domenica 2 dicembre 2012

Stipsi Rimedi


La stipsi non è una malattia o un disturbo, ma è una condizione comune associata con il movimento intestinale infrequenti. Inoltre, evacuazione incompleta del passaggio intestinale, (può essere dolorosa) di feci dure e secco viene indicato anche come costipazione. Problemi di costipazione devono essere risolte in quanto questa condizione può agire come un fattore importante che contribuisce alla comparsa di numerose patologie come l'artrite, l'appendicite, cataratta, il cancro, ecc conservazione del cibo nell'intestino per lungo tempo può essere deleterio, in quanto la presenza prolungata di cibo nell'intestino conduce alla produzione di tossine, che si fanno strada nel flusso sanguigno. Se queste tossine vengono assorbiti dal corpo, vari disturbi può essere indotta. Per evitare tutto questo, è opportuno trattare i problemi di stitichezza il più presto possibile con i rimedi costipazione.

Home Rimedi per la stitichezza

Diversi lassativi chimici sono presenti nei depositi della droga per curare problemi di stitichezza. Ci sono anche alcuni farmaci disponibili per trattare la condizione over-the-counter. Tuttavia, gli effetti collaterali ad essi associati indurre la gente a cercare rimedi naturali stitichezza. Diamo uno sguardo ai vari rimedi per la stipsi.

Frutta e Verdura

Frutta come arance, mango, pere, fichi, papaia, arancia, ecc e verdure come carote, piselli, patate dolci e altre verdure a foglia verde forniscono sistema digestivo del corpo con abbondanti quantità di fibre e crusca. Guava, se mangiato con i suoi semi aggiunge ampie quantità di foraggio per il corpo. Ciò a sua volta contribuirà ad aumentare di massa delle feci e facilitare i movimenti intestinali facili.

Aglio

L'aglio è un altro buon rimedio per alleviare costipazione. Il suo alto contenuto di potassio contribuisce a contrazioni muscolari proprie dell'intestino, aumentando così il movimento peristaltico. Tagliare dei pezzi di aglio e aggiungerlo alla zuppa, succo di frutta o miele e hanno tre volte al giorno per il rilievo di costipazione.

Lemon Water

Vitamina C dovrebbe essere aumentata per alleviare la costipazione in quanto contribuisce a rafforzare il sistema immunitario del corpo e permette di combattere qualsiasi malattia conducendo alla stitichezza. Spremere il succo di un limone in acqua calda e continuare sorseggiando esso. Tuttavia, non aggiungere sale o zucchero.

Latte di magnesia

Latte di magnesia, noto anche come idrossido di magnesio è una sospensione alcalina per via orale. La presente idrossido in questo composto combina con acido cloridrico presente nello stomaco e l'iperattività pacifica nello stomaco. Si tratta di un rimedio costipazione efficace, che deve essere presa prima di andare a letto. Tuttavia, non prendere questo senza consultare il vostro fornitore di cure mediche, come il latte di magnesia, non è un rimedio naturale ed ha i suoi effetti collaterali propri.

Aloe Vera Juice

Succo di Aloe Vera è un altro rimedio costipazione efficace in quanto aiuta a stimolare i movimenti intestinali. Consumare succo di aloe vera per 10 giorni, tuttavia, dopo i primi 5 giorni prendere un gap di 2 giorni e ancora avere per altri 5 giorni. Le persone che soffrono di stipsi cronica bisogno di bere su una base giornaliera fino al problema scompare.

Succo di prugna

Potare gli atti succo come un lassativo naturale e semplifica gli zuccheri nel corpo, contribuendo in tal modo nella redazione liquidi per l'intestino. Il fluido ammorbidisce le feci e migliora i movimenti intestinali migliori. Così, succo di prugna per la stipsi è un rimedio molto efficace.

Succo di spinaci

Spinaci crudi è noto per avere eccezionale materiale organico che sono in grado di risolvere i problemi relativi alla pulizia del tratto intestinale. Per fare succo di spinaci, lavare accuratamente gli spinaci foglie e si fondono. Per aggiungere questa pasta quantità uguale di acqua e mescolare bene. Bere questo succo di frutta al giorno e notare come il problema viene risolto la stitichezza.

Fichi secchi

Fichi hanno proprietà lassative grandi e contribuire ad alleviare costipazione. Si dovrebbe mangiare almeno 2-3 fichi secchi di tutti i giorni. Inoltre, si potrebbe anche assorbire i fichi e li consumi durante la notte la mattina dopo, insieme con l'acqua.

Semi di lino

Semi di lino sono ricchi di fibre e omega-3 acidi grassi. Essi sono l'ideale per alleviare la costipazione angosciante, ammorbidendo le feci e la pulizia del colon. Si può sia aggiungere questi semi alle vostre insalate o ammollo per una notte e aggiungerli a una tazza di cereali o di fondersi con il vostro frullato.

Olio di ricino

L'olio di ricino possiede la capacità di stimolare l'intestino a espellere materiali di scarto. Si purifica il piccolo e l'intestino crasso di tutta la materia indesiderati, quindi, è un olio utile in caso di costipazione. Inoltre, l'olio di ricino è a buon mercato e facilmente accessibile. 2-4 cucchiai di olio di ricino può essere aggiunto al tè allo zenzero durante la sua preparazione e aveva prima di andare a letto. Tuttavia, questo olio è anche conosciuto per i suoi effetti collaterali come nausea, diarrea, eruttazione, olio di ricino ecc non dovrebbero essere takem dalle madri in gravidanza e l'alimentazione.

Bere molta acqua

Se il corpo non riceve quantità sufficienti di acqua ogni giorno, sarà estrarre l'acqua il più possibile dai tratti intestinali. Questo farà sì che le viscere a diventare dura e secca, causando stitichezza. Per mantenere il morbido sgabello, il corpo deve essere idratata. Pertanto, è importante bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Se una tale quantità di acqua è difficile per voi, allora provate ad aggiungere diluito, frutta fresca e ortaggi alla vostra dieta.

Medicinali ayurvedici

'Triphala Choorna' è una medicina ayurvedica preparata dalla combinazione di tre frutti: uva spina indiana, Chebulic mirabolano e belleric mirabolano. Questo medicinale è disponibile sia in forma di capsule e polvere e quando prese due volte al giorno porta sollievo dalla costipazione. Un'altra medicina ayurvedica è il 'rabarbaro', che è anche efficace nel trattamento della costipazione.

Oltre a questi rimedi stitichezza, bisogna anche assicurarsi una dieta sana ed equilibrata viene consumata. Si dovrebbe anche bere abbondanti quantità di acqua (6-8 bicchieri al giorno). L'esercizio fisico è un altro must di routine che aiuterà cibo nell'intestino di muoversi più velocemente. Si dovrebbe anche se stessi igienica treno per assicurare sistemi di compensazione delle viscere su base giornaliera.

Nessun commento:

Posta un commento