venerdì 7 dicembre 2012

Come curare la stitichezza


La stipsi è un problema con il sistema digestivo, che provoca movimento occasionale intestinale, incompleta evacuazione dell'intestino e talvolta anche senza movimento di viscere a tutti per giorni e giorni. Movimenti intestinali che sono penosa, difficile, scomodo e / o rari è definito come la stitichezza. La stitichezza è causata da abitudini alimentari scorrette, mangiare eccessivo di cibo non vegetariano, fritte fast food, il consumo insufficiente di acqua, indigestione di prodotti alimentari, ecc Tutti questi fattori fanno sì che feci dure e secche, che sono difficili da passare. Oltre alle cause di cui sopra, ci sono altre cause di stipsi pure. Gli altri fattori includono immobilità (mancanza di esercizio fisico), emorroidi, ragadi anali, ipotiroidismo e cambiamenti ormonali, soprattutto durante la gravidanza e la sindrome premestruale. Tuttavia, la mancanza di fibre nella dieta e meno consumo di acqua o liquidi sono più o meno i principali colpevoli. Ora che abbiamo capito le cause, vediamo come curare velocemente la stitichezza.

Come curare la stitichezza naturalmente

Se si vuole curare la stitichezza durante la gravidanza o in altro modo, il passo più importante che dovrà intraprendere è quello di assicurarsi la vostra dieta è ricca di fibre. Ogni pasto deve contenere hai fibra. La fibra aiuta nel movimento di viscere stimolante e anche a svuotare l'intestino nel tempo. Alimentare come mais, cereali, ortaggi e frutta contengono fibre. Insieme con fibra, è importante, che la persona consuma almeno 10 a 12 bicchieri di acqua ogni giorno. Bere acqua calda prima di andare a letto, è anche di grande aiuto nei casi di stitichezza polimerizzazione. Per saperne di più effetti collaterali stitichezza.

Molte volte si osserva, che le persone che sono a dieta, non consumano quantità sufficiente di grassi nella loro dieta. Troppo poco grasso rende la feci dure, e allo stesso tempo, è importante notare che troppo grasso è dannoso in quanto, altera il processo di digestione. Ci sono fonti di grassi naturali, che dovrebbero essere usati per trattare la condizione. Pesce contenente grasso, mandorle, olio di oliva, olio di semi di lino, ecc fornire sollievo dal infiammazione del sistema digerente. Le altre fonti di grassi giusti includono frutta a guscio, semi di girasole, avocado, uova, deporre le uova, ecc Si consiglia di leggere il rilievo di costipazione veloce.

Una delle cause comuni di stipsi non è anche avere i pasti nei tempi regolari. E 'importante mangiare pasti regolari tutti i giorni. Allo stesso tempo, è consigliabile mangiare quattro o cinque piccoli pasti, di tre grandi pasti. Ma non dimenticare, quello che ho detto su fibra. Ripeto, ogni pasto dovrebbe comprendere anche di qualche forma di fibre. Si consiglia di saperne di più sul rilievo di costipazione istantanea.

Molte volte si osserva, che la gente non visitare il bagno, non appena hanno la voglia di svuotare se stessi, e questo può portare alla stitichezza. Quindi, non appena si sente il bisogno di passare sgabello, andare in bagno. Siate pazienti e non sforzatevi di passare le feci fuori. Se si trovano molto difficile passare le feci, si può scegliere di spalmare vaselina all'apertura anale.

Alcuni alimenti causare stitichezza. E 'meglio evitare cibi come zuccheri raffinati, dolci, caramelle, bevande gassate, hamburger, pizza, fritti, ecc Essi devono essere totalmente eliminati dalla dieta, finché non sono in grado di curarti della costipazione. L'attività fisica dovrebbe essere una parte del vostro programma quotidiano. L'esercizio fisico aiuta a stimolare l'intestino a lavorare in modo più efficace e quindi contrasta la stitichezza. Per saperne di più sui rimedi costipazione qui.

I semi di finocchio può essere usato per trattare la costipazione. Aggiungi un semi di finocchio poche acqua tiepida e avere l'acqua ogni sera prima di andare a letto. E 'un grande rimedio per curare la stitichezza. Clicca qui per trovare maggiori informazioni su cosa fare per la stitichezza.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di leggere

* Olio di ricino a costipazione

* I Prunes per Stitichezza

* I Costipazione Relief Foods

Per curare la stitichezza nei bambini, si consiglia di aumentare liquido nella loro dieta. Potete dare il vostro bambino di frutta e di ortaggi. La cosa migliore sarebbe quella di utilizzare mela o succo di prugna. Per curare la stitichezza nei bambini, insieme con l'aumento in un fluido, la fibra dovrebbe essere aumentato. Prugne secche tese, spinaci, albicocche, cereali, ecc possono essere usati per trattare il problema. Per saperne di più sulla costipazione nei bambini qui.

Spero che con questo articolo hai trovato una risposta alla questione di come curare la stitichezza. Si dovrà procedere con diligenza le misure affinché tu possa curarti del problema stitichezza.

Nessun commento:

Posta un commento