domenica 2 dicembre 2012

Ammoniaca odore di urina nelle donne


In una persona sana, urine sarà chiaro e sans qualsiasi odore. In caso di un problema di salute, l'urina può sentire l'odore di ammoniaca, come, dolce, zolfo, pungente, lievito, atti di ammoniaca ecc come un assorbitore e assorbe l'acqua. Odore di ammoniaca delle urine nelle donne non devono certamente essere trascurato. La maggior parte degli odori di urina sono temporanei e non rimanere a lungo. Odore di urina di ammoniaca può essere causata da consumo di prodotti alimentari specifici. Quando questi prodotti alimentari vengono rimossi dalla dieta, la condizione si allontana da sola. Nel caso in cui le urine odori per più di pochi giorni, allora è meglio avere la condizione diagnosticata.

Quali sono le cause odore di ammoniaca nelle urine?

Ci sono un certo numero di cause di urina con odore di ammoniaca. Può variare da consumare determinati prodotti alimentari ai farmaci a complicazioni di salute determinati. Diamo un'occhiata per scoprire la causa esatta della condizione.

Consumo di alimenti ricchi di proteine: un numero di alimenti, aggiungere composti azotati, al rifiuto del corpo. Gli alimenti ricchi di proteine ​​come carne, uova, ecc, sono i principali colpevoli. Ci sono alcuni alimenti come gli asparagi, che può dare un forte odore di ammoniaca per urine.

Disidratazione: urina in sé non ha un odore forte, a meno che non si concentra. La disidratazione, causa spesso maleodorante di urina. Se una persona esercita più, ci sono possibilità di ammoniaca odore di urine, a causa della disidratazione. Questo è più vero, se l'allenamento è spesso all'aperto e un sacco di acqua nel corpo si perde attraverso la sudorazione. Quindi, è sempre buona che la si consuma una quantità sufficiente di acqua, se il livello di attività fisica è alto.

Menopausa: E 'stato notato, che quando le donne raggiungono la menopausa, non hanno odore di urina ammoniaca. Ciò può essere attribuito a cambiamenti di dieta, che molte donne fanno per il controllo del peso durante il periodo della menopausa. Al tempo stesso, il consumo di acqua è troppo ridotta. Quindi, è importante, che essi stessi idrato bene.

Malattie a trasmissione sessuale: malattie a trasmissione sessuale (STD) può anche causare odore di urina ammoniaca. Pertanto, se la condizione persiste per un periodo più lungo, è meglio sondare l'angolo, come ha detto bene.

Diabete: se l'urina odora di lievito, può essere causa di diabete inosservato. Anche se profumata urine è più comune, in alcuni casi, l'urina può anche odore di ammoniaca, a causa della disidratazione.

Disturbi metabolici: Strano ma vero, disturbi metabolici possono anche causare odore di urina di ammoniaca nelle donne.

Non lo svuotamento della vescica a intervalli regolari: C'è un'altra causa di odore di ammoniaca nelle urine. L'ammoniaca è causata, a causa di urina stagnazione a temperatura ambiente. Se una persona non si svuota, il suo / la sua vescica bene, l'urina rimanente provoca odore di urina ammoniaca. Alcune persone hanno l'abitudine di non svuotare il loro intestino in tempo. Spesso aspettare un certo numero di depositi sono stati effettuati nelle viscere, prima che realmente svuotarlo.

Il consumo di quantità minori di liquidi durante la gravidanza: Molte donne lamentano odore di ammoniaca nelle urine durante la gravidanza. Nella maggior parte dei casi, ciò è dovuto al minor consumo di liquidi. Si tratta di un indicatore, che la quantità di consumo di acqua deve essere aumentato. Durante la gravidanza, come cresce la domanda di prodotti alimentari, la domanda di acqua aumenta pure. Insieme con il bambino, l'acqua è necessaria anche per il liquido allo stato embrionale, che circonda il bambino. Si dice anche, che la donna può sentire l'odore più forte, quando sono in gravidanza.

Infezione batterica: infezione batterica è un'altra causa comune di odore di ammoniaca nelle urine. L'infezione batterica può essere un'infezione renale, infezioni delle vie urinarie o infezioni della vescica. Ciò è particolarmente vero in donne, a causa della loro anatomia. Rispetto agli uomini, la distanza tra l'apertura uretrale e la vescica è minore nelle donne. Aggiunto ad essa, l'apertura uretrale è vicino alla vagina e del retto. Ciò consente facile movimento batterica. Il sintomo più comune di infezione del tratto urinario è maleodorante di urina. La maggior parte donna soffre almeno una infezione delle vie urinarie nella loro vita. Ci sono rimedi a casa per il trattamento delle infezioni del tratto urinario.

Farmaci, Integratori alimentari, vitamine: Se siete su alcuni farmaci, le probabilità sono alte, che sono la causa di urina odore di ammoniaca. Alcuni integratori alimentari e vitamine sono anche noti per causare odore di urina di ammoniaca, qualora la misura adeguata di fluidi non si consuma.

Danno renale: I reni sono noti per agire come filtri naturali del corpo, da dove i rifiuti vengono gettati fuori dal corpo. Rifiuti dal corpo come urea e ammoniaca sono anche buttato fuori dal corpo attraverso il rene. Se il funzionamento del rene è interessata, il processo di filtrazione è interessato, che a sua volta porta ad urina ammoniaca odore.

Il trattamento per l'urina ammoniaca odorazione

La prima misura per contrastare l'urina odore di ammoniaca è quello di aumentare l'assunzione di liquidi quantità. Se la condizione è causata a causa di disidratazione, bere quantità sufficiente di acqua contribuirà a diluire le urine e ridurre l'odore nelle urine.

Monitoraggio dei cibi che si mangiano è necessario trattare la condizione. Se la vostra dieta è ricca di cibi, che sono noti per dare origine a delle urine odore di ammoniaca, allora si dovrà apportare alcune modifiche alla vostra dieta. Una volta che la dieta è alterato ci vorranno alcuni giorni per la condizione a placarsi.

Se si hanno recentemente iniziato a prendere tutti i farmaci, integratori o vitamine, allora si dovrà consultare il proprio medico curante circa la stessa. Insieme con l'aumentare l'assunzione di liquidi, si vuole assicurarsi di avere i giusti farmaci, vitamine e integratori.

Spero che, questo articolo vi ha aiutato a trovare la risposta alla domanda 'che cosa odore di ammoniaca nelle urine significa'. Si consiglia di non trascurare odore di urina di ammoniaca in donne che potrebbe portare ad effetti collaterali importanti. Se la condizione persiste per più di un paio di giorni, allora è meglio consultare il professionista sanitario. Date al vostro medico i dati richiesti ed essenziali, come brividi, febbre, perdite vaginali, così che egli si trova in una posizione migliore per diagnosticare il problema esatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento