martedì 11 dicembre 2012

Affari abbigliamento casual per uomo


Codice di abbigliamento formale è stata ampiamente sostituita con abbigliamento business-smart casual. Questo tipo di codice di abbigliamento emana un'impressione di professionalità pur fornendo un comfort a chi lo indossa. Un buon 42% della forza lavoro degli Stati Uniti è vestita in abbigliamento business casual. L'unico problema con questo codice di abbigliamento è che non c'è uniformità nella sua interpretazione. Spesso significa cose diverse per persone diverse. Dal momento che, il suo significato è suscettibile di interpretazione, dovrete colpire il cervello a venire con un abbigliamento adeguato. Stiamo dimostrando alcuni suggerimenti su ciò che è abbigliamento business casual per gli uomini per semplificare il vostro lavoro.

Qual è abbigliamento di affari Casual Uomo

Come accennato in precedenza, business casual per gli uomini può essere interpretata in diversi modi. Per alcune organizzazioni, può solo significare un legame formale abbigliamento sans, mentre alcuni possono anche consentire di golf e camicia cachi, come un abbigliamento business professionale per gli uomini. Quindi, sarebbe saggio fare un po 'di ricerca per quanto riguarda la cultura ci si aspetta di lavorare dentro i luoghi di lavoro creativi promuovere abbigliamento casual che aiuta a lavorare in un'atmosfera rilassata. In questi luoghi, un abbigliamento casual che si avvicina un abbigliamento casual è accettabile. Eppure, non ci si aspetta di indossare i jeans strappati, i vostri preferiti calcio T-shirt e scarpe da ginnastica. Una camicia da golf ben pressata e nascosto in con i pantaloni color kaki o pantaloni altri Cintura in pelle e calzature è un adeguato abbigliamento di affari casuale nell'industria creativa.

Le grandi organizzazioni o società che si occupano del servizio al cliente possono avere regole severe per quanto riguarda ciò che è accettabile e cosa non lo è. Qui, codice di abbigliamento business casual assume un significato completamente diverso, come l'enfasi è posta sulla parte più 'business'. Un abbigliamento formale per gli uomini d'affari che comprende una camicia o una giacca sportiva con pantaloni formali è opportuno in tali organizzazioni. Un pareggio può essere un complemento a seconda delle politiche aziendali. Non è di solito consigliata di andare per metà camicia maniche corte, anche quando fa caldo e umido. Inoltre, un casual abbigliamento di affari intervista per gli uomini è leggermente diverso dal solito abbigliamento di affari. Qui, ci si aspetta di vestire un po 'più formale di quanto sarebbe altrimenti. Ancora una volta, molto potrebbe dipendere una posizione state facendo domanda per. A prescindere dalla menzione di abbigliamento business casual, si dovrebbe vestire formalmente, se avete in programma incontri importanti per la giornata.

Cosa indossare per un abbigliamento di affari Casual

Legare

Tie non è sempre una necessità. Se un evento richiede abbigliamento casual business e non siete sicuri che un pareggio è necessario o meno, si può portare sempre uno in tasca. Se tutti gli altri alla manifestazione indossa uno, potete indossare la vostra discrezione.

Camicia

A Oxford classico o un completo maniche lunghe a tinta unita è la più appropriata come una parte di abbigliamento business casual. Una camicia pianura è in qualsiasi momento migliore di una fantasia uno, anche se si può andare per strisce sottili. Colori pastello come il crema, beige, azzurro sono l'ideale.

Pantaloni

Cachi o pantaloni che si adattano bene sono accettabili. Pantaloni classici in nero navy o carbone dovrebbero essere indossati quando l'occasione è leggermente più formale. Pantaloni di velluto, Chinos sono accettabili anche in alcune aziende.

Scarpe

Scarpe, scarpe atleta, slip-on sono una grande no-no anche se si sta vestendo un po 'sul lato casual. Scarpe di cuoio, preferibilmente quelli in pizzo sono l'ideale, ma si può anche indossare di tanto in tanto passo-ins. Indossare calze a metà polpaccio lunghezza nei toni del navy, grigio o nero.

Gioielli

Si può fare via con gemelli e fermacravatte, mentre vestirsi per un ambiente di business casual. Indossare nessun gioiello tranne che per un tradizionale, classico orologio! Non ci sono orecchini vistosi o funky orologi sportivi dovrebbe diventare una parte del vostro abbigliamento business casual.

Preparando

Abbigliamento business casual non c'è posto per trasandato, look shabby. Sempre stirare i vestiti e lucidare le scarpe. Barba, se indossati, dovrebbero essere ben curati. Anche se, non fa male un buon odore, assicurarsi che la colonia o un profumo non è molto forte.

Se non siete sicuri di quello che viene considerato come abbigliamento di affari proprio casuale, allora si potrebbe anche chiedere al vostro ufficio del personale per quanto riguarda la politica aziendale. In ogni caso, è meglio sbagliare sul lato della troppi indumenti di essere sotto vestita.

Nessun commento:

Posta un commento