mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi tricipiti senza pesi


Non tutti noi siamo in grado di risparmiare il tempo di visitare la palestra per gli esercizi regolari. In quei momenti, si preferisce non fare alcun esercizio a tutti. Tuttavia, se sapessimo come fare alcuni esercizi a corpo libero, non sarebbe spingendoci a lavorare anche a casa se stessa? Ci sono alcuni vantaggi di lavorare a casa. Non dovrete perdere tempo pendolarismo in palestra e ritorno. Lavorare fuori casa non costa denaro. Insieme con esso si ha la libertà di lavorare fuori, ogni volta che avete il tempo, che assicura di non saltare l'allenamento. Esercizi senza pesi per altre parti del corpo sono noti alla maggior parte di noi, ma gli esercizi tricipiti senza pesi è qualcosa che la maggior parte di noi non sono consapevoli. In questo scrivere, faremo alcuni esercizi semplici braccia senza peso, che si può facilmente praticare nei confini delle vostre case.

Migliori esercizi tricipiti senza pesi

Tricep è uno dei muscolo più evidente. C'è un malinteso, che tonifica il muscolo tricipite è difficile, però, con gli esercizi giusti, è infatti possibile per tonificare i tricipiti.

Spingere Ups

Per quanto push up sono esercizi tricipiti per gli uomini, sono anche esercizi tricipiti per le donne senza pesi. Quando si sta facendo piegamenti per lavorare i muscoli tricipiti, c'è un piccolo cambiamento si dovrà fare in modo di farle. Mettete le mani un po 'meno distanza larghezza delle spalle. Vediamo ora come fare piegamenti. Se sei nuovo di lavorare fuori, quindi inserire le ginocchia sul pavimento, altrimenti bilanciare il peso sulle dita dei piedi e le braccia. Assicurarsi che le dita siano rivolte in avanti. Mantieni i tuoi piedi uniti o meno di distanza larghezza delle spalle tra i piedi e arricciare le dita dei piedi sotto. A poco a poco sollevare le gambe, addome e torace dal pavimento e raddrizzare le braccia. Mantenete la posizione per un paio di secondi e abbassate lentamente il corpo, ma assicurarsi che il corpo non toccare il pavimento. Ripetete l'esercizio tricipiti di nuovo.

Tricipiti Dips

Uno dei migliori esercizi tricipiti senza pesi sono i tuffi tricipiti. Per fare questo esercizio avrete bisogno di una sedia o una panca o qualcosa per sedersi. Mettete le mani accanto ai tuoi glutei. Lentamente se stessi sollevare dalla sedia, in modo tale che i glutei sono un paio di centimetri di distanza dalla sedia. Quando si entra in questa posizione, i gomiti formano un angolo retto. Lentamente ritornare alla posizione di partenza, ma non sedersi sulla sedia e ripetere l'esercizio bicipite e tricipite senza peso.

Pull Ups

Pull up è un esercizio, che è spesso detto di essere tricipiti esercizi per gli uomini, tuttavia, in questi giorni sempre più donne sono in corso anche a questo esercizio. Per fare up trazione avrete bisogno di un bar. È inoltre possibile utilizzare a basso ramo impiccagione di un albero per fare questo esercizio o anche appendere alla porta. Ora cerchiamo di trovare il modo di fare up pull. Stand sotto la barra su cui si sta andando a fare l'esercizio. Saltare e afferrare il bar. Utilizzando i muscoli tricipiti, lentamente te tirare su, in modo tale che il mento sopra la barra. A poco a poco abbassatevi, ma non toccare i piedi a terra e ripetere l'esercizio braccio a casa.

Tricipiti Resistance Exercise

Questo è un esercizio tricipiti e bicipiti senza pesi. Sedetevi su una sedia, in modo che il gomito è posto sulla parte interna della gamba. Tenere il polso della mano destra con la mano sinistra. A questo punto resistere alla mano destra da avvicinarsi al petto con la mano sinistra. Con questo il bicipite della mano destra sarà lavorato e il tricipite della mano sinistra sarà lavorato. Si tratta di alcuni esercizi tricipiti semplice, ma efficace per le donne e gli uomini.

Si può facilmente integrare questi esercizi tricipiti senza pesi nel tricipiti workouts a casa. Prima di fare gli esercizi tricipiti assicurarsi che ti scaldare bene. Se si avverte dolore quando si sta facendo l'esercizio, smettere di fare l'esercizio immediatamente. C'è una possibilità che non stai facendo l'esercizio correttamente. Tuttavia, assicuratevi di non confondere stretch con dolore.

Nessun commento:

Posta un commento