domenica 9 dicembre 2012

Sintomi Polmonite Mycoplasma


Mycoplasma polmonite, come suggerisce il nome, è un tipo di polmonite batterica causata dalla specie Mycoplasma pneumoniae. In precedenza, questo ceppo batterio con un contenuto di genomica piccolo è stato pensato per essere un virus. Fu solo nel 1960 che M. pneumoniae è stato confermato come un batterio, ma non un virus. La maggior parte dei pazienti con infezione da Mycoplasma polmonite sono al di sotto di 40 anni. I dati medici suggerisce che questa polmonite atipica conti a circa il 15-50 per cento di tutti i casi di polmonite in tutto il mondo.

Sintomi di polmonite micoplasma può essere da lieve a grave, a seconda della salute generale dell'individuo. Non ci sono specifici fattori di rischio in quanto tale per la diffusione di infezioni polmonite micoplasma. Tuttavia, le persone che lavorano in condizioni igieniche precarie e nelle aree affollate sono a più alto rischio di infezione da M. pneumoniae. Negli Stati Uniti, è incluso nell'elenco delle frequenti polmonite acquisita in comunità.

Segni e sintomi Polmonite Mycoplasma

A differenza di altri batteri, la causale batterio M. pneumoniae manca di parete cellulare e possiede un'affinità selettiva per le cellule epiteliali che rivestono l'apparato respiratorio. Solitamente, risulta in infezioni sia superiori ed inferiori delle vie respiratorie, tosse conseguente prolungata parossistica. Un'altra caratteristica virulento di questo batterio è il potenziale di produrre perossido di idrogeno, che è responsabile per danneggiare le cellule.

I sintomi di polmonite da micoplasma non sono molto gravi o pericolose per la vita. Non tutti gli individui con infezione da M. pneumoniae sviluppare i sintomi di polmonite reali. Ma, solo il 5-10 per cento delle persone infette manifestano gravi sintomi di polmonite. Segni che possono suggerire questa polmonite atipica comprendono l'allargamento dei linfonodi e infiammazione del timpano. Il seguente è un elenco di frequente si manifestano e raramente si manifesta sintomi di polmonite micoplasma.

I sintomi più frequenti si manifestano

* Tosse secca

* I Brividi

* Bassa Correre per febbre alta

* Mal di gola

* Mal di testa

* Corpo del dolore

* Fastidio al torace

* Aumento della debolezza

* Sudore in eccesso

Raramente si manifestano sintomi

* Affaticamento muscolare

* La rigidità articolare

* Dolore all'orecchio

* Eye dolore

* Le eruzioni cutanee

* Respirazione disagio

* Congestione polmonare

I sintomi di cui sopra di polmonite micoplasma appaiono entro 2-3 settimane dopo l'esposizione al batterio causale. Questa è la ragione per cui, molte persone non sono consapevoli della condizione di malattia, anche se sono infettati da M. pneumoniae. In caso di febbre persistente, che dura per più di 2 giorni, si dovrebbe consultare un medico per la diagnosi tempestiva e il trattamento della polmonite micoplasma.

Polmonite Mycoplasma Diagnosi e Trattamento

Mycoplasma polmonite tende a diventare epidemia dopo ogni 4-8 anni, in particolare durante i mesi estivi. La diagnosi di polmonite da micoplasma è fatta esaminando i polmoni con lo stetoscopio. Per la conferma, il medico può condurre X-ray test di imaging dei polmoni. In caso di sospetta infezione senza sintomi apparenti e dei risultati diagnostici, esami del sangue sono fatti per verificare la presenza di anticorpi anti-micoplasma.

Coloro che hanno una condizione di base delle vie respiratorie devono prendere delle precauzioni extra, come la polmonite micoplasma può portare a difficoltà nella respirazione. In tal caso, immediatamente assistenza medica è necessaria per combattere problemi respiratori. Gli individui infetti non presentano sintomi di polmonite può recuperare entro 1-2 settimane di tempo, mentre quelli con sintomi di polmonite può richiedere diversi mesi per il pieno recupero. Nei casi lievi, antidolorifici sono efficaci per superare la febbre e il dolore. D'altro canto, assumendo un corso antibiotico è necessaria per il trattamento dei sintomi polmonite.

In un individuo sano, i sintomi di polmonite micoplasma di solito regrediscono senza complicazioni gravi per la salute. Trattamenti per la casa di polmonite micoplasma anche tener adeguate quantità di liquidi e mangiare una dieta sana per rafforzare il sistema immunitario e accelerare i tempi di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento