mercoledì 12 settembre 2012

I Misteri della mente: sogni e realtà


Ti senti come se fosse stato al posto in precedenza. Hai immagini molto più nitide durante le visite del luogo. Si può portare a esperienze di vita passate. Anche vita passata può cambiare il comportamento del vostro di oggi. Potete trovare strano e difficile da incontrare le persone di entrambe le vite insieme.

Ti ritrovi a volte andare avanti allora il tempo. Ti ritrovi a conoscere qualcosa che non si è ancora verificato. Si può immaginare o vedere il futuro in ombra durante il sonno.

La scienza spiega che queste cose succede quando due metà del cervello non agiscono in armonia e quindi l'immagine viene ricevuto un po 'in anticipo rispetto alla realtà.

Deja-Vu

Il fenomeno in cui si producono le immagini doppie da eccitazione inappropriate si chiama 'Deja-Vu'. Questo significa qualcosa è già visto. Per quanto il 70 per cento della popolazione riferisce di aver subito qualche forma di dj vu. Un numero maggiore di incidenti si verifica nelle persone dai 15 ai 25 anni rispetto a qualsiasi altro gruppo di età.

Paramnesia

Ho scritto il cervello sulla sinistra ea destra in uno degli articoli. La mente controlla tuttavia la nostra vera vita - la vita reale. Mente a sinistra considera i numeri a destra e controlla il potere dell'immaginazione. Possiamo andare in un dettaglio come funziona in un altro momento. Ma questo articolo è a lampeggiare eventi sconosciuti e misteri della mente.

Qualsiasi disturbo di memoria è chiamato paramnesia.

1. Condizione in cui il significato proprio delle parole non può essere ricordato;

2. L'illusione di ricordare scene e degli eventi, quando sperimentato per la prima volta detto anche dj vu. Che è già discusso.

Jamais vu è un altro disturbo della memoria caratterizzato da l'illusione che il familiare è stato rilevato per la prima volta.

Lucid Dreams

Un altro stato d'animo è dove noi riconosciamo la nostra capacità di alterare la percezione e cambiare un finale indesiderabile in una migliore nei nostri sogni. Realizziamo la nostra capacità. Il tuo sogno genera fiducia per affrontare i problemi della vita reale di. Più tardi si necessita solo di un passo per apprezzare che anche noi siamo in grado di portare quel cambiamento nella nostra vita reale. Tali sogni sono noti come 'Lucid Dreams'.

Sogno lucido è coscientemente percepire e riconoscere che si è in un sogno mentre si dorme, e avere il controllo sul "onirico", o il finto mondo di realtà sogno dentro un sogno. Una persona in un sogno lucido, con il pieno controllo può trasformarsi il paesaggio da sogno in una realtà virtuale che piace a persona, tutte con proprietà che si sentono identica a quella della coscienza vigile. Fare letteralmente qualsiasi cosa all'interno di un sogno lucido non è al di fuori proprie capacità.

Molte volte troviamo accadendo nella nostra vita. Il gestore strutturato maggior parte del suo incontro e di punti di presentazione nei sogni. E 'simile alla capacità del nostro pensiero. Preferisco mettere in altre parole. "Tu dormi ma la vostra mente non funziona".

Approfondire stati d'animo, realtà map andiamo con processo di pensiero della mente.

La mia mente per me un regno è;

Queste gioie presenti in esso trovo,

Che sorpassa ogni altra beatitudine

Che la terra offre o cresce per genere:

Anche se tante cose che voglio che la maggior parte avrebbe,

Eppure la mia mente proibisce a desiderare.

- Edward Dyer (La mia mente per me un regno è)

Si farà quello che pensi. E 'qualcosa di simile è possibile controllare la mente. Mente non si controlla. La percezione e l'atteggiamento sono responsabili delle decisioni di tutti i processi di pensiero nella tua vita personale.

Sono sempre stato detto dai miei insegnanti per essere ottimisti e pensare positivo. Se si pensa positivo, si tradurrà in positivo. I pensieri negativi portare a risultati negativi.

Synchronicity

Jung ha identificato un tipo di coincidenza che non era solo risultati di eventi imprevisti. Monete lanciano dare uno dei due risultati. Tu stai davanti allo specchio, troverete la vostra riflessione. Questa è la realtà fisica. Siamo in grado di cogliere situazione che 'trascende spazio, tempo e causalità'. La mente può interagire con il resto dell'universo e di influire sugli eventi. È possibile influenzare un qualsiasi evento o happening dall'atteggiamento. Questo si chiama 'Synchronicity' - 'Insieme Time'.

Avete mai affrontato una disparità esistente tra la causa della emozione e la stessa emozione? Sigmund Freud spiega, "Influenza mentale è la conseguenza di qualche stimolo esterno. Psicosi è quando l'effetto è eccessivo, ma la persona che sperimenta pensa che questo è perfettamente ragionevole e tutti gli altri è sbagliato. Queste voci sono completamente vera, reale come qualsiasi altra cosa che si sente, ma non riesci a trovare gli altoparlanti, e non è possibile chiudere fuori. Gli altoparlanti sono dentro la tua testa ".

State of Mind, sogno e realtà sono collegati tra qualche estendere. Ogni sogno male che hai visto diluisce la vostra giornata. Esso pressioni mente e nel cuore per tutto il giorno, se non dimenticati. Dolore o problemi ancora portare tali impatti sulla mente da riavvolgere processo di sognare.

Tu puoi ministro a una mente malata,

Pluck dalla memoria un dolore radicato,

Radere al suolo i problemi scritti del cervello,

E con qualche dolce antidoto ignara,

Pulire il seno imbottito di quella materia pericolosa

Che pesa sul cuore?

- Shakespeare 'Macbeth'.

Rimedi per i sogni negativi o pensieri sono a orientarle verso il positivismo. Ridere o stare con gli amici o in famiglia vi permette di controllare il vostro stato d'animo a dirigere segnali positivi.

Nessun commento:

Posta un commento