domenica 14 ottobre 2012

My Guardian Angels (Capitolo Tre - Grab cosa puoi Hold)


Sono scivolato e con le mie gambe agitando, afferrò della finestra che era a portata di mano le armi. Non è la finestra della mia stanza ma la finestra nella stanza accanto alla mia, quello con un medico in esso .... e due pazienti. "Owww ..." I gemeva. Ho cercato di non essere troppo forte, ma il mio braccio troppo male. Mi voltai di scatto il braccio altro alla finestra, gambe ancora agitando. Non avevo prestato attenzione, ma tutto quello che si è arrampicata sulla conclusa. Erano giusto sotto ogni finestra e un po 'più di ben cinque metri l'uno dall'altro. I sospirò e scosse la testa come i miei piedi cercato il bar. Grazie a Dio l'hanno trovata. I miei piedi premuti sulla barra e, ancora una volta sono scivolato. "Davvero!" Ho urlato. Sono caduto due storie, quando ho preso ad un'altra finestra. "Oww!" Ho urlato in angoscia. Ho dovuto urlare questa volta-questo dolore merda. Ero senza fiato. Il mio braccio non era rotto, slogato, e non ha nemmeno pop dalla presa di corrente, né il muscolo strappare. Stavo bene, ma, ancora, male. Sospirai e speravo di non attirare l'attenzione su me stesso. Mi tirai su, grugniti di dolore. Ho visto nessuno in questa stanza.

Ho avuto un momento difficile ottenere la finestra aperta (scuotendola, colpendolo, spingendolo in ogni direzione, ecc), ma ho aperto e non appena ho fatto sono stato colpito-hard-in faccia con l'aroma di candeggina . Ho fatto un rumore strano bavaglio perché orribile, odore di bruciato candeggina. Ho schiacciato il telaio finestre con entrambe le mani e spinto fuori dal Bar La morte sotto la finestra e tirato e poi spinto con le braccia. Metà del mio corpo era dentro. I contorse attraverso la finestra e con un tonfo forte, il mio corpo era disteso sul pavimento. Non appena una parte del mio corpo era in questa stanza mi girava la testa dagli odori tossici qui. "Ancora ow!" Ho tranquillamente detto a denti stretti. Ho spinto dal pavimento e si guardò intorno, era nuda ad eccezione di un letto e monitor. E 'stato così pulito che, quando il mio corpo è caduto, ha lasciato segni sbavature piccoli. Io in realtà una risatina e poi ho inalato e quasi vomitato dappertutto, La mia testa era fuori dalla finestra prima che me ne resi conto. Ero ancora al terzo piano, sufficiente a uccidermi se ho saltato io - in quel momento che mi ha colpito.



"In realtà sto fuggendo". Ho respirato. Io non ci potevo credere. Avevo sognato di allontanarsi da Jim Bob da quando avevo quattro e lontano-lontano, molto lontano da Missy per poco più di un anno, ma ... wow ... come ci si sente a essere effettivamente farlo. Molti i sentimenti non erano un granché .... adreniline era nel mezzo. Ho potuto qui il mio cuore. Sapevo che avevano telecamere ma, in realtà, cosa importa? Ho preso un respiro profondo, girò di nuovo verso la stanza, e corse, voglio dire ho eseguito ogni volta che il mio piede ha colpito la terra era di nuovo in aria con l'altra sulla terra e poi a destra in aria e l'altro sul terreno . Ero davanti alla porta in mezzo secondo. L'ho rotto, guardando fuori in quello che potrebbe essere la libertà, ma potrebbe essere il mio destino eterno.

Non c'era nessuno. Stavo trattenendo il respiro 1) a causa della candeggina e 2) perché la mia vita era in gioco. Ho fatto scivolare fuori dalla stanza, chiudendo la porta dietro di me, e cominciò a correre lungo il corridoio stesso modo che avevo in camera. Dodici secondi di corsa e c'era una uscita di emergenza. "Hmm," dissi subdolamente "allarme incendio suonerà se la porta è aperta," Ho letto con un sorriso sinistro sul mio volto, con una voce da corrispondere "Mi chiedo quanto il panico che potrebbe causare ... abbastanza per farmi uscire di qui inosservata? " Mi buttai fuori dalla porta e aggrappato alla ringhiera sui primi due voli che sbarcano sulle scale sotto di esso e mi correva giù per le scale scorso. Ho respirato, si mise a ridere ha preso una svolta a quello che sembrava un parcheggio, e vide Jim Bob.



La mia risata si fermò e il mio sorriso è caduto. Veniva proprio verso di me. Sapevo che se avessi corso sarei stato preso-Jim Bob era veloce. I miei capelli rimbalzato come ho smesso di breve e andava su e giù di peso le mie opzioni, e ho sentito i miei occhi marroni cominciano a acqua e poi, correva a destra oltre me e ho sentito volare su per le scale, nonché sbattere la porta, la sua finalizzazione stupidità. "Sempre cercando di essere il miglior poliziotto e finire come il peggiore". Ho detto ridacchiando e scuotendo la testa. I socchiuse gli occhi e ho visto tutte le auto. Ho corso e cercato di aprire un sacco di automobili. Infine, un viola Chevy Malibu (un po 'di cattivo gusto, ma hey, è tutto quello che posso ottenere) e un bel jump-start ha cominciato. L'interno era grigia e come ogni Malibu avevo visto prima. Cinque posti a sedere le persone, morbidi e comodi sedili, odore strano, (probabilmente fare per il pino "fresco profumo" deodorante appeso allo specchio recensione) e ultimo ma non meno importante, aveva una ruota, che era tutto quello che dovevo ... insieme la leva del cambio e dei freni. Ho avuto un permesso, ma che era il più vicino ho dovuto saper guidare, sto scherzando avevo cablato hot tonnellate di auto e solo stato preso, come una volta.

Così ho cablata calda "blu al rosso." Borbottai tra me e me, mordendosi il labbro. Ho tagliato (più come segato) attraverso i fili con il mio coltellino svizzero e poi ha toccato i due fili insieme. Mi sentivo un po 'di energia elettrica e poi ho sentito il rombo di un motore. Mi misi a ridere, ma non perché ci fosse qualcosa di divertente, ma perché ero libero per la prima volta in assoluto.

Sorrisi come ho tirato l'auto in retromarcia e poi cominciò azionamento e ruotato intorno al parcheggio e sulla strada principale. Sono andato il limite di velocità e si fermò deviando così mi assomiglia a nessun altra ragazza adolescente in quello che sembrava loro genitori semi-auto di lusso. E 'stato strano guida senza chiavi nel car-che sembrava un pò strano, ma l'ho fatto più spesso di fare un grande affare su di esso. Così ho acceso la radio e si chinò sui sedili morbidi e sorrise come la presa sul volante allentato.

Avevo la presa piuttosto difficile, ma solo una lieve ammaccatura al volante irregolare indicato come fossi stato spaventato. Sono venuto su una strada a caso e al mio primo semaforo rosso ho chiuso gli occhi e richiuso tutto, l'arresto, l'ospedale, le manette, il tramonto e il medico (che non era nemmeno il mio) per conti alla rovescia, la fuga, lo slittamento dal la finestra all'altra, la caduta dalla finestra con i pazienti e medici, che la candeggina orribile stanza piena (ancora bruciato un po 'nel mio naso), in esecuzione Jim Bob mi ha passato, aperta Chevy Malibu, il coltellino svizzero nel guanto box, e l'autostrada praticamente vuota, era stato tutto troppo facile. Facile, facile, facile. Era tutto quello che sentivo nelle mie orecchie. Forse me la sono guadagnata da tutta la morte e il dolore e la depressione e la rabbia che ho affrontato. Mi morsi il labbro. Stavo respirando velocemente, ma non mi importava. Mi morsi il labbro e continuava a scivolare fuori e ho continuato a morderlo. La luce era rossa per sei minuti e ho iniziato panico.

Mi stava mordendo il labbro così forte ho pensato che i miei denti il ​​mio incontro come fette lanciò. Poi è diventato verde come me (e probabilmente le persone nelle numerose vetture intorno a me) un sospiro di sollievo. Mi ha colpito il pedale con forza quanto deviando tra le vetture a modo mio. Sono rimasto sorpreso da quanto tempo (10 ore-4: 00pm) ci sono voluti un poliziotto per iniziare a inseguire me, stavo guidando fuori almeno un 100 miglia all'ora. Un sorriso illumina il mio volto e ho iniziato ad andare 110 MPH e deviò in tutto il mondo, è andato giù che conducono le strade che sapevano dove. Ero quasi fuori di gas. Ho visto una dolce collina che portano a un lago e il mio sorriso è caduto come il mio prossimo progetto ha mostrato come la mia fortuna è durato solo così a lungo. I aggrottò la fronte, si mise a ridere, e deviò. Avevo aperto la finestra un paio di minuti prima di ottenere inseguito, e ho riso come il vento mi ha colpito in faccia e il mio sorriso era più grande di tutto ciò che non fosse mai stata da quando ... il fuoco. Ero libero e io ero qui. Ero su un ponte quando ho colpito un intoppo lungo la strada che vola attraverso il lato del ponte gated.

Mi ha colpito l'acqua pochi secondi dopo.

Bubbles ha volato in tutto il mondo e ho disinserito la mia cintura di sicurezza prima che diventasse bloccata, e si sporse in avanti in modo era la mia schiena che ha colpito il tetto. Non ho avuto una quantità di aria da quando aveva riso (mi stavo castigando per questo appena ho toccato l'acqua) ed è stato sempre irritato. Ho nuotato fuori dalla mia finestra e tenuti a calci finché non ho visto le luci blu e rossa di autovetture della polizia e poi sono cresciuti sempre più debole fino a quando non c'erano più. I calci-hard e non appena ho rotto la superficie del lago, ho sputato e rimase senza fiato. Prendendo in aria mi voltai e vidi una barca con un ragazzo della mia età e le sue canne da pesca Grampa detenzione. Ho sorriso alla gente, deglutì aria fresca e disse: "Se la tua auto andare a pescare, ho un bel Malibu in fondo."

Vi è piaciuto?

Love it!

No



Kinda

More More More

Nessun commento:

Posta un commento