mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior Matita Eyeliner


Trucco degli occhi è qualcosa che ogni donna ama da applicare. Anche se si salta il rossetto e il fondamento, non sarebbe un passo fuori di casa, senza applicare eyeliner e mascara. Eye liner migliorare l'aspetto dei tuoi occhi e la loro definizione. L'eyeliner destra e la tecnica di applicazione giusta può aiutare a fare piccoli occhi appaiono più grandi e gli occhi infossati, un aspetto più naturale. Eyeliners sono disponibili in molte formulazioni diverse di matita, liquido a gel eyeliner. Di questi, il più facile da applicare è matita eyeliner, dal momento che sono a prova di sbavature e, a differenza eyeliner liquido, non hai bisogno di una mano ferma per applicarla. La scelta del miglior matita eyeliner è molto importante, poiché il diritto di eyeliner può darvi il look perfetto che si desidera. Qui stiamo andando a discutere alcune delle migliori matita eyeliner che è disponibile sul mercato.

Miglior Matita Eyeliner recensioni

Quindi qual è il miglior eyeliner matita? Per un eyeliner a qualificarsi come un buon eyeliner deve scivolare sulla pelle senza trascinare o stiramento. Dovrebbe essere in texture cremosa ma non dovrebbe sbavare. Essa dovrebbe inoltre restare tutto il giorno e, soprattutto, hanno una buona intensità di colore. Per il trucco degli occhi migliore hai bisogno di una buona matita eyeliner. Qui portiamo a voi recensioni di alcuni dei migliori matita eyeliner sul mercato.

Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil

Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil è uno dei migliori drugstore matita eyeliner che non sporcare. Ha una formula cremosa che scivola su molto bene e ha un intenso colore nero corvino. E 'disponibile in tonalità metalliche come prugna, bronzo, blu, acquamarina, verde, oro, argento e verde acqua, nonché la serie nera e marrone. E 'di lunga durata e dal momento che è la formulazione impermeabile, si può utilizzare anche in climi umidi. E 'completamente sbavature la prova ed è sicuro per i portatori di lenti a contatto.

MAC Powerpoint Eye Pencil

Se si desidera una matita eyeliner che è sicuro da indossare per occhi sensibili di Powerpoint Eye Pencil MAC è la scelta migliore. E 'liscio e facile da applicare e ha una grande intensità che dura tutto il giorno senza sbiadire o sbavature. E 'ottimo per la creazione di sguardo smokey eye ed è disponibile in 14 diverse tonalità. Sono inoltre disponibili in diverse finiture, come metallico, opaco e shimmer. Siete sicuri di trovare una tonalità e finiture che soddisferà il vostro colore degli occhi e tono della pelle.

Estee Lauder Artist Eye Pencil

Questo è uno dei migliori eyeliner matita che viene in otto diverse tonalità. Si tratta di una formulazione cremosa che è facile da applicare e facile da togliere. Viene fornito con un'applicazione Smudger sulla sua estremità opposta, che è possibile utilizzare per il rivestimento sbavature per creare il trucco smokey eye. L'intensità del colore è abbastanza buona e dato che tutti la matita eyeliner sono opachi, sono ideali da indossare al lavoro. La punta della matita è abbastanza spessa ed è ottimo per le donne che stanno cercando di creare effetti di make-up diversi.

Rimmel London morbida Kajal Kohl Eye Pencil

Rimmel London morbida Kohl Eye Pencil Kajal è uno dei migliori eyeliner che è totalmente value for money. E 'morbido e ceroso e scivola sul agevolmente sulla pelle senza trascinamento. Si è super morbida e non macchiate e ti dà profonda di lunga durata del colore. E 'sicuro per essere utilizzato da portatori di lenti a contatto e si può tranquillamente applicare sul bordo interno degli occhi. La cosa migliore di questo eyeliner è che è facile da togliere durante la notte.

Maybelline New York Unstoppable Eyeliner

Questo eyeliner matita viene fornito in un pacchetto di shelf affilatura, quindi non c'è bisogno di affilare. Esso ha una formula molto morbida e cremosa che è facile da applicare. E 'disponibile in sei diverse tonalità che non sono troppo alti. Questa è una matita eyeliner eyeliner waterproof che è anche la prova sbavature e ha una punta stretta che lo rende ideale per definire gli angoli degli occhi.

Questo era tutto a matita eyeliner circa le migliori. Scegliere sempre un eyeliner che è morbido e non trascinare la vostra pelle. Dal momento che la pelle dei tuoi occhi sono sottili e delicate, è meglio andare per marche buone e di grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento