mercoledì 12 settembre 2012

Raffreddare Facebook di stato Tricks


Ci sono pochissime persone che non avrebbero inviare un aggiornamento sulla loro barra di stato di Facebook almeno una volta al giorno. Ma i vostri amici potrebbero annoiarsi vedendo lo stesso stato noioso Facebook sul vostro umore o quello che stai facendo. Quindi, per ravvivare la parete e per fornire un intrattenimento per i vostri amici, avete bisogno di trucchi freddi di stato di Facebook. Di ruotare il testo a testa in giù a cambiare il colore del tuo aggiornamento di stato, ci sono molte interessanti idee di stato di Facebook che è possibile applicare. Qui ci accingiamo a presentarvi alcuni trucchi di stato cool per Facebook.

Raffreddare Facebook di stato Ideas

Aggiunta di un pulsante "Dislike"

Devi aver notato il tasto "Mi piace" che si trova nell'angolo in basso a destra di ogni post. Dà i tuoi amici la possibilità di "come" tuo messaggio in bacheca, foto o applicazioni. Ma come di dare loro la scelta di "antipatia" un aggiornamento di stato. Per aggiungere un pulsante "Dislike" accanto al pulsante "Like", è sufficiente aprire l'applicazione per Magic Stato su Facebook e aggiungere un pulsante antipatia. Se volete sperimentare un po ', è possibile personalizzare il pulsante con l'aggiunta di una emozione diversa, come "noioso", "divertente" o "cattivi". Questo darà ai vostri amici una maggiore flessibilità e avranno qualcosa di più di un semplice "simpatia" il tuo post. Questa è una delle idee più belle di stato di Facebook ed è sicuro di soddisfare i vostri amici.

Word Cloud aggiornamento di stato

A very cool trucchi status di Facebook che Stupite i vostri amici è quello di trasformare il vostro aggiornamento di stato in una nuvola parola. Per fare questo, è necessario aprire lo Status Analyzer 3D, che è un'applicazione in Facebook. Una volta che si avvia questa applicazione, che passerà attraverso tutte le più recenti aggiornamenti di Facebook e poi tornare con un elenco di parole che avete usato ultimamente. Una nube parola molto colorato e animato composto da alcune delle parole più usate nei vostri aggiornamenti vengono quindi generati. Puoi inviare questa nuvola parola nel proprio muro o parete del tuo amico.

Testo Upside Down

Non sarebbe bello avere i vostri amici tenta di leggere il testo a testa in giù nei tuoi aggiornamenti di stato. Sebbene non vi sia alcuna applicazione Facebook che trasformare il testo in uno a testa in giù uno, sempre con l'aiuto di siti esterni, è molto possibile per farlo. Basta andare in qualche sito come upsidedowntext, fliptext o typeupsidedown e quindi digitare il nostro stato di aggiornamento in esso. Il sito genererà un testo verso il basso a testa in cui è possibile copiare incollare nella vostra barra di stato di Facebook.

Bubble Text

Un altro trucco fresco status di Facebook è quello di scrivere ogni lettera del proprio stato di aggiornamento all'interno delle bolle. Per fare questo, andare al bubbleballtext sito e inserisci il tuo aggiornamento di stato in esso. Questo genererà automaticamente il testo all'interno delle bolle. Tutto quello che dovete fare è copiare il testo generato e incollarlo nella vostra bacheca di Facebook.

Inserimento di simboli

Anche se, vi è permesso di aggiungere i simboli nei tuoi aggiornamenti di stato di Facebook, non sono le facce gialle sorridenti. L'unico simbolo che si può aggiungere è il simbolo del cuore digitando Alt + 3. Ciò risponde alla domanda come si fa a fare un cuore su Facebook. Per aggiungere gli altri simboli, dovete copiare incollare il simbolo (s) attraverso siti web esterni come simboli-felici e universale.

Amici Tagging negli aggiornamenti di stato su Facebook

Un altro fresco trucco stato di Facebook che si può provare è quello di taggare un amico sul tuo aggiornamento. Tutti sanno come taggare gli amici nelle foto, ma qualcuno la codifica in aggiornamento di stato non è poi così comune. Per fare questo, basta digitare @ seguito dal nome dell'amico che si desidera contrassegnare nella vostra parete. Non appena si inizia a digitare il nome dell'amico, un menu a discesa verrà visualizzato con tutti i nomi dei tuoi amici su Facebook. Scegliere il nome dell'amico che si desidera contrassegnare e premere Invio. Fare clic sul pulsante condivisione e il nome del tuo amico Facebook diventa blu, vale a dire, in un collegamento ipertestuale.

Questi sono stati alcuni interessanti trucchi stato di Facebook. Come un sito di social networking, Facebook è immensamente popolare e con queste applicazioni fredde, è possibile effettuare gli aggiornamenti di stato più interessante e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento