mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Idee


Siamo tutti benedetti con la bellezza naturale, ma a volte, abbiamo bisogno di migliorare questo bellezza e portarla al livello successivo. Quello è dove queste idee trucco meravigliose un passo dentro Che ti piacerebbe mantenere le cose semplici con un look carino, o ti piacerebbe jazz in su per la notte di ragazze con un aspetto drammatico, c'è un qualcosa per tutti . Date un'occhiata a queste idee trucco fresco, che vi aiuterà a riprodurre la vostra bellezza naturale e hai spiccano in mezzo alla folla.

Idee trucco Carino

Se si desidera mantenerlo semplice e carino, per le occasioni più leggere, date un'occhiata a questi suggerimenti su come passo il trucco carino ideas.The prima di applicare il trucco è quello di detergere, tonificare e idratare la pelle a fondo.

1. Ora, applicare una crema idratante colorata per dare al vostro viso un chiaro, anche il tono della pelle, ed evitare l'aspetto polveroso.

2. Nascondere sotto qualsiasi occhiaie con un correttore, che si fonde bene con il tono della pelle. Si può applicare con le dita o con un pennello correttore.

3. Applicare uno strato molto sottile di una polvere semitrasparente per impostare la base per il trucco al suo posto. Per quelli con la pelle grassa, questo passaggio contribuirà anche ad evitare la brillantezza causata da pelle grassa.

4. Per il trucco per sembrare carino, applicare un leggero, sottile sfumatura di ombretto sugli occhi, dalla linea delle ciglia superiore per le sopracciglia. Un eyeliner farà risaltare i vostri occhi. N trucco degli occhi è completa senza l'uso di un mascara per volumize le ciglia.

5. Applicare un fard rosa molto delicato per gli zigomi e si fondono bene intorno alla zona.

6. Per le labbra, applicare una luce, e lucidalabbra colorati dargli quel broncio supplementare. Si può andare con un lucidalabbra che ha un lieve bagliore troppo.

Il principio di base delle idee trucco carino è quello di tenerlo sottile.

Idee trucco drammatico

A volte può essere utile per ravvivare il vostro look un po ', andando drammatico con il trucco. Guarda come ci si può trasformare in una diva della notte, seguendo questi tips.1. Iniziare la pulizia e idratazione il viso con una crema idratante leggera. Per la pelle grassa, utilizzare un toner prima di applicare la vostra crema idratante. Questo consentirà di evitare la brillantezza causati da pelle eccessivamente grassa.

2. Applicare uno strato uniforme di fondotinta sulla pelle, quello che corrisponde al vostro tono della pelle. Un eccesso che danno alla pelle un tono innaturale, quindi state attenti. Procedere alla usare polvere evidenziare, e sotto gli occhi correttore.

3. Per il trucco drammatico, si deve giocare fino agli occhi. Scegliere tre colori di ombretto, secondo la vostra scelta. Tuttavia, queste tonalità dovrebbe procedere dal chiaro allo scuro, e dovrebbe quindi, appartengono alla stessa famiglia di colori. Si potrebbe iniziare con una crema leggera, passare a una tonalità leggermente più scura, seguita dalla tonalità più scura.

4. Utilizzare il colore più chiaro di ombra sulle palpebre, a partire dalla linea delle ciglia alle sopracciglia. Applicare bene e lasciare che si fondono in modo uniforme con la pelle. Per drammatizzare ulteriormente il jazz, si applicano una sola riga di l'ombretto sotto la linea delle ciglia inferiori, dall'interno verso l'angolo esterno dell'occhio.

5. Il passo successivo è quello di applicare il successivo, tonalità più scura di ombretto. Potrete applicare questo dalla linea delle ciglia solo fino alla piega dell'occhio. Ora applicare la tonalità più scura con un pennello angolato ombretto. Questo deve essere applicato sopra la piega, solo la quantità di larghezza del pennello angolato ombretto. Iniziare con un po 'di ombretto, e procedere ad applicare più scuro a seconda di come si desidera che il colore sia. Assicurarsi che tutte le sfumature si fondono bene. Lasciate passare dal chiaro allo scuro, naturalmente.

6. Utilizzare una matita eyeliner scuro, e rendere la linea di partenza appena sotto l'angolo esterno dell'occhio. Estendere leggermente per creare sguardo l'occhio del gatto, e riportarla fino all'angolo interno dell'occhio, sopra la linea delle ciglia superiori. Ora applicare una linea sottile appena sotto, ma molto vicino alla linea delle ciglia inferiori. L'eyeliner superiore può essere leggermente più spessa.

7. Per le ciglia, utilizzare un buon mascara nero per dare volume alla vostra ciglia. Dopo l'asciugatura mascara, drammatizzare ulteriormente l'aspetto utilizzando un piegaciglia per arricciare le ciglia.

8. Utilizzare un blush sulle guance che corrisponde al tono della pelle. Se il vostro tono della pelle è più leggero, usare un blush rosato, e se è più scuro, utilizzare un rossore di sfumature nude. Applicare sui tuoi zigomi, e si fondono intorno alla zona.

9. Applicare un gloss scintillanti alle vostre labbra, quello che corrisponde al vostro tono della pelle. È inoltre possibile applicare una tonalità più scura, per ravvivare il tuo look un po '.

Si può già essere una bellezza naturale, ma quando si tenta queste idee trucco, vedere i complimenti versare dentro Basta ricordarsi di rispettare le regole di base della cura della pelle, per queste idee trucco per avere l'effetto desiderato in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento