domenica 9 settembre 2012

Giochi Xbox 360 Coming Soon


Microsoft Xbox 360, è una console che ha avuto inizio una rivoluzione. L'entrata di Microsoft secondo posto nel mercato console per videogiochi. Xbox 360 è il successore di Xbox ed è sicuramente una console che la gente ha aspettato. La nuova console è stata presentata nel 2005 e da allora le persone non sono riuscite a smettere di parlarne. Sappiamo tutti che il mercato dei videogiochi è stato dominato da Sony e Nintendo. La PS2 e videogiochi vari erano i nomi noti solo nel mercato, ma Xbox ha cambiato tutto e si è affermata come una delle console di videogiochi più venduti nel mercato. Essa ha dimostrato di essere una competizione difficile da PS2 e PS3 a causa del suo prezzo, Microsoft Xbox 360 non è così costoso come PlayStation 3 di Sony. Non è solo Xbox questo è fare notizia, è anche i giochi e in questo articolo, leggiamo di giochi per Xbox 360 in arrivo.

Chiedi hardcore gamers che cosa significano i giochi? Saranno a corto di parole. La buona notizia ci sono molti altri giochi che rilasciano nel 2010 e nel 2011 e c'è un sacco per tutti. Non importa quale tipo di gioco che preferisci, gioco di società stanno portando i giochi per tutti e tutti possono essere riprodotti sulla piattaforma Xbox 360. Ma prima di vedere i nomi dei giochi per Xbox 360 in arrivo, diamo uno sguardo ai nomi che hanno fatto la storia nel 2010.

Grande Xbox 360 Games del 2010

L'inizio dell'anno 2010 è stato stracolmo di release di nuovi giochi Xbox. Erano pieni di azione, avventura, una grafica incredibile, grandi suoni e soprattutto una grande storia. Quindi cerchiamo di vedere i nomi che possono veramente essere chiamati i migliori videogiochi del 2010.

Halo: Reach

Con Microsoft che porta il team di sviluppo di Halo, molti giocatori pensavano che il risultato non sarà quella buona. Per fortuna che non è quello che è successo. Il gioco comunque è risultato il migliore con la sua storia, grafica e caratteri. I giocatori sono ancora una volta spartani con l'ultima artiglieria per la lotta contro il nemico.

Mass Effect 2

Bioware è la società che ha rilasciato Dragon Age Origins e Mass Effect 2 nel 2010 e che veramente meritano una standing ovation. Hanno fatto un lavoro encomiabile ed entrambe le partite ha segnato in termini di prestazioni e di consegna. I giocatori lo amano ed è veramente uno dei videogiochi più popolari.

Splinter Cell: Conviction

Splinter Cell: Conviction è un gioco d'azione del hardcore video con una torsione. Ha nuove caratteristiche come i nemici da una distanza di tagging e di ucciderli. A differenza delle versioni precedenti del gioco è principalmente focalizzata sul dare ricompense ai giocatori che eliminano i nemici.

Elenco dei Giochi Xbox 360 Coming Soon

Oltre i 3 grandi nomi, ci sono molti giochi per Xbox 360 che sono stati nelle notizie per un po '. Il dato qui di seguito elenco dei giochi Xbox 360 vi darà nomi dei giochi che devono ancora essere rilasciato e promettono grande divertimento e intrattenimento.

* I Gears of wars 3

* Crysis 2

* Forza: Kinect

* Portal 2

* Dead Space 2

* Deus Ex: Human Revolution

* I Regni

* I Shadows of the Damned

* Rabbia

* Bulletstorm

* HAWX 2

* Rabbia

* Postal 3

* Duke Nukem

* Max Payne 3

* WWE All Stars

So che è davvero difficile aspettare dopo aver visto la lista dei giochi Xbox 360 in arrivo. In realtà, il settore dei giochi è sempre più grande e meglio ogni secondo che passa. Gli amanti di videogiochi grandi speranze su questi nomi e molti altri che stanno venendo fuori, spero solo che il prossimo anno va così come il 2010.

Nessun commento:

Posta un commento