venerdì 21 dicembre 2012

Calzettoni per le donne


Se pensate che i calzini sono indossati solo per salvare se stessi dal freddo fuori fiorente, allora probabilmente, non si è aggiornati sulle attuali tendenze della moda. Sì! calzettoni sono l'ultimo accessorio per colpire la scena della moda! Controllare qualsiasi rivista di moda e troverete modelli e celebrità sfoggiano il look girly scuola, così opportunamente valorizzati dai calzettoni di alta moda per le donne. Anche se, lasciate che vi dica che questo è un accessorio di moda che ogni donna, che ha il giusto atteggiamento, la fiducia e l'età al suo fianco, può sfoggiare, a guardare sexy, cute e sorprendentemente diverso dal resto!

Calzettoni

Stili

Calzettoni per le donne sono disponibili in due stili. Il primo, che terminano un centimetro o poco sotto le ginocchia e la seconda, che vanno un po 'sopra il ginocchio. Questi ultimi sono noti anche come negli gambaletti alti per le donne. Non confonderli con le calze della coscia elevato per le donne però. Alti calzini vanno bene fino a metà della coscia.

Materiale

Calzettoni sono disponibili in una varietà di materiali. Ci sono calzini a maglia, calze di cotone, seta, acrilico, nylon e spandex. Maglia gambaletti alti sono relativamente costosi rispetto agli altri, ma sono grandi per essere indossato sotto i pantaloni o stivali al ginocchio per proteggersi dal freddo. Per quanto riguarda le calze altre ginocchio economici elevati per le donne, che vengono indossati più come un abbellimento o un accessorio per accentuare il look!

Disegni e colori

Di tutti i disegni, a righe calzettoni alti sono forse il più popolare. Ci sono strisce disponibili multi-colorati e strisce in due colori, di solito una luce e l'altro scuro. Strisce sottili possono fare le gambe in modo da apparire ingombranti deve essere evitato dalle donne che sono leggermente sul lato più pesante. Grassetto strisce fantasia guardare lusinghiero tutte le donne, se indossato con un appropriato abbigliamento femminile e scarpe.

Gambaletti Argyle elevato per le donne vale a dire con calze multicolore diamanti su di loro, sono un'altra scelta popolare con le donne che vogliono apparire giovane e divertente. Alcuni dei più ricercati disegni di calzettoni per le donne sono - floreali, punteggiate, calze con le stelle su di loro e calze semplici. Se si vuole guardare funky, chic e stravagante, ci sono pazzi calzettoni alti per le donne che di solito hanno uno sfondo colorato e in grassetto alcuni modelli strani come il fuoco, zampe, zebrato, etc su di loro. Per quanto riguarda i colori, si trova il regolare bianco, nero, grigio e marrone, da indossare in ufficio così come il luminoso, cattura l'attenzione rosa, viola, fluorescente, verde, ecc

Abiti e scarpe di corrispondenza

Per ottenere il giusto sguardo con calzettoni, è necessario essere molto attenti con la selezione di calzature da donna e abbigliamento. Calzettoni guardare il meglio se indossato con una gonna mini. Un altro vestito che va molto bene con loro è un pezzo abito corto. Indossa pantaloncini con calzettoni è un grande no no, come si può fare si guarda molto maschile. Possono anche essere indossato sotto i pantaloni, ma allora non sarebbe in grado di mostrare loro off!

Se i vestiti sono in colori vivaci, in modo che le calze sono un po 'sottotono. Se i vostri calzini sono luminose, il vestito deve essere leggero, sottile, ombra. Mantenere sempre questo contrasto in caso contrario i calzini non avrebbe fatto nulla per il vostro aspetto generale. Per quanto riguarda le scarpe, optare per solo quelli che si può indossare in inverno. Così, ciabatte, sandali, peep-piantati quelli sono assolutamente out. Pompe, caviglia-stivali, scarpe da ginnastica, le francesine, le scarpe Mary Jane e stivali alti al ginocchio accoppiare bene con calzettoni.

Quando si indossano le calze al ginocchio luminosi alti per le donne con un abito corto, andare lento su gli altri accessori. Non indossare mai semplici calzettoni bianchi alti con il vostro abbigliamento invernale. Indossare calzini scuri per rendere le vostre gambe appaiono più sottili. E si può anche indossare al posto del collant sotto le gonne lunghe, se non volete collant aggiungere un centimetro alla tua vita! Se si tiene tutti questi suggerimenti di cui sopra menzionati di moda in mente, è possibile creare un chic, look elegante di questo inverno con i calzettoni alti.

Nessun commento:

Posta un commento