martedì 11 settembre 2012

Farmville Secrets


Sei dipendenti di Farmville come me e l'amore per arare e raccogliere i vostri prodotti? Allora questo articolo è per te. Farmville è un'applicazione sia nel popolare sito di social networking, Facebook e ci sono molti utenti e appassionati di questa applicazione. In questo gioco, si sono assegnati un pezzo di terra e devi aumentare le tue monete Farmville e aumentare il livello piantando frutta, verdura e fiori e la raccolta di loro dopo un certo tempo. Come si va a ogni livello, varietà sempre più di frutta e verdura sono disponibili per voi per crescere. Se siete come me, un contadino dedicato, allora si sarebbe sicuramente piacerebbe sapere alcuni segreti Farmville che vi aiuteranno a ottenere i livelli più velocemente e guadagnare di più monete Farmville.

Farmville Secrets Revealed

Ecco l'ultimo Farmville guida segreti che sta per farvi i più ricchi agricoltori l'azienda migliore e più fiorente. La cosa migliore la tua fattoria virtuale è che le colture crescono abbastanza rapidamente e il modo migliore per fare un mucchio di monete è di sapere quali colture a crescere. Arare ogni campo che si guadagna 1 XP (punto esperienza). Quindi assicuratevi di prenotare circa l'80 al 85% dell'area agricola per i campi. In questo modo, ogni volta che si arare i campi si guadagnano XP che sono fondamentali per aumentare il vostro livello. La maggior parte delle persone pensa che questo pezzo di informazione è una bazzecola, ma so che così tante persone che fanno saltare in aria un sacco di soldi sulla fienili, ville e altre decorazioni e mantenere zona molto poco per qualsiasi allevamento reale. Ma il fatto è che, per sostenere la tua fattoria, avete bisogno di spazio per arare e far crescere i vostri prodotti. Ora dovete sapere che le colture a crescere per ottenere il massimo XP così come le monete.

Tutti frutta e verdura prendere una certa quantità di tempo per crescere. Se si è certi a che ora è possibile raccogliere i vostri prodotti, è possibile scegliere le colture che crescono in quel lasso di tempo. Colture come fragole e lamponi che possono essere raccolte in 2 ore e 4 ore, rispettivamente, che sono grandi per ottenere un rapido afflusso di denaro. Ecco una grande punta Farmville se state pensando al lungo periodo, le colture come la zucca può essere portato per 30 monete, ma paga 68 monete e 1 XP, e le uve che possono essere portate per 85 monete, ma paga 270 monete e 2 XP, sono più redditizi. Tra le colture più redditizie di Farmville sono gigli, le cipolle, piselli, pomodori, canna da zucchero, girasole, peperoncino fantasma, caffè, tè verde, zucca, carote, ghianda patty pan di zucca, lavanda e asparagi. Questo è anche uno dei trucchi di cassa delle Farmville per ottenere più denaro.

Uno dei segreti meglio Farmville che ci guardavano in faccia, ma che la maggior parte di noi si affacciano sono i Nastri. Quando si arare un determinato numero di campi, raccogliere una pianta particolare, crescono gli alberi o mungere le mucche, si riceve una barra multifunzione. Questi nastri si guadagna carichi di monete e più importante, XPS, che ti aiuta ad aumentare il vostro livello in fretta. Alcuni nastri degni di nota sono nastro giallo e nastri rossi che richiede uno sforzo molto meno da realizzare. Questo a sua volta consente di non utilizzare trucchi Farmville motori che non è etico.

Un altro ben tenuto Farmville segreto è quello di ottenere sempre più vicini. Se si dispone di un determinato numero di amici che ti permette di espandere la vostra azienda senza spendere il vostro denaro Farmville o monete. Il vantaggio dei vicini che hanno è che si ricevono doni, come alberi, animali e altre decorazioni che altrimenti si costare da 150 monete o verso l'alto per l'acquisto. Quando si ricevono i regali ai tuoi amici, accettare gli alberi, perché si può periodicamente raccoglierle per ottenere monete e vendere gli animali. Un altro vantaggio dei vicini che hanno è che possono fertilizzare le colture e le colture fertilizzate si ottiene maggiore resa e XP. In aggiunta a questo, ogni volta che uno dei tuoi vicini di casa guadagna un nastro, ti dà la possibilità di ricevere bonus come monete e carburante. Se siete alla ricerca di monete extra e XP, quindi un buon modo per farlo è quello di visitare la vostra fattoria vicini di casa e fare qualche lavoretto, come rastrellare le foglie, lo scatto di distanza corvi o la concimazione i loro raccolti. È possibile raccogliere un sacco di XP e monete in questo modo.

Questi erano alcuni segreti Farmville e trucchi che vi permetteranno di espandere rapidamente la tua fattoria e guadagnare nuovi livelli e avere più monete Farmville. Ricordati di divertirsi con diversi disegni fattoria Farmville oltre a livellare il vostro gioco. Se si commette alcune strategie astuti, invece di colture a caso, è possibile sfruttare al meglio la vostra azienda Farmville.

Nessun commento:

Posta un commento