venerdì 21 dicembre 2012

Bob invertito con Bangs


Molte persone sostengono che tagli di capelli sono i modi migliori per curare se stessi di qualsiasi tipo di depressione. Sono d'accordo. Non c'è niente come un buon taglio di capelli per farvi sentire grande su di te e, almeno temporaneamente, dissipare i blues. Mentre la maggior parte delle persone tendono a essere pignoli sulla lunghezza dei capelli e lo stile, mentre andando in un makeover, se siete il tipo avventuroso che è alla ricerca di un completo cambiamento, quindi un taglio di capelli corto può essere perfetto per voi. Uno degli stili più popolari in questo momento che si può optare per il bob è invertita con la frangetta che si assumono il taglio di capelli classico bob che siamo così abituati a vedere.

Un classico bob acconciatura è un taglio corto, in cui la lunghezza dei capelli raggiunge il mento o lobo dell'orecchio. Mentre in genere classico bob è associato con i capelli lisci, lo sport è anche possibile un taglio di capelli bob se avete i capelli mossi o ricci ma è necessario prendere un po 'di attenzione quando si ha questo tipo di struttura dei capelli. La lunghezza del pelo a differenza del taglio di capelli rovesciato bob è uniforme in lunghezza anche se è possibile aggiungere frangia ai capelli se si sente la necessità di farlo e volete dare il vostro taglio di capelli un leggero vantaggio. Questo stile di taglio di capelli è stato popolare per diversi decenni a causa della cura dei capelli facile coinvolti e la versatilità del taglio di capelli. Bob invertito con la frangetta, però, è un divertimento e più futuristico assumere il taglio a caschetto se si pensa che la puoi portare via e sono stati prurito per ottenere uno dei hairstyles popolari con la frangetta.

Bob invertito con Bangs: The Look

Se si opta per il caschetto corto con frangia rovesciata o invertita bob a lungo con la frangetta, il taglio di capelli di base rimane lo stesso. È solo la lunghezza dei capelli che differisce. In ogni tipo di pelo invertita frangetta è più lungo intorno al viso e più corto nella parte posteriore. Questo aggiunge volume alla corona, mentre attaccato al collo per dare forma propria del taglio di capelli. Gli altri nomi che l'inverted bob è stata battezzata con sono concave, stacked taglio a caschetto, il cuneo e l'angolo di bob. Questo taglio di capelli è diventato estremamente popolare, grazie alla celebrità come Victoria Beckham e Katie Holmes che si sono macchiati indossare questo stile. E quando sono icone della moda sportiva un taglio di capelli come questo, può essere la seguente fan molto indietro?

L'aspetto può essere fatta a guardare estremamente versatile a seconda di come lo stile dei capelli. Se avete un viso rotondo, quindi non disperare per il fatto che questo taglio di capelli corto segnerà giorno del giudizio per voi. Infatti con lato lungo spazzato frangetta, questo taglio di capelli è perfetto per le donne con facce rotonde. Layered bob rovesciato con la frangetta è molto popolare con molte donne optano per graduale diminuzione, invece di forti tagli angolari che dà la consistenza dei capelli un look più casual. La lunghezza dei capelli nella parte anteriore può essere come vuoi tu, dalla lunghezza alla lunghezza lobo collare o la lunghezza mento sempre più popolare. Si può anche optare per le luci dei capelli per un look più sofisticato. Naturalmente la scelta del colore per i vostri riflessi a dettare ciò che si vuole cercare di ritrarre. Se siete il tipo avventuroso, quindi si consiglia di optare per le luci di colori audaci come il rosso blu, rosa, o luminosi. Consultate il vostro parrucchiere che sarà in grado di dirvi come si può creare look più interessanti con il tuo taglio di capelli a seconda della consistenza dei vostri capelli e la struttura del tuo volto.

Bob invertito con la frangetta sono estremamente facili da mantenere e non hanno bisogno di molta cura dei capelli. Quando si styling questo taglio di capelli ricorda di iniziare sempre colpo di essiccazione dal retro in modo che il volume dei capelli è massimizzata e lo stile viene mantenuta. Se i capelli sono incline a crespo, allora dovreste usare prodotti per la cura dei capelli come un siero anti-crespo per mantenere l'aspetto elegante che è così essenziale per l'acconciatura. Quando i vostri capelli è in crescita, può non sembrare molto attraente e, quindi, è importante andare per finiture regolari in modo che l'acconciatura non guardare fuori di sorta. Un bob invertita con la frangetta può essere il taglio di capelli perfetto per voi se siete alla ricerca di un cambiamento drastico e un look che farà in modo che tu sei la stella polare di qualsiasi parte si entra.

Nessun commento:

Posta un commento