mercoledì 12 dicembre 2012

Naso Acne


'Acne none ricambi' è un self-composta adagio che vorrei per caratterizzare qui. L'acne è una condizione che insegue persone provenienti da tutti i ceti sociali. Essa viene ossessionata da te dal giorno in cui entrate i vostri ragazzi, è perseguita anche nei vostri anni Venti e tassi quando si calcato nel dominio di mezza età. Naso acne è una condizione estremamente frustrante da sopportare. Ti senti ancora più contrastato quando quel brufolo dentifricio sorride malignamente a voi ed è ambita con l'apice di essere l'argomento più caldo a bordo per tutti.

Acne - Come sono formati?

Quando le ghiandole sebacee diventano attivi in ​​natura, cioè, al momento della comparsa della pubertà in entrambi i ragazzi e le ragazze, acne cominciano ad apparire. Talvolta, le cellule della pelle sulla superficie si blocchi che a sua volta provoca l'olio o sebo per costruire. Questo processo innesca la moltiplicazione batterica e attiva ulteriormente le celle confinanti con la conseguente l'infiammazione dei tessuti cutanei.

Tipi di Acne Naso

La zona T, che comprende la fronte, naso e il mento sono zone più sensibili alla acne. Il tipo di acne che attaccano il naso prevalentemente sono i seguenti:

Blackheads

Quando i cambi d'olio dal bianco al nero, colore ossidato a causa di un eccessivo accumulo di melanina, che dà origine a punti neri. Blackheads, noti anche come comedoni chiusi, vengono in contatto con l'ossigeno dell'aria, quindi il tipico colore nero. E 'un mito comune che punti neri sono un segno di individui igiene contestate. La comparsa di punti neri non ha alcuna relazione con la pulizia e il mantenimento dell'igiene.

Whiteheads

Whiteheads, come suggerisce il nome, sono piccole protuberanze bianche sulla superficie della pelle. Milia o whiteheads sono causati quando eccesso di sebo viene secreta dalle ghiandole sebacee. Il poro o il follicolo pilifero è il destinatario successivo del sebo. Qui, il sebo diventa rigido e il risultato è la formazione di un Whitehead.

Acne Rosacea

Acne Rosacea è una condizione che si limita alle guance, naso, fronte e mento. Eruzioni cutanee e arrossamenti sono alcuni dei segni vitali caratteristici a guardare fuori per. Piccoli urti rossi di colore, macchie della pelle sono un accompagnamento con il rossore causato a causa di questa condizione. Se l'acne è concentrata sul naso, la condizione appare peggiore. E 'importante capire naso rosso rosacea come una condizione o una malattia della pelle in sé e non si confondono con le facili-to-treat scottature o episodi acne on-and-off.

Naso cisti Acne

Naso acne cisti sono dolorose, pus riempito urti formata a causa di un blocco nelle ghiandole sebacee. Tali ghiandole sono esplose, causando un'infiammazione dei tessuti circostanti. Acne cistica è considerato uno dei più dolorosa del clan acne. Questa condizione può provocare cicatrici permanenti. Naso cicatrici da acne sono i marchi sgradevoli che vengono lasciate alle spalle dopo la cisti si è placata. I livelli di inquinamento e umidità anche causare l'acne cisti naso. La maggioranza portare un preconcetto che lavarsi o lavare il viso più potrebbe essere la soluzione per una pelle pulita e chiara. Purtroppo, questo 'fatto-per-so-many' non corrisponde al vero. Ciò si traduce solo in pelle secca o troppo espansa della pelle che rendono la pelle pori eccessivamente suscettibile di intasamento. Prendere o schiacciare i brufoli è il peggior crimine commesso in nome del processo di compensazione della pelle. Essa si limita ad aumentare la vostra agonia. I tuoi spaventi potrebbe ottenere importanti e tirate fuori il vostro naso con lampante chiarezza. Proprio peggiora le cose, giusto!

Naso Trattamento dell'acne

Naso acne possono essere trattati utilizzando alcuni piccoli passi ma significativi che coinvolgono poco sforzo ma ottenere grandi risultati. In primo luogo, si deve capire che la nostra pelle del viso è la parte più delicata del corpo. Utilizzando un sapone delicato sul viso aiuta a mantenere pulito e privo di difetti. Siamo spesso troppo pigro per rimuovere il make-up le tracce e la chiamano una notte. Questo non è consigliabile per le pelli soggette a brufoli e acne. Visitando un salotto e regalarsi una maschera facciale o ringiovanimento rilassa la mente e lenisce i vostri sensi. Non fidarti di nessuno, tranne un estetista addestrato per condurre un trattamento o una terapia faccia per voi. Rimedi naturali acne includono un processo di vaporizzazione viso e delicatamente mettendo un asciugamano caldo sul viso (non scottarti, please!) È anche molto utile. Si potrebbe spremere delicatamente i punti neri e brufoli sul naso con uno strumento chiamato l'estrattore. Questo dovrebbe essere seguita dalla applicazione di una maschera fatta di multani mitti (terra di Fuller) miscelato con acqua di rose, un pizzico di curcuma e sandalo. Questo è un modo efficace per controllare la ricorrenza di brufoli. L'applicazione di miele con un pizzico di legno di sandalo e acqua di rose si dimostra efficace pure. Applicare succo di cetriolo sul viso e sentire la differenza. Questo pacchetto volto sarebbe calmare i vostri pori di sicuro. Succo di limone per cicatrici da acne si rivela essere un trattamento salvatore.

Ultimo ma non meno importante, mamma e nonna di tutte le anime sagge e prudenti (contate su di me anche qui), sono bloccati sulla stessa nota e cioè di non spremere quelle brutte piselli 'a naso. Naso chi soffre di acne ... basta provare questi piccoli modi per curare l'acne e credo che sarebbe molto meglio! Spero che il vostro naso, non rimane più un affare a che fare con ficcanaso!

Nessun commento:

Posta un commento