domenica 9 settembre 2012

Che cosa significa HMU media


Facebook è un sito molto rispettato e acclamato social network, con Twitter chiude alle sue calcagna quando si tratta di popolarità di massa e la preferenza. Nessun sito in rete è stata in grado di catturare la demografia a destra, e la bobina in così bene, dove ha preso il mondo dalla tempesta in un arco di soli sette anni. Mark Zuckerberg aveva per lui andare dal get-go, con miliardi di dollari per dimostrarlo oggi. E 'veramente un business notevole start up, ed è solo sempre meglio col passare del tempo.

Di recente mania del 'HMU' era il centro dell'intenzione Internet, con i ragazzi, college e bambini un po 'più anziani, con questa sigla su base regolare. Ha raggiunto il picco nel mese di settembre 2010 a causa di vacanze di primavera, con i bambini l'invio di messaggi e da parete scrivere up su facebook che citano l'acronimo molto usato, HMU. Così che cosa significa HMU su Facebook comunque? Beh, sta per 'Hit Me Up', o per essere più diretto, mettersi in contatto o gridare quando sei libero o quando qualcosa esce. Così come è possibile che queste cose prendono così poco tempo a prendere piede? Ho una parola per voi - Facebook.

La radice di un acronimo

Ora che abbiamo chiarito cosa HMU rappresentiamo, guardiamo in quello che è un acronimo, per avere una migliore idea di questo nuovo modo di comunicare tra i giovani e gli anziani piccini sui siti di social networking. Si tratta di una forma breve abbreviata di una parola, usando le iniziali delle prime lettere di ogni parola per indicare una stringa di parole come uno, tenendo fuori ogni genere di articoli utilizzati come tra 'a', 'la' e 'un' e le parole di riempimento altri come 'for' quando si tratta di sigle ufficiali. Allora, cosa altro tipo di acronimi stanno rendendo grande in tutto il World Wide Web in questi giorni? Hai familiarità con il gergo costituito chat che è stato circola ogni sistema di computer?

Significato HMU in sms è il modo stesso di raccontare a qualcuno di entrare in contatto, quando l'occasione, o quando c'è un evento avvicinando velocemente dietro l'angolo. E 'un modo di raccontare un amico o qualcuno che conosci, per entrare in contatto quando lui / lei vuole. Così che cosa significa HMU è ora questione ogni ragazzo, dal momento che il trend è acceso, e la gente sta parlando. Nuovi acronimi sono fatti tutti i giorni, ma solo Facebook è in grado di rendere questo un grande affare. Dai un'occhiata a queste sigle divertenti e provare questi la prossima volta che siete SMS o chattare online. Gli utenti di Facebook ameranno questo.

Acronimi per parlare quotidiano

Acronimo

Che cosa significa

AKA

Conosciuto anche come

AFAIK

As Far As I Know

ASAP

As Soon As Possible

BRB

Torno subito

B4

Prima

BBS

Be Back Soon

BTW

By The Way

BFN

Con For Now

CU

See You

CUL8R

See You Later

EG

Ghigno diabolico

FAQ

Domande frequenti

FYA

Per il vostro divertimento

F2F

Faccia a faccia

FYI

For Your Information

HIWTH

Odio E quando ciò accade

HB

Hug Indietro

IDK

Non lo so

IAE

In ogni caso

IOW

In Other Words

IYKWIM

If You Know What I Mean

IMO

In My Opinion

JK

Solo scherzando

JAM

Just a Minute

KOTC

Bacio sulla guancia

LMAO

Ridere My A ** Out

Morf

Maschio o femmina

NRN

No Reply Necessary

OIC

Oh I See

OTT

Over the Top

PITA

Pain In The Ass

POTC

Bacio sulla guancia

ROTFL (ROFL)

Rolling On The Floor Ridere

RUOK

Sei Ok

SO

Significant Other

TIA

Grazie in anticipo

TTFN

Ta Ta For Now

TTYL

Talk To You Later

TNX

Grazie

VES

Sorriso molto cattivo

VWS

Sorriso Very Wicked

WTH

What The Hell

WTHDTM

What The Hell Questo significa che

Il mondo si sta restringendo e così è il modo in cui la gente parla. Coloro che sono già stati in giro durante l'inizio della mania SMS in cui queste sigle in realtà iniziato sms dal cellulare, e poi spostato a Internet, usano ancora alcune sigle vecchie che vengono naturalmente a loro come 'BRB', 'LOL (Laugh Out Loud) e così via. E 'sia una forma di convenienza o per pigrizia pura che la gente taglio verso il basso sulla lingua inglese. Presto saremo a parlare in una serie di segnali acustici, molto simile a quella del codice Morse. Sigh. Quindi, ora che sapete cosa vuol dire HMU, sono sicuro che verrà utilizzata abbastanza presto. TTFN.

Nessun commento:

Posta un commento