domenica 9 dicembre 2012

Costipazione e mal di testa


Vivere costipazione e mal di testa insieme possono essere piuttosto un incubo. Se siete in questa condizione, prima di trovare i modi per curarle, ci sono due cose che si dovrebbero prendere in considerazione. In primo luogo, è possibile che il mal di testa che si sono verificati sono totalmente scollegati alla stitichezza. In questo caso, si dovrà trattare sia la costipazione e mal di testa separatamente. Una seconda possibilità è che la tua condizione stitico sta causando mal di testa, cioè entrambe le condizioni sono correlati. In tal caso, il trattamento della stipsi primo e il mal di testa passerà automaticamente via. Qui ci sono alcune delle cause di costipazione e mal di testa, quando vissuta in comune.

Cause di costipazione e mal di testa

Stress

Se si verificano stress e la tensione per qualsiasi motivo, sia esso personale o professionale, potrebbe causare sia la costipazione e mal di testa. Le preoccupazioni, la depressione e il caos mentale gioco ceppo con il nostro sistema digerente e, di conseguenza, causare stitichezza. Mal di testa stress sono piuttosto comune tra le persone in questi giorni.

Tossine

Quando una persona soffre di stipsi, i rifiuti non vengono eliminati dal corpo. Questo porta a ritenzione dei rifiuti negli intestini, causando il rilascio di varie tossine nel nostro sistema. In alcune persone, queste tossine causano mal di testa dovuti alla stitichezza.

Disidratazione

Disidratazione o insufficiente apporto di liquidi è un invito sia costipazione e mal di testa. Insufficiente apporto di acqua e fluidi può scatenare un attacco di emicrania. Una persona che soffre di un attacco di emicrania soffre di forti mal di testa. Vi è un'altra ragione per cui la disidratazione o la mancanza di acqua provoca mal di testa. Quando il cervello umano che rileva la quantità di acqua nel corpo è troppo bassa, produce istamine. Istamine causare dolore e la stanchezza nel corpo, portando così a mal di testa.

Squilibrio ormonale

Squilibrio ormonale nel corpo può anche causare costipazione e mal di testa. Le donne incinte sono particolarmente noti a soffrire di entrambe queste condizioni insieme. Molte donne sperimentano la costipazione e mal di testa ormonali, poco prima della loro periodi, a causa dei cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo.

Il trattamento per costipazione e mal di testa

Poiché mal di testa sono principalmente sperimentato come risultato di costipazione, per trattare entrambe queste condizioni, il trattamento della stipsi è essenziale. Qui è un trattamento per la stipsi, che automaticamente alleviare il mal di testa anche.

* Mantenere il corpo idratato, includendo un sacco di liquidi nella vostra dieta. Bere 8-10 bicchieri d'acqua tutti i giorni. Includere l'acqua di cocco e succhi di frutta nella vostra dieta troppo. Elevato contenuto d'acqua nel corpo in grado di trattare sia la costipazione e mal di testa.

* Seguire una dieta ricca di fibre. Alti elementi in fibra di alimenti, quali ortaggi, frutta, cereali, accelerare il processo di passaggio dei rifiuti attraverso l'intestino. Una dieta consistente di fibre può anche curare la stitichezza cronica e mal di testa che sono causati a causa di esso.

* Includere prodotti alimentari tali nella vostra dieta che sono ricchi di sorbitolo, come uva, mele, lamponi, prugne e albicocche. Ausili di sorbitolo nella ammorbidire le feci secco e quindi, può essere facilmente eliminato.

* Attività fisiche come gli esercizi, l'esecuzione o jogging, se effettuati tutti i giorni, anche aiutare ad aumentare il movimento intestinale, quindi, curare la stitichezza e il mal di testa conseguente.

* Costipazione e mal di testa che sono vissute a causa di stress, può essere alleviata con l'adozione di varie tecniche di rilassamento come esercizi di respirazione e yoga. Dormire per 7-8 ore tutti i giorni e fare pause regolari, mentre si lavora può fornire sollievo mal di testa troppo.

Costipazione lieve e mal di testa possono essere curati a casa, utilizzando i suddetti rimedi casalinghi. Tuttavia, se entrambe queste condizioni persistono anche dopo che tutte le misure possibili sono state adottate o se la costipazione cronica e il mal di testa diventano più severi, si consiglia di contattare il vostro medico per il trattamento adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento