mercoledì 12 dicembre 2012

Prodotti per il viso Depilazione


I peli superflui è un motivo di preoccupazione per la maggior parte di noi. Spendiamo un sacco di tempo nelle nostre vite sia cupi su di loro o cercare di sbarazzarsi di loro. Per fortuna, ci sono modi temporanee e permanenti tanti rimuovere i peli superflui. Questi prodotti sono efficaci per la rimozione del viso e capelli su altre parti del corpo. In questo articolo, ci accingiamo a fare una panoramica dei prodotti per i capelli facciali differenti di rimozione per uomini e donne. Questo vi permetterà di scoprire il miglior prodotto facciale di rimozione dei capelli per voi.

I migliori prodotti per il viso Depilazione

Barba sono meno grossolani di capelli su altre parti del corpo. Sono anche meno densi peli sul corpo. Quindi, non è possibile utilizzare gli stessi prodotti di rimozione dei capelli che si utilizzano sul tuo corpo per rimuovere i peli del viso. Inoltre, la pelle del viso è anche più delicato e tenero di pelle del corpo. Quindi, bisogna stare molto attenti circa le allergie e le irritazioni causate dai prodotti di rimozione dei capelli.

Pinzetta

Un paio di pinzette possono essere il vostro migliore strumento per la rimozione radi i peli superflui del viso. Pinzetta tirare i capelli dalla radice, in modo da prolungare la loro ricrescita. Come i capelli sono completamente rimosso, c'è il rischio molto minore di peli incarniti. Inoltre, i capelli che ricrescono è spesso la stessa consistenza originale. Le pinzette sono ideali per la rimozione dei capelli randagi sulle labbra sopracciglia, il mento o superiore. Tweezing è un processo laborioso, quindi non è raccomandato per l'area in cui la crescita dei capelli è denso.

Epilatori

Epilatori sono dispositivi che tirano i fili di capelli dalla loro radice. Epilatori utilizzare rulli a molla a spirale o di gomma per tirare le ciocche di capelli dalla superficie della pelle. Epilatori possibile rimuovere correttamente pelo molto folto. Essi sono generalmente sconsigliati per la depilazione del viso in quanto sono dolorose e non vi è il rischio di peli incarniti. Inoltre, epilatori non è possibile estrarre i capelli piccoli in quanto possono solo eliminare i peli che sono almeno un terzo di pollice di lunghezza. Gli uomini possono tagliare i capelli con le forbici del viso fino alla lunghezza desiderata, e solo allora usare un epilatore.

Depilatori

Prodotti per la depilazione sono prodotti a base di crema di rimozione dei capelli che sono molto popolari. Prodotti per la depilazione sono molto comodo da usare, recitazione meno disordinato e veloce. Tutto quello che dovete fare è applicare uno strato di crema depilatoria sui capelli e attendere il prescritto periodo di tempo. Le sostanze chimiche nel depilatoria sciogliere il fusto in modo che possa essere facilmente rimosso. Poiché, prodotti per la depilazione contengono sostanze chimiche, il loro uso sul viso deve essere eseguita con cautela. Fate un patch test applicando il viso crema depilatoria su una parte oscura sul corpo e vedere se si verifica qualche irritazione o eruzione cutanea. Anche se non si ottiene alcuna reazione dopo aver usato la crema depilatoria, si dovrebbe comunque limitarne l'uso sul viso.

Cera

Cera calda e fredda, entrambi sono sicuri per l'utilizzo sul viso. È possibile eliminare i peli superflui da tutto il viso con cera. Cera non solo rimuove i peli, ma rimuove anche la pelle morta, rendendo così un aspetto liscio e fresco alla vostra pelle. Ceretta ritarda anche la crescita dei capelli per 3 a 8 settimane. Sciolinatura frequente fino alla fine rallenta la crescita dei capelli e può addirittura limitare completamente. Un argomento che va contro la ceretta è che la ceretta frequenti allenta la pelle, quindi si rischia di perdere la sua tautness prematuramente.

Rasoio

Razor non è sicuramente uno dei prodotti per i capelli più ideali per il viso di rimozione per le donne, in quanto porta alla crescita grossolana dei capelli. Razor è consigliato solo per la depilazione del viso per gli uomini. Uomini possono utilizzare un rasoio come è molto comodo e veloce. Tuttavia, attenzione incarniti capelli, tagli e colpi di rasoio.

Avrai notato che tutti i prodotti di rimozione dei capelli del viso hanno i loro pro e contro. Quindi, si potrebbe desiderare di ricorrere a soluzioni permanenti come la depilazione laser o elettrolisi, che anche se costosa, danno risultati soddisfacenti.

Nessun commento:

Posta un commento