mercoledì 19 settembre 2012

Problemi Vision periferiche


La capacità di vedere oggetti e movimenti attorno alla linea diretta di visione è conosciuta come la visione periferica. Esso è fornito dalla funzione delle cellule barre. Queste sono le cellule nervose presenti fuori dal centro della retina chiamato 'macula'. Alcuni difetti dell'occhio, causate da lesioni predisposizione genetica, occhio o il cervello o disturbi agli occhi, colpisce la visione periferica. In tale condizione, una persona non è in grado di vedere correttamente intorno ai bordi e non è per lo più accompagnata da una qualsiasi anormalità nella visione centrale. Questo tipo di disturbi sono chiamati problemi di visione periferica.

Ci sono alcune persone che non hanno la visione periferica a tutti. Improvvisa perdita della visione periferica può essere un sintomo di ictus. I sintomi più comuni di perdita della visione periferica sono, difficoltà a vedere in penombra, difficoltà nella navigazione mentre si cammina e una sensazione di vedere attraverso un tubo stretto.

Le cause di problemi alla vista periferiche

La causa principale dei problemi di visione periferica è glaucoma. Si tratta di una malattia dell'occhio che è caratterizzato da un aumento della quantità di vitreo nell'occhio, e quindi aumento della pressione intraoculare. Perdita di visione periferica è uno dei primi sintomi di glaucoma. Le persone più anziane, più di 50 anni di età, sono a maggior rischio. In secondo luogo, distacco della retina è una delle possibili ragioni che stanno dietro problemi di visione periferica. La retina viene separato dal suo tessuto sottostante di supporto e non può svolgere le sue normali funzioni. In terzo luogo, papilledema può causare la perdita della visione periferica. È il gonfiore e compressione della testa del nervo ottico a causa di lesioni e anormalmente alta pressione del fluido cerebrospinale. In quarto luogo, la retinite pigmentosa può causare problemi di visione periferica. Si tratta di una malattia genetica che comporta un deterioramento delle cellule asta. Perdita della visione periferica a causa della retinite pigmentosa si accompagna a problemi di visione notturna pure. Floaters Eye può anche portare a problemi nella visione periferica. Si tratta di macchie o chiazze che continuano a alla deriva senza meta per il campo visivo. Altri probabili cause di perdita della visione periferica sono danni neurologici, come neurite ottica, traumi cranici, ictus occhi e danni cerebrali da ictus, lesioni o malattie. Per saperne di più sulle cause degli occhi galleggianti.

Trattamento per problemi di visione periferiche

Se la ragione che sta dietro la visione dei problemi periferici è il glaucoma, il trattamento del glaucoma a ripristinare questa condizione indietro. Bisogna stare molto attenti con le istruzioni e le indicazioni fornite dal oculista per curare il glaucoma, perché se non viene curata in tempo, può anche portare ad una perdita della visione periferica. La condizione di distacco della retina può essere curata sostituendolo, con alcune tecniche chirurgiche.

In caso di danneggiamento o deterioramento della parte del cervello che controlla la visione, il medico può considerare la terapia visione come uno dei possibili trattamenti per problemi di visione periferica. Vision è un piano di terapia non-chirurgica e personalizzato che è stato progettato per il trattamento di alcuni problemi di visione. Si svolge sotto la supervisione di un oculista specializzato. Vision terapia è una terapia fisica per l'intero sistema visivo e la parte del cervello controllarlo.

Poco può essere fatto per trattare un difetto genetico, e quindi per il trattamento di perdita della vista periferica derivanti da esso. Tuttavia, la ricerca è ancora in corso in questo campo. In caso di galleggianti occhio, il più delle volte non è necessario un trattamento, come si deposita solitamente giù sul fondo dell'occhio dopo un certo tempo. Tuttavia, nei casi più gravi, vitrectomia può essere eseguita. Si tratta di una procedura chirurgica che comporta la rimozione del vitreo gel contenente i galleggianti. Il gel viene sostituito con una soluzione salina.

Un tipo di lente detto prisma, è aggiunto occhiali per espandere il campo di vista. Questo perché, un prisma ha una configurazione geometrica precisa che consente raggi di luce per essere avvolti in certi modi, che permette la visione periferica in una certa misura.

Gli studi scientifici sono ancora in corso, sui diversi aspetti della visione periferica. Speriamo che qualche rimedio perché sarà presto disponibile, che aiuterà migliaia di persone sfortunate che soffrono di problemi di visione periferica.

Nessun commento:

Posta un commento