivo per cui il livello di sicurezza a tutti i luoghi come aeroporti, centri commerciali, cinema e altri eventi come mostre è estremamente alto. Uno dei modi in cui viene mantenuta la sicurezza a tali puntini è con l'uso di passeggiata attraverso metal detector. Quando controllato da persone di sicurezza efficaci, la loro funzione si è dimostrata utile nel rilevare la presenza di eventuali oggetti pericolosi metallici come pistole, coltelli, ecc Insieme a questi, portatili metal detector sono utilizzati anche, per migliorare l'efficacia delle misure di sicurezza utilizzato. Ora, anche le piccole imprese e conservare i proprietari mirano a utilizzare questi dispositivi di sicurezza solo per fini di sicurezza di base. Ecco, cerchiamo di capire tutto di camminare attraverso i metal detector e come funzionano.

Come faccio a piedi Attraverso Metal Work Detector?

Compatto come la macchina stessa è, molto entra nella storia di metal detector e il loro funzionamento. Passeggiata attraverso i metal detector sono basati su un sistema noto come induzione ad impulsi o PI. Sulla base di questo sistema, una bobina di filo è posto su qualsiasi lato della parte superiore della passeggiata attraverso metal detector. Questa bobina di filo viene considerato come il trasmettitore e il ricevitore di campi magnetici. Da questo filo di Ted brevi impulsi di energia elettrica vengono generate. Il campo magnetico inverte la polarità quando questi scoppi di fine legumi, e vi è una spinta netta di energia elettrica, che dura per un paio di microsecondi. A causa di questo impulso, un'altra corrente, o l'impulso riflesso scorre attraverso la bobina di circa 30 microsecondi. Ogni secondo, quasi un centinaio di tali impulsi vengono inviati. Tuttavia, l'efficacia di tali impulsi e dei numeri che vengono inviati differiscono sulla base del modello che si sta utilizzando. Il numero minimo di impulsi varia circa 25 al secondo, più di mille impulsi al secondo.

Il campo elettromagnetico che si genera a causa del passaggio di un oggetto metallico attraverso la passeggiata attraverso metal detector, provoca un impulso riflesso, che richiede più tempo del solito a scomparire. Come accennato in precedenza, mentre un impulso riflesso generalmente dura soltanto per circa 30 microsecondi, quando un oggetto metallico disturba il flusso del polso, l'impulso si soffermerà per un periodo più lungo, per esempio una frazione più lunga. La lunghezza dell'impulso che è stato ostacolato da un oggetto metallico viene misurata da un circuito di campionamento. La lunghezza estesa viene quindi confrontato con la lunghezza che l'impulso dovrebbe durare, per verificare la presenza di un oggetto metallico. Se tale presenza viene rilevata, il circuito di campionamento invia segnali all'integratore, che converte questi segnali in corrente continua (DC), che a sua volta è collegato ad un dispositivo audio, che emette un segnale viene inviato ad esso. Questo è il segnale acustico che si sentono comunemente quando si passa sotto passeggiata attraverso i metal detector, indicando la presenza di oggetti metallici, su o intorno a voi.

Per eliminare la possibilità di un segnale acustico a causa di spiccioli, chiavi, cellulari, ecc, si sono di solito chiesto di tenere questi elementi da parte e passare attraverso un metal detector, soprattutto quando si tratta di sicurezza aeroportuale. A dispetto di farlo, se la macchina continua a beep, vi viene chiesto di farsi da parte in cui si sono verificati con una mano tesa metal detector per individuare la causa del segnale acustico continuo.

In questo modo, mantenendo una mano metal detector a portata di mano, nonostante la presenza di passeggiata attraverso metal detector li aiuteranno ad aumentare la copertura di sicurezza nel vostro spazio. La passeggiata metal detector che sono disponibili sul mercato hanno un sistema in cui la sensibilità del rilevamento metallo può variare. Tuttavia, quando si è impostato per una sensibilità elevata, sta per iniziare acustico anche in presenza di spiccioli in tasca, oi piercing sul corpo. Mentre nelle zone di alta sicurezza questo è essenziale, in luoghi pubblici come un centro commerciale o un cinema, avendo la macchina si spegne costantemente possono rappresentare un fastidio, rendendo il compito di identificare la presenza di oggetti pericolosi ulteriormente impegnativo. In ogni caso, qualunque sia il livello di sensibilità, una passeggiata metal detector è progettato per rilevare la presenza di oggetti pericolosi.

Di solito, passeggiata attraverso il metal detector portatili vengono utilizzati in ambienti pubblici per eventi che sono di carattere temporaneo quali mostre. Tuttavia, abbiamo visto questi metal detector portatili anche negli alberghi e centri commerciali. Se sei un proprietario di un negozio o stanno organizzando un evento che ha la necessità di mantenere un tale dispositivo di sicurezza a portata di mano, si può usufruire della passeggiata più utilizzata attraverso i metal detector (in buone condizioni) che è possibile trovare in vendita su Internet. Tali macchine sono disponibili anche a noleggio per le funzioni temporanee ed eventi. Assicurarsi di avere qualcuno che all'uomo la passeggiata attraverso il metal detector, e di individuare eventuali persone sospette o oggetti. A seconda delle esigenze, si può optare per uno e hanno un grande evento, piacevole e sicura, o semplicemente mantenere la sicurezza dei vostri locali.

Nessun commento:

Posta un commento