domenica 2 dicembre 2012

Urine scure durante la gravidanza


È comune notare alcuni cambiamenti nel corpo durante la gravidanza. Dal momento del concepimento fino al parto, il corpo subisce una serie di cambiamenti ormonali, che possono essere visti fisicamente in termini di aumento del peso corporeo, i cambiamenti nel modo in cui il corpo può funzionare, ecc Uno di questi cambiamenti sta notando urine scure durante la gravidanza . In circostanze normali, l'urina può essere bianco o giallo pallido. Ma durante la gravidanza o qualsiasi malattia, il colore del urina può cambiare ad una tonalità più scura. Alcune donne possono anche sperimentare ambra o urine giallo scuro durante la gravidanza. Odore di urina inoltre, non è raro durante la gravidanza. Cerchiamo di affrontare le ragioni per cui alcune donne possono osservare urine scure durante la gravidanza.

Motivi per Notando urine di colore scuro durante la gravidanza

Anche se il passaggio urine scure durante la gravidanza è relativamente innocuo e quasi una questione di grave preoccupazione, è meglio arrivare alla causa principale di questa condizione. Come si può essere un'indicazione di qualche anomalia, visita il ginecologo se avete anche un briciolo di dubbio nella vostra mente. Diamo uno sguardo alle condizioni che possono portare al superamento di urine scure durante la gravidanza.

* Uno dei motivi principali per meno di notare i cambiamenti di colore delle urine è a causa della disidratazione. Questa condizione è causata da vomito persistente, in particolare nel primo trimestre, che porta alla perdita di acqua. Questo a sua volta si traduce in una minore produzione di urina, che si concentra e può apparire come colore giallo scuro.

* Urine scure torbida durante la gravidanza può essere causa di una condizione chiamata proteinuria. Quando ci sono molecole di proteina passata attraverso l'urina, può dare un aspetto denso. Ciò può essere osservato nelle donne che sono nel loro secondo e terzo trimestre.

* Contrarre l'infezione del tratto urinario (UTI) è molto comune nelle donne in gravidanza. Altri sintomi possono includere sensazione di bruciore durante la minzione e il bisogno estremo di urinare.

* Un'altra condizione comune che può risultare in urine di colore scuro o cistite è un'infezione della vescica Questo è dovuto a causa di un aumento di ormoni nel corpo, che è consueto durante la gravidanza. Questo aumento dei livelli ormonali fa sì che la vescica per ingrandire e i muscoli si rilassano. Il rivestimento della vescica si assottiglia, rendendo la vescica più suscettibile alle infezioni.

* Ematuria o di sangue nelle urine è anche uno dei fattori causali di urine scure durante la gravidanza. Vi è un anomalo aumento del numero di globuli rossi, che tendono ad essere passato dal corpo attraverso l'urina. Questo dà l'urina una tinta rossastra o marrone.

* Le donne in gravidanza di solito hanno un elevato apporto di fosfati nella loro dieta, sotto forma di latte, verdure come asparagi e barbabietole. Le molecole di fosfato cristallizzare e si precipita in urine porta per cambiare il colore delle urine.

* Altre cause per l'osservazione di urine scure durante la gravidanza sono la presenza di infezione renale o malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea.

Misure precauzionali

E 'sempre meglio di esercitare cautela durante la gravidanza per evitare inutili complicazioni. Eventuali modifiche, come urine scure durante la gravidanza, ha osservato, deve essere riferito al ginecologo, che può rilevare il motivo esatto per la stessa. Il medico può prescrivere farmaci appropriati che possono trattare le condizioni che può riportare alla normalità questa condizione. A seguito di una dieta corretta e bilanciata aiuterà anche a scongiurare questo disturbo. Sarebbe una buona idea di passare attraverso le cause urine scure per avere una migliore idea di come ridurre questo evento.

Bere molta acqua e liquidi e seguendo una dieta sana durante la gravidanza può prevenire la comparsa di urine scure durante la gravidanza. Tuttavia, è sempre consigliabile rimanere in contatto con il proprio ginecologo per scongiurare eventuali complicazioni inutili che potrebbero sorgere a causa di questa condizione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento