mercoledì 12 settembre 2012

Fatti divertenti sugli uomini


Come Woody Allen ha giustamente detto: "L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo, solo il corpo si diverte di più."

Ci sono fatti così tanti in questo mondo che ci stupiscono a non finire. Alcuni di essi sono strani, alcuni sono gravi, alcuni sono incredibili, e alcuni sono decisamente troppo divertenti. E chi non piace divertirsi insieme ad alcune nuove aggiunte alla loro conoscenza? Credo a tutti. Quindi, senza ulteriori indugi, vorrei presentare alcuni fatti casuali divertenti sugli uomini. Essi non sono destinate ad essere offensivo in modo da portarli sportivamente.

I veri fatti divertenti sugli uomini

* Gli uomini sono della natura stufe portatili russare in inverno. Essi tendono ad avere temperatura corporea superiore a quella delle donne.

* Se un uomo dice: "Io Ti chiamo", e se doesn t, non ha dimenticato, non ha perso il tuo numero, non è morto, semplicemente non voleva chiamarti.

* Stanford University ha condotto uno studio, secondo il quale, a parità di altri fattori, gli uomini sono ben il 50 per cento in più rispetto alle donne abile nel risolvere problemi complicati.

* Sposare un uomo divorziato, si è di essere ecologicamente responsabile. In un mondo dove ci sono più donne che uomini, si paga per riciclare.

* Non cercare di insegnare agli uomini a fare qualcosa in pubblico. possono imparare in privato, in pubblico devono sapere!

* Gli uomini sono più divertente e più sensibili rispetto alle donne. La cosa sensibile, se ha costruito un fuoco e l'ultimo pezzo di legno non brucia, lui si offende!

* Gli uomini sposati tendono ad avere una speranza di vita più lunghi di quelli che sono single. Ma sono quelli che sono più disposto a morire (occhiolino).

* I ragazzi non riescono a tenere i segreti che le ragazze dire loro.

* Men ridere più forte, più lungo e più frequentemente rispetto alle donne!

Se pensate che questi fatti erano divertenti pazzi, si dovrebbe leggere il successivo gruppo di fatti che è muto per l'ultimo bit!

Fatti Dumb sugli uomini

* Si dice che la barba di un uomo cresce più veloce quando si anticipa il sesso o la pensa.

* Le donne non fanno sciocchi degli uomini, la maggior parte di loro sono i fai-da-te tipi.

* Dare un ragazzo un messaggio appeso, qualcosa di vago come "Sai una cosa?! Uh .. non importa!" e lui è sicuro di giungere ad una conclusione che è lontano da ciò che stai pensando.

* Come si chiama un uomo intelligente in America? - Un turista.

* Non importa quanto sia forte un uomo, non riesce a piegare un foglio di carta (non importa quanto grande) in mezzo più di 8 volte.

* Se si vuole sbarazzarsi di un uomo e che anche, senza ferire la sua mascolinità, e potrebbe essere un problema.

* La maggior parte degli uomini odiano fare acquisti. E 'per questo reparto maschile è di solito al primo piano di un grande magazzino, a due centimetri dalla porta.

* Men in grado di leggere caratteri più piccoli rispetto alle donne.

* Su t-shirt maschili sono i pulsanti sul lato destro, sulle camicie femminili lato sinistro.

* Men restare bello, mentre andando a letto e svegliarsi ancora bene! Mi chiedo come?

* Gli uomini hanno una forte passione per cambiare, ma non hanno una forza di volontà così forte.

* Gli uomini amano essere il primo a leggere il giornale al mattino. Non essendo il primo è sconvolgente per loro psiche!

Questi sono stati alcuni fatti più divertenti sugli uomini, ma ci sono più. Leggere questi fatti muti circa 30 uomini per avere più divertimento.

Spero che i fatti di cui sopra divertenti su uomini erano piacevoli e per nulla offensivo. Anche se trovi qualcuno di loro ad essere offensivo poi vorrei suggerire sei Be a Man ', non essere un bottino sport!

Nessun commento:

Posta un commento