domenica 2 dicembre 2012

Causa diarrea eccessivi


La diarrea può essere descritto come una condizione in cui diarrea e avviene a causa di qualche anomalia nell'intestino. Molte persone erroneamente supporre che fosse una malattia, ma in realtà è un sintomo che indica che un problema di salute di base presenti nel vostro corpo. Quando le feci sciolte verificarsi più volte in un giorno, viene considerato come diarrea eccessiva. Si è spesso accompagnata da gonfiore eccessivo, nausea, vomito, dolore addominale, perdita di appetito, ecc Quando una grande quantità di fluido viene perso dal corpo, provoca diarrea eccessiva disidratazione.

Causa diarrea eccessivi

Ci sono diverse cause di diarrea eccessivo. Le cause più comunemente presenti sono stati discussi di seguito:

Infezioni virali: Quando la diarrea eccessiva è causata dal virus, è comunemente indicato come l'influenza dello stomaco o gastroenterite virale. L'infezione che causa virus entrano nel nostro corpo a causa del consumo di cibi o bevande contaminati.

Malattia infiammatoria intestinale (IBD): Si è trovato che le cause diarrea più frequenti sono colite ulcerosa e il morbo di Crohn, che sono i due forme differenti di malattia infiammatoria intestinale. In questa condizione, il sistema immunitario iniziano ad attaccare il tratto digestivo.

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS): Questa è una delle principali cause di diarrea costante. Ciò è provocato da contrazioni irregolari degli intestini. Come risultato, si soffre di una grave diarrea un periodo di tempo. In tali casi la diarrea e stipsi si alterna il che significa che come i sussidi diarrea, è seguita da costipazione.

Effetti collaterali dei farmaci: alcuni farmaci come gli antibiotici possono causare diarrea grave. Questo accade perché questi farmaci compromette l'equilibrio tra batteri buoni e batteri cattivi che esistono nel nostro corpo, distruggendo i batteri utili insieme a quelli nocivi.

Altre cause: alcune infezioni causate da protozoi parassiti giardiasi e amebiasi può essere responsabile di sintomi di diarrea grave. Alcuni altri problemi di salute di base, come la malattia della colecisti, malattie epatiche, il diabete, la malnutrizione sono le altre cause.

Diarrea trattamento eccessivo

Diarrea eccessiva è spesso trattata con l'ausilio di trattamento medico e rimedi casalinghi. Il trattamento è basata principalmente sulla ragioni diarrea eccessivi. Si è identificato con prove di laboratorio come test campione di feci, raggi X, la colonscopia, ecc Al fine di controllare la diarrea grave, anti-diarrea farmaci sono prescritti. In caso di infezione batterica è rilevato poi vengono trattate con antibiotici. In alcuni casi, anti-parassitari farmaci sono dati. Se è il risultato di alcuni farmaci antibiotici quindi i medici suggeriscono l'uso di acidophilus in compresse o in forma liquida con quella medicina.

Questo trattamento medicinale è spesso accompagnata da alcuni rimedi diarrea eccessivi. Devi smettere di mangiare cibi solidi per poche ore al fine di fornire la necessaria resto al sistema digestivo. Durante questo tempo, una soluzione reidratante dovrebbe essere preso più volte per prevenire la disidratazione. Si prepara aggiungendo 4 cucchiai di zucchero, mezzo cucchiaino di sale e mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio in quattro tazze di acqua. Questa miscela deve essere presa a piccoli sorsi, dopo un intervallo di pochi minuti. Come la diarrea i sintomi diminuiscono, è necessario aumentare l'assunzione di liquidi che può essere sotto forma di semplice acqua, brodo, tè debole, succo di mela e così via. Si deve essere seguita da diarrea dieta eccessiva che consiste di banane, riso, succo di mela, pane tostato e cracker. Si deve essere continuato per un paio di giorni o una settimana che dipende istruzioni del medico.

Alcune delle cause principali di diarrea eccessivi può essere prevenuta con l'aiuto di una buona igiene. È necessario lavare frutta, verdura, carne cruda, ecc accuratamente prima della cottura. Lavarsi le mani bene con sapone antibatterico e acqua dopo aver maneggiato tali prodotti alimentari e anche prima di mangiare. Durante il lavaggio degli utensili, pulirli con l'acqua in modo che nessun residuo di sapone per i piatti sono lasciati alle spalle in quanto può provocare diarrea troppo.

Nessun commento:

Posta un commento