mercoledì 19 settembre 2012

Fatti spazio insolito


Quello che credo è lo spazio in sé è l'entità più insolito che esistono intorno a noi. Il più profondo si va in capire le profondità di essa, più a fondo e capire che c'è un infinito da scoprire. Cosa potrebbe esserci di più insolito che il mistero irrisolto della nascita dello spazio. Ha fatto solo saltare fuori dal nulla? Voglio dire, lo spazio è uscito dalla profondità dello spazio stesso? Confondere! Per me, uno dei fatti di spazio affascinante insoliti è l'esistenza dei nove pianeti del Sistema Solare. Bene, ora non è più nove, come Plutone è fuori della famiglia. Sono sempre stato aleggiava dal pensiero di come tutti questi pianeti tenersi allineati in questo modo. Qualunque sia la tecnologia c'è dietro la struttura del Sistema Solare, è impeccabile. Posso dire che fino ad ora non ho visto pianeta Marte in collisione con la statua della scimmia grande, a pochi metri da casa mia! Scherzi a parte, dobbiamo ora cominciare dalla rapida esplorazione dello spazio il fuoco su alcuni dei più interessanti, dei fatti più strani e strane spazio insolito.

Fatti spazio strepitoso

Di seguito si sarebbe incontrato alcuni fatti spaziali, che potrebbero non essere così insolito o strano come ci si aspetta, tuttavia, sono alcuni degli aspetti molto importanti è necessario conoscere lo spazio.

* Può accadere che i nipoti dei nostri nipoti grandi grandi, non può mai arrivare a vedere la bellezza della Luna. Secondo gli esperti, la bellezza d'argento sta creando una distanza tra sé e la Terra da 3,8 cm ogni anno. Se volete saperne di più su fatti circa Moon, allora questo è un collegamento si dovrebbe verificare.

* Uno dei fatti spaziali interessanti che sono venuto a sapere è di recente circa la luce del sole, che noi amiamo per adorare nelle prime ore del mattino. Questa luce è di circa 30.000 anni! Boy, il Sole è un pezzo di batteria affidabile della Natura!

* Ecco uno dei fatti strani di spazio è necessario conoscere. Secondo le leggende greche, la formazione della Via Lattea è accreditato alla dea greca Hera. La galassia si ritiene sia formato da un getto di latte dal seno in tal modo, il nome, 'Via Lattea'. E questo era solo un getto di latte!

* Quando la discussione è su fatti spazio insolito, dobbiamo fare una menzione sulla gravità. Se si viaggia nello spazio, allora si può ottenere cinque centimetri più alto. La mancanza di gravità dà delle sezioni della colonna vertebrale la libertà di spostare un più distanti.

* Quanto tempo le tue orme sulla sabbia rimasti l'ultima volta si è tentato di giocare sulla spiaggia? Beh, le impronte che l'uomo 'Moon' Neil Armstrong, insieme ad altri astronauti fatte sulla Luna, hanno una durata di tempo un milione di anni.

* Ecco uno dei fatti spaziali incredibilmente insoliti, dovresti essere a conoscenza. Nello spazio, se si fanno due pulite, superfici piane del tatto in metallo simili tra loro, si sarebbero attaccate l'una all'altra in modo permanente. Non è possibile! Questo è ciò che devi dire a te stesso ora. Questo processo è noto come saldatura a freddo. Non accade sulla Terra, poiché l'atmosfera crea uno strato di materiale ossidato tra le superfici, ma succede nello spazio.

* Hai mai desiderato di essere pesante come un elefante? Beh, se siete sul Sole si può essere così. La forza del Sole arriva fino a 346.38 volte superiore a quella della terra. Quindi, con questo tipo di massa, la gravità potrebbe essere una cifra gigantesca.

* Ti dà un altro fatto insolito spazio, si tratta di belle le stelle scintillanti si arriva a vedere in una notte limpida. Che ne dite di contare tutte le stelle della galassia. Ricordate, avete un secondo a contare ogni stella. Uno, due, tre, quattro, .... aspetta, ho appena venuto a sapere che ci vorrebbero 3000 anni per completare il conteggio! Ragazzi, mi metterò in ritardo per la cena. Quindi cerchiamo di far cadere il piano per ora!

* Anche se si gridano nell'orecchio di qualcuno con la parte superiore dei vostri polmoni, la persona non sarà in grado di sentire. Questo perché non c'è aria per mezzo di trasferire il suono all'orecchio dell'ascoltatore.

* Tutti i pianeti del Sistema Solare hanno la loro rotazione in modo antiorario. Il pianeta Venere è una pecora che è fuori del branco. Ha una rotazione in senso orario.

* Continuando questo viaggio nei fatti spazio insolito, si tratta l'immenso potere di energia solare che viene prodotto ogni secondo. Gli esperti dicono che questa energia è equivalente a quello che sarebbe stato rilasciato se il 100 detonano bombe nucleari in una sola volta.

* Mi immagino cosa sarebbe successo, se l'uomo sarebbe stato in grado di sfruttare l'energia solare. Persone o animali anche a una distanza di 130 km, potrebbe essere stato ucciso con un solo una capocchia di spillo di energia.

Quindi questo era tutti i fatti spazio insolito che avevo nella mia borsa di informazioni. E 'certo che tutti i fatti non si sono rivelati essere così insolito, ma sono anche sicuro che sono stati molto istruttiva. Come ho detto, lo spazio è un'esistenza infinita, che ha sempre qualcosa da nascondere e creare l'elemento di sorpresa. E finché non arriva a scoprire alcuni motivi più dello spazio misterioso, è continuare ad imparare e condividere tutti i fatti tali spazio insolito con gli altri ...

Nessun commento:

Posta un commento