domenica 21 ottobre 2012

Estate vacanze Spots


La scelta dei luoghi di vacanza estive non deve essere limitata a poche spiagge e parchi di divertimento che non offrono nulla di nuovo. Ci sono molti luoghi che sono l'ideale per le vacanze estive e che può montare i vincoli di bilancio. Diamo uno sguardo ai vari punti vacanze estive in tutta l'America e anche in tutto il mondo. Pochi dei luoghi migliori vacanze estive sono menzionati nell'articolo qui sotto.

Estate vacanze Spots

Gli spot estivi di vacanza indicati di seguito sono classificate su parametri diversi. Sedi negli Stati Uniti e luoghi turistici internazionali sono menzionati anche.

Spots vacanze estive negli Stati Uniti

Una massa enorme che si estende 3.000 miglia in larghezza, gli Stati Uniti offrono un sacco di punti gita nella stagione estiva. Ecco un elenco di punti che si possono visitare.

* Grand Canyon: è una delle sette meraviglie del mondo e si può rendere la vacanza indimenticabile viaggiando con Grand Canyon Ferrovie. Si può andare per escursioni, rafting, jeep safari, tour e molte di tali attività nelle vicinanze del Grand Canyon.

* Yosemite National Park: si può andare per escursioni e campeggio nel Parco Nazionale dello Yosemite durante la stagione estiva. Se si visita il parco nei mesi di maggio o giugno, alcune delle cascate tra cui il 'Yosemite Falls' può essere visto.

* Mendenhall Glacier: Questo ghiacciaio si trova nello stato dell'Alaska. Si deve percorrere 12 miglia da Juneau per raggiungere la valle Mendenhall per vedere il ghiacciaio di 12 miglia lungo. I visitatori possono godere il giro in elicottero e slitte trainate da cani.

* Ossipee River, Maine: Le gite in canoa Ossipee fiume è una delle opzioni interessanti da considerare in vacanze estive.

* Colorado: La terra di Colorado è noto per le aree sciistiche e ci sono ben 26 di loro. Le località sciistiche, pertanto, risulterebbe essere i migliori luoghi estivi di vacanza in Colorado.

Top 10 vacanze estive Spots

I primi luoghi di vacanza estivi, sono arruolati sotto.

* Hawaii: E 'considerato come uno dei luoghi migliori vacanze estive con una varietà di cose da offrire. Ci sono spiagge, le attività di avventura, parchi di divertimento per le famiglie e tante altre cose da fare. Isola di Hawaii ha la spiaggia più importante. La sabbia di questa spiaggia ha diversi colori che vanno dal verde oliva al bianco. Questa caratteristica differenzia anche da altre spiagge nelle vicinanze. Il Maui, Oahu e Kauai sono gli altri lidi importanti che hanno molte spiagge.

* Isole dei Caraibi: le isole dei Caraibi offrono molte attività che vanno dagli sport acquatici a eventi culturali come il carnevale. Diving è una delle attività di avventura più preferite per i turisti in questo luogo di vacanza.

* Orlando, Florida: Walt Disney Resort è una grande attrazione turistica in Orlando. SeaWorld Orlando, Universal Orlando Resort, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon e Holy Land Experience (museo) sono alcuni degli altri luoghi da visitare.

* Londra, Inghilterra: C'è molto da fare in questa metropoli e capitale d'Inghilterra. Ci sono molti musei, parchi di divertimento e persino aziende agricole città da visitare a Londra. Il Comune Freightliners Farm è un luogo in modo tale che offre un ambiente tranquillo. Lo Zoo Battrsea Vale anche la pena visitare. Tra i luoghi più importanti da visitare in città, London Eye, British Museum, National Gallery sono quelli importanti.

* New York City: è una delle più trafficate città del mondo ed anche un importante luogo di vacanza. Le caratteristiche importanti o le icone di New York sono la Statua della Libertà, American Museum of Natural History, Central Park, Metropolitan Museum of Art, Brooklyn Bridge, Top of the Rock, Ground Zero e molti altri. Si può andare per sue attrazioni turistiche e godere della ricchezza di questa grande città.

* Hershey PA: E 'uno dei migliori spot estivi di vacanza per persone provenienti da New York e Filadelfia. E 'noto come la città del cioccolato degli Stati Uniti e dei figli mi piacerebbe trascorrere le proprie vacanze estive in questo luogo. Essa ha anche un parco naturale e un parco divertimenti chiamato 'olandese Wonderland'.

* Appalachian Trail: Si tratta di un sentiero che le linee della costa orientale degli Stati Uniti. La lunghezza totale del percorso è 2.160 miglia che si estende da nord a sud. Si deve viaggiare attraverso il Presidential Range e Great Smoky Mountains e ci vogliono 5 mesi per completare l'escursione. Si tratta di uno dei luoghi migliori vacanze estive sulla costa orientale.

* Arizona: Ci sono molte cose da fare in Arizona. Il Kofa National Wildlife Refuge, Yuma è uno di tali luoghi di vacanza. Arizona Museum per la gioventù, Mesa è un luogo che i bambini possono godere di un sacco. I bambini vengono insegnate sulla valorizzazione dell'arte e cose correlate. Il Sedona Trolley guidata della città è un bel modo per visitare i luoghi di importanza storica, canyon sceniche, e in altri luoghi.

* Goa, India: è una delle mete turistiche più popolari in India. Si potranno visitare le diverse spiagge, chiese e templi di Goa. Arambol spiaggia è conosciuta per la sua bellezza paesaggistica. La spiaggia nei pressi Betul Margao è nota per la sabbia bianca e rocce che hanno forme astratte.

* San Diego: E 'noto per le spiagge, alberghi e centri commerciali. Gli amanti del golf piacerebbe essere a San Diego in quanto, esso è considerato come uno dei 50 migliori destinazioni di golf del mondo. Visite guidate che vengono condotti in aperto autobus a due piani attirare un sacco di folla

Spots vacanze estive in New England

Tyler Place, VT

Acadia National Park, Maine

Smugglers 'Notch, VT

Six Flags New England

Wildflower Inn, VT

Lake Compounce, CT

Cape Cod

Boston

Point Sebago Family Resort, Maine

Hampton Beach

Spot vacanze estive per famiglie

Myrtle Beach

Cancun e Riviera Maya

Williamsburg VA

Wisconsin Dells

Oahu Hawaii

Alta Hampton Country Inn - Cassieri, North Carolina

Palm Island Resort Florida - Fort Myers, Florida

Roseland Ranch NY Duderanch - Stanfordville, New York

Dave Helfrich fiume Outfitter - Vida, Oregon

Catalina Island - Los Angeles, CA

St. George Island - St. George, Florida

Tarryall River Ranch - Lake George, CO

Vacanze estive low cost Spots

Chesapeake Bay

Portland, Oregon

Il San Juan Islands

Highway 101, Oregon

Le acque di ingombro, Ely, Minnesota

Quebec City

Scottsdale, Arizona

Paso Robles, California

Montauk, NY

Farmington, NM

L'articolo di cui sopra, presenta informazioni su alcuni luoghi freschi vacanze estive e molti altri luoghi. Si potrebbe avere un buon tempo in questi luoghi di vacanza estive, in particolare bambini. Gli ingredienti per migliori spot estivi di vacanza per i bambini sono tutti presenti nelle destinazioni arruolati in precedenza. Speranza, si gode le vacanze estive di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento