mercoledì 19 settembre 2012

Come le rocce metamorfiche si formano


Rocks presenti sulla Terra sono sostanzialmente suddivisi in tre tipi: rocce sedimentarie (che si formano a seguito della sedimentazione della materia), rocce ignee (che si formano a causa di attività vulcanica) e rocce metamorfiche (che si formano a seguito . di qualche tipo di roccia esistenti che subiscono il processo di metamorfismo) Le rocce metamorfiche sono il meno comune dei tre tipi di rocce, e questo spiega perché le persone non sono consapevoli di alcuni dei fatti più basilari su di loro - tra cui come si formano, cosa sono i loro diversi tipi e cosa hanno usato per.

Formazione delle rocce metamorfiche

Anche se meno comune dei tre tipi, rocce metamorfiche sono un po 'singolare come si formano da una roccia sedimentaria esistente, roccia ignea o una vecchia roccia metamorfica. In litologia, ossia la branca della geologia che studia vari attributi di roccia, la roccia madre di una roccia metamorfica è denominato 'protolith'. Mentre calcare sembra essere il protolith di marmo, di scisto è il protolith per ardesia e pietra arenaria per la quarzite. Queste rocce metamorfiche si formano quando le loro rispettive protoliti sono esposti al calore e pressione immensa, in una misura che questa esposizione porta a dei cambiamenti sulla fisici o chimici in essi contenuti e dei risultati nella formazione del nuovo rock. In una certa misura il movimento tettonico e l'attività vulcanica anche contribuire alla formazione di rocce metamorfiche.

Il processo attraverso il quale sono formate metamorfici mediante trasformazione di un tipo di roccia esistente viene denominato 'metamorfismo'. Una definizione tecnicamente efficace metamorfismo sarebbe la ricristallizzazione di una roccia esistente come risultato dei cambiamenti fisici e chimici nei dintorni senza modificare il suo stato solido. Tali modifiche includono calore superiore 302 F, pressione superiore a 1500 bar e la presenza di fluidi chimicamente attivi nelle vicinanze. Il calore e la pressione che queste rocce sono esposti a aumenta con la profondità. A volte, il corpo plutonica può fornire calore necessario per il processo di metamorfismo anche quando la roccia non giace a grandi profondità in quanto tali.

In corso di formazione roccia metamorfica, i legami tra gli atomi di un minerale sono rotti e ha permesso di riorganizzare. Poiché i nuovi legami sono sottoposti ad una grande quantità di calore e pressione, risultano essere più stabili rispetto ai legami precedenti. Quelle rocce che sepolte sotto profondi sono esposti alla pressione litostatica vale a dire la pressione esercitata dal materiale seduto sopra le rocce, che di solito è uguale da tutte le parti. La pressione esercitata sulle rocce da un lato particolare a causa della collisione o subduzione delle placche tettoniche lungo il loro contorno viene denominato 'pressione diretto'. Anche se questo tipo di pressione non è sufficiente per facilitare mineralizzazione nuovo, esso ha la capacità di influenzare la forma e la disposizione di questi minerali. Di classificare i minerali sotto pressione i risultati diretti alla formazione di rocce metamorfiche dei fogliami ". Queste rocce sono totalmente diversi da 'rocce metamorfiche non fogliami' che si formano in assenza di pressione diretta.

Con questo abbiamo coperto come le rocce metamorfiche si formano sul pianeta. Tra i vari tipi di rocce metamorfiche presenti sulla Terra, marmo e quarzite sono forse i più popolari, e non ha realmente bisogno di presentazioni. Altri esempi di rocce metamorfiche sono ardesia, gneiss, scisti, ecc Essere abbastanza forte, ciascuna di queste rocce metamorfiche sono utilizzati in vari campi, dal diritto lavagne a piani cucina contatore. Oltre ai numerosi impieghi, lo studio delle rocce metamorfiche è importante anche perché ci aiuta a studiare l'interno della Terra, vale a dire la temperatura e la pressione esistente a vari livelli di profondità all'interno della crosta terrestre.

Immunità passiva


L'immunità è la capacità di resistenza del corpo per combattere organismi che causano malattie. Il corpo raggiunge questa capacità a causa dell'azione del sistema immunitario, che è una rete complessa di proteine, cellule, tessuti, organi, ecc Questi componenti congiuntamente combattere gli organismi infettivi che attaccano il corpo. L'immunità è classificata in diversi tipi. Può essere innate o acquisite, attivo o passivo e naturale o artificiale. In alcuni casi, l'immunità può essere una combinazione delle suddette categorie, come, l'immunità passiva naturale o artificiale immunità attiva, ecc Diamo uno sguardo ai vari tipi di immunità, in particolare, l'immunità passiva.

Tipi di Immunità

Fondamentalmente, l'immunità è classificato come innato e adattativo (acquisita). L'immunità innata è la risposta immediata del sistema immunitario, non appena rileva l'attacco di organismi infettivi. L'immunità innata è presente nel corpo umano, dal momento stesso della nascita e l'azione del sistema innato non è specifico per l'organismo malattia che causa. In caso di immunità adattativa o acquisita, l'azione è specificamente contro l'agente patogeno specifico. Questa risposta immunitaria adattativa o acquisita potrebbe richiedere alcuni giorni per formare e combattere contro l'agente patogeno. Tuttavia, acquisita sistema immunitario mantiene una memoria immunologica, che può identificare un agente patogeno, che è stato riscontrato in una precedente occasione. In questi casi, se lo stesso patogeno attacca nuovamente la persona, il sistema immunitario acquisito agisce immediatamente e combatte il patogeno.

Acquisita o immunità adattativa è suddiviso in artificiale e naturale. Se gli anticorpi (proteine ​​che combattere le malattie) vengono trasferiti al feto dalla madre, poi, l'immunità è naturale e se acquisite attraverso mezzi artificiali, come la vaccinazione, quindi, è l'immunità artificiale. Se il corpo si sviluppa immunità ad una particolare malattia, dopo il contatto con un agente patogeno, è anche immunità naturale. Sia l'immunità artificiale e naturale può essere ulteriormente suddiviso in passivo e attivo. Se il corpo è indotto a sviluppare l'immunità o ha sviluppato da solo, quindi, è l'immunità attiva, che può durare più a lungo. Ma, se l'immunità è ottenuta attraverso il trasferimento di anticorpi da un host, può essere di breve durata e si chiama immunità passiva.

Che cosa è l'immunità passiva

Ora, voi sapete che l'immunità ha generato in una persona attraverso il trasferimento di anticorpi specifici da un host si chiama immunità passiva. In alcuni casi, gli anticorpi da animali, come, cavalli sono anche utilizzati negli esseri umani. Ciò viene fatto, quando una persona è in grado di sviluppare una risposta immunitaria o, a volte, quando si controlla l'infezione è molto imminente e non è molto meno tempo per il corpo di sviluppare una risposta immunitaria. In tali circostanze, gli anticorpi vengono trasferiti da un altro host, in modo da offrire una protezione immediato per il paziente. L'immunità passiva può essere naturale o artificiale. Se gli anticorpi sono trasferiti dalla madre al feto attraverso la placenta o al bambino, attraverso il colostro, allora, è naturale immunità passiva e se gli anticorpi siano trasferiti da un'altra persona o animale, allora, è artificiale immunità passiva. Tuttavia, l'immunità passiva (sia naturale che artificiale) è viva breve, nella maggior parte dei casi. Per saperne di più su alcuni fatti del sistema immunitario.

Immunità vs Passive immunità attiva

In generale, si può dire che l'immunità passiva si ottiene il trasferimento di anticorpi da un'altra persona, e non dagli anticorpi prodotti dal corpo del paziente. Quest'ultima condizione è l'immunità attiva, in cui la persona sviluppa anticorpi nel suo corpo, combatte la malattia e diventa immune. Anche l'immunità attiva può essere naturale e artificiale. In naturale immunità attiva, la persona viene attaccato da un agente patogeno, si sviluppa la malattia, innescando la risposta immunitaria, producendo anticorpi che combattono la malattia e la persona diventa immune. In caso di artificiale immunità attiva, l'antigene viene introdotto nel corpo attraverso la vaccinazione e l'antigene attiva il sistema immunitario per generare anticorpi, senza sviluppare alcun sintomo della malattia. Ora, sapete qual è la differenza tra immunità attiva e l'immunità passiva.

Per saperne di più su:

* Sistema immunitario debole

* I problemi del sistema immunitario

* I Organi del sistema immunitario

* Come rafforzare il sistema immunitario

In breve, l'immunità passiva può essere definito come un breve immunità, che è derivato da una persona a causa dell'azione di anticorpi trasferiti da un'altra persona o animale.

Utilizza polonio


Il polonio è un raro tipo di elemento radioattivo trovato sulla terra. L'altro nome di polonio è Radium F. Chimicamente, è rappresentato con il Po simbolo. Nella tavola periodica, viene inserito nel gruppo 16, che è anche noto come famiglia chalcogen. Altri membri di questa famiglia comprendono ossigeno, zolfo, selenio, tellurio e. Esso è l'elemento più pesante chimica di questo gruppo. Come è altamente radioattivo, la maggior parte degli usi polonio sono limitati per ricercare studi basati. Ci sono raramente uso commerciale di polonio. Prima di parlare di ciò che è il polonio usa, diamo uno sguardo alla storia e la chimica di questo elemento.

Storia di polonio

Il credito per la scoperta di polonio va a Marie Curie e suo marito. Lo hanno scoperto nel corso dell'anno 1898. Il polonio nome in realtà è nato dalla Polonia che è successo a essere la terra natale di Marie Curie. Sono stati ispirati dalla scoperta Henry Becquerel di radioattività e stavano facendo ricerche sui minerali di uranio per identificare la causa della radioattività. Durante il lavoro, hanno scoperto che dopo la separazione di uranio e torio dai minerali, c'era un altro materiale radioattivo che è più instabile di uranio e torio e presentano maggiore radioattività. Dopo il polonio, questa coppia ha continuato a scoprire un altro elemento radioattivo del radio.

Fatti su polonio

Fondamentalmente, il polonio si trova raramente in natura. Questo perché è costituito da disintegrazione radioattivi o abbattere di forma naturale di uranio 238 che è anche un elemento radioattivo. Inoltre, ha un periodo molto breve emivita. Così l'unica fonte naturale di minerali di uranio è il polonio. Anche in questo minerale sua concentrazione è molto bassa. Una tonnellata di minerali di uranio contiene appena 100 microgrammi di polonio.

Ora, il polonio può essere prodotto artificialmente. Il processo di produzione di polonio è stato scoperto nel corso dell'anno 1934, quando gli scienziati hanno bombardato naturale bismuto con dei neutroni. Ora, è principalmente preparate con l'aiuto dei reflussi neutroni presenti nei reattori nucleari.

Numero atomico del polonio è di 84. In tutto, ci sono noti 33 isotopi del polonio. In effetti, il polonio è ben noto per la sua maggior numero di isotopi. Le masse atomiche di tutti questi isotopi sono tra 188 e 220 e tutti sono radioattivi in ​​natura. Tra questi, polonio 210 è l'isotopo più diffuso e viene più utilizzato per applicazioni pratiche.

Polonio Element è classificato come metalloide. Il metalloide termine viene usato per quegli elementi chimici che presentano proprietà di entrambi i metalli e non metalli. Il polonio è un metallo morbido e può essere identificato con il suo colore grigio argenteo. Ha volatilità molto elevata. Infatti, se si riscalda il metallo a 55 gradi Celsius, la metà del campione verrebbe vaporizzato nelle prime 45 ore stesso. Le proprietà chimiche del polonio hanno un sacco di analogie con quella di bismuto. È altamente solubile in sostanze acide e solo parzialmente solubile in sostanze alcaline.

Utilizza polonio

Nella sezione precedente su fatti polonio si è appreso che il polonio è un elemento tale che raramente si trova in natura. Anche la produzione artificiale di polonio è appena 100 grammi in un anno. Per tutte queste ragioni, ci sono usi limitati di polonio. Alcuni degli impieghi principali polonio 210 sono i seguenti:

* Polonio 210 è ampiamente usato come fonte di neutroni. Si è combinata con berillio per questo scopo. La particella alfa emessa dal polonio radioattivo aiuta a rilascio di neutroni di berillio. Tuttavia, è necessario possedere una licenza per utilizzare il polonio come una sorgente di neutroni.

* Una piccola quantità di polonio rilascia una grande quantità di energia ogni secondo sotto forma di particelle alfa. Per questo motivo, è stato utilizzato in celle termoelettriche di satelliti artificiali.

* Questi pennelli che vengono utilizzati per la pulizia di particelle di polvere accumulati dalle lenti della macchina fotografica e pellicole fotografiche hanno polonio 210 in loro.

* Un'altra applicazione chiave di polonio è in quei dispositivi che vengono utilizzati per l'eliminazione di elettricità statica in varie macchine. Tali dispositivi sono necessari in macchina per carta laminazione, la filatura delle fibre sintetiche, produzione foglio di plastica, ecc

* E 'utilizzato nel generatore termoelettrico radioisotopo. Questo dispositivo converte l'energia rilasciata dal decadimento radioattivo di un elemento in energia elettrica. E 'necessario come fonte di energia per impianti remoti non presidiati come faro e sonda spaziale.

* Ricerca sta per scoprire se può anche essere utilizzato come fonte di calore per veicoli spaziali. Tuttavia, essa non può essere utilizzato in missioni di lunga durata spaziali a causa della sua breve emivita periodo.

Spero di avervi dato una chiara idea di polonio usi di base. Il polonio è una sostanza chimica tossica. Può causare gravi danni ai tessuti del corpo umano se viene ingerito o inalato. Pertanto, ulteriore precauzione è sempre necessario quando si maneggia questa sostanza chimica.

Fatti spazio insolito


Quello che credo è lo spazio in sé è l'entità più insolito che esistono intorno a noi. Il più profondo si va in capire le profondità di essa, più a fondo e capire che c'è un infinito da scoprire. Cosa potrebbe esserci di più insolito che il mistero irrisolto della nascita dello spazio. Ha fatto solo saltare fuori dal nulla? Voglio dire, lo spazio è uscito dalla profondità dello spazio stesso? Confondere! Per me, uno dei fatti di spazio affascinante insoliti è l'esistenza dei nove pianeti del Sistema Solare. Bene, ora non è più nove, come Plutone è fuori della famiglia. Sono sempre stato aleggiava dal pensiero di come tutti questi pianeti tenersi allineati in questo modo. Qualunque sia la tecnologia c'è dietro la struttura del Sistema Solare, è impeccabile. Posso dire che fino ad ora non ho visto pianeta Marte in collisione con la statua della scimmia grande, a pochi metri da casa mia! Scherzi a parte, dobbiamo ora cominciare dalla rapida esplorazione dello spazio il fuoco su alcuni dei più interessanti, dei fatti più strani e strane spazio insolito.

Fatti spazio strepitoso

Di seguito si sarebbe incontrato alcuni fatti spaziali, che potrebbero non essere così insolito o strano come ci si aspetta, tuttavia, sono alcuni degli aspetti molto importanti è necessario conoscere lo spazio.

* Può accadere che i nipoti dei nostri nipoti grandi grandi, non può mai arrivare a vedere la bellezza della Luna. Secondo gli esperti, la bellezza d'argento sta creando una distanza tra sé e la Terra da 3,8 cm ogni anno. Se volete saperne di più su fatti circa Moon, allora questo è un collegamento si dovrebbe verificare.

* Uno dei fatti spaziali interessanti che sono venuto a sapere è di recente circa la luce del sole, che noi amiamo per adorare nelle prime ore del mattino. Questa luce è di circa 30.000 anni! Boy, il Sole è un pezzo di batteria affidabile della Natura!

* Ecco uno dei fatti strani di spazio è necessario conoscere. Secondo le leggende greche, la formazione della Via Lattea è accreditato alla dea greca Hera. La galassia si ritiene sia formato da un getto di latte dal seno in tal modo, il nome, 'Via Lattea'. E questo era solo un getto di latte!

* Quando la discussione è su fatti spazio insolito, dobbiamo fare una menzione sulla gravità. Se si viaggia nello spazio, allora si può ottenere cinque centimetri più alto. La mancanza di gravità dà delle sezioni della colonna vertebrale la libertà di spostare un più distanti.

* Quanto tempo le tue orme sulla sabbia rimasti l'ultima volta si è tentato di giocare sulla spiaggia? Beh, le impronte che l'uomo 'Moon' Neil Armstrong, insieme ad altri astronauti fatte sulla Luna, hanno una durata di tempo un milione di anni.

* Ecco uno dei fatti spaziali incredibilmente insoliti, dovresti essere a conoscenza. Nello spazio, se si fanno due pulite, superfici piane del tatto in metallo simili tra loro, si sarebbero attaccate l'una all'altra in modo permanente. Non è possibile! Questo è ciò che devi dire a te stesso ora. Questo processo è noto come saldatura a freddo. Non accade sulla Terra, poiché l'atmosfera crea uno strato di materiale ossidato tra le superfici, ma succede nello spazio.

* Hai mai desiderato di essere pesante come un elefante? Beh, se siete sul Sole si può essere così. La forza del Sole arriva fino a 346.38 volte superiore a quella della terra. Quindi, con questo tipo di massa, la gravità potrebbe essere una cifra gigantesca.

* Ti dà un altro fatto insolito spazio, si tratta di belle le stelle scintillanti si arriva a vedere in una notte limpida. Che ne dite di contare tutte le stelle della galassia. Ricordate, avete un secondo a contare ogni stella. Uno, due, tre, quattro, .... aspetta, ho appena venuto a sapere che ci vorrebbero 3000 anni per completare il conteggio! Ragazzi, mi metterò in ritardo per la cena. Quindi cerchiamo di far cadere il piano per ora!

* Anche se si gridano nell'orecchio di qualcuno con la parte superiore dei vostri polmoni, la persona non sarà in grado di sentire. Questo perché non c'è aria per mezzo di trasferire il suono all'orecchio dell'ascoltatore.

* Tutti i pianeti del Sistema Solare hanno la loro rotazione in modo antiorario. Il pianeta Venere è una pecora che è fuori del branco. Ha una rotazione in senso orario.

* Continuando questo viaggio nei fatti spazio insolito, si tratta l'immenso potere di energia solare che viene prodotto ogni secondo. Gli esperti dicono che questa energia è equivalente a quello che sarebbe stato rilasciato se il 100 detonano bombe nucleari in una sola volta.

* Mi immagino cosa sarebbe successo, se l'uomo sarebbe stato in grado di sfruttare l'energia solare. Persone o animali anche a una distanza di 130 km, potrebbe essere stato ucciso con un solo una capocchia di spillo di energia.

Quindi questo era tutti i fatti spazio insolito che avevo nella mia borsa di informazioni. E 'certo che tutti i fatti non si sono rivelati essere così insolito, ma sono anche sicuro che sono stati molto istruttiva. Come ho detto, lo spazio è un'esistenza infinita, che ha sempre qualcosa da nascondere e creare l'elemento di sorpresa. E finché non arriva a scoprire alcuni motivi più dello spazio misterioso, è continuare ad imparare e condividere tutti i fatti tali spazio insolito con gli altri ...

Se idraulici Terremoti trigger frantumazione?


Il terremoto di magnitudo 5,6 che ha scosso lo stato di Oklahoma il 5 novembre 2011, ha nuovamente sollevato seri interrogativi circa l'uso crescente di fratturazione idraulica per sfruttare le risorse naturali, vale a dire petrolio e gas, da sotto la crosta terrestre. Anche se non è stato ancora accertato se questo terremoto è stato provocato a causa di indebolimento della crosta terrestre a seguito di fracking, la maggior parte delle persone credono così. Gli esperti del United States Geological Survey (USGS), però, sono del parere che fracking non può scatenare un terremoto di questa portata. Secondo loro, era la linea di faglia esistente in questa regione che ha scatenato il terremoto Oklahoma - e non fracking.

Collegamento tra la fratturazione idraulica e terremoti

Mentre la presenza di una linea di faglia in questa regione degli Stati Uniti può essere una spiegazione adatto per il terremoto di magnitudo 5,6 Oklahoma, per quanto riguarda l'improvviso aumento dell'attività sismica qui? Tra il 1972 al 2008, una media di 2-6 terremoti sono stati registrati nello stato di Oklahoma ogni anno. Nel 2009, il numero dei terremoti registrati raggiunto il 50, e ulteriormente aumentata a un enorme 1.047 nel 2010. Non si può ignorare il fatto che più di mille pozzi di perforazione e più di un centinaio di pozzi di iniezione sono sorti in questa regione nel corso del tempo. Torna nel mese di agosto per sé, la regione ha conosciuto una serie di tremori, tutti compresi tra la grandezza di 1 e 2,5, e ora il terremoto di magnitudo 5,6. Mentre gli ambientalisti sono citando il legame tra la fratturazione idraulica e terremoti di opporsi a tali progetti, quelli che in questo business confutare tali accuse come infondate.

Man-made fratturazione idraulica

Fratturazione idraulica è fondamentalmente il processo in cui un fluido - che è sostanzialmente una miscela di acqua e di alcune sostanze chimiche, viene pompata sotterranea ad alta pressione per sviluppare cricche negli strati di sedimenti che hanno il gas naturale e olio intrappolato all'interno. Mentre ripartizione di strati di sedimenti a causa dello sviluppo di vene e gli argini si verifica, non è così dilagante come l'uomo-made fratturazione idraulica - una tecnologia utilizzata per sfruttare olio naturale e di gas intrappolato all'interno della crosta terrestre. Artificiali di fratturazione idraulica è più spesso denominato 'fracking' o 'hydrofracking'. Mentre molte persone tendono ad associare fracking con foratura, il fatto è che i due sono concetti totalmente diversi, e fracking viene utilizzato solo dopo il processo di foratura è completo.

Fratturazione idraulica (Fracking)

Anche se c'è abbondanza di gas naturale e petrolio in scisto, la sua caratteristica di permeabilità bassa può ostacolare il flusso di queste risorse naturali. In tali circostanze, un metodo pratico per liberare queste risorse intrappolati è quello di rendere crepe nella roccia, il letto - e questo è esattamente ciò che viene fatto nel processo di fratturazione idraulica. Dopo perforazione verticale è completa, perforazione orizzontale avviene nello strato sedimento mirato, cioè la zona o zona hydrofrac fratturazione idraulica, per rendere il passaggio per il 'fracfluid'. Quando il fracfluid viene rilasciato ad alta pressione, provoca lo strato mirato per rompere, e il gas che viene rilasciato come risultato di questo fa strada alla superficie attraverso il foro-well. A volte, fratturazione idraulica viene anche utilizzato per ripristinare le fessure all'interno della formazione per garantire flusso compensata di petrolio e gas naturale nei pozzetti esistenti.

Se idraulici Terremoti trigger frantumazione?

Fino a poco tempo, fratturazione idraulica si era opposto per la sua tendenza ad inquinare le falde acquifere, ma la serie di terremoti negli Stati Uniti e il Regno Unito ha nuovamente portato agli onori della cronaca. Questa volta è l'improvviso aumento dell'attività sismica in Oklahoma e nelle regioni circostanti, seguita dal terremoto magnitudo 5,6, che ha portato il presunto legame tra fracking e terremoti in primo piano. Gli ambientalisti sostengono che l'improvviso aumento dell'attività sismica e l'aumento del numero di pozzi di iniezione in questa regione non può essere una coincidenza, e non ci deve essere qualche legame tra i due.

Se gli esperti presso l'USGS si deve credere, non è possibile per tali terremoti intensi essere causati come risultato di attività umane quali fracking. Questi esperti inoltre aggiungere che tali terremoti intensi sono di solito attribuiti alla tettonica delle placche. Tuttavia, essi non negano la possibilità di attività umane che causano i terremoti minori. In effetti, l'iniezione profonda di detonazioni fluidi e nucleare sono le due importanti attività umane con la capacità di attivare tremori dal USGS. Detto questo, lo fanno ne fanno un punto di aggiungere che i terremoti causati a seguito di queste attività non sono di tale entità elevata.

In precedenza ci sono stati casi di terremoti di essere attivati ​​da iniezione in profondità delle acque reflue e di iniezione profonda di acqua per la produzione di energia geotermica. Un esempio importante è quello del Rocky Mountain Arsenal (RMA) iniezione pozzo profondo che è stato costruito dal RMA nel 1961 per lo smaltimento dei rifiuti liquidi, ma usato solo fino al 1966 come è stato finalmente rivelato che l'iniezione del fluido è stata innescare terremoti in questa zona. Come le regioni con abbondanza di petrolio e gas naturale si trovano in genere lungo le linee di faglia, dà origine alla errata convinzione che l'esplorazione e la produzione di energia ci rende vulnerabili a pericoli quali i terremoti.

Mentre che esclude la possibilità di grandi terremoti, come quello in Oklahoma, essendo innescato da fratturazione idraulica, suggerisce anche che meno intensa attività sismica può essere collegata alla pratica del gas naturale e petrolio sfruttare. Tuttavia, si deve anche notare che terremoti può essere attivato a seguito di iniezione di fluido quando viene iniettato nel posto sbagliato - un errore sconosciuto, per esempio. In tali circostanze, i terremoti con una magnitudo di 5 o più non si può escludere.

Problemi Vision periferiche


La capacità di vedere oggetti e movimenti attorno alla linea diretta di visione è conosciuta come la visione periferica. Esso è fornito dalla funzione delle cellule barre. Queste sono le cellule nervose presenti fuori dal centro della retina chiamato 'macula'. Alcuni difetti dell'occhio, causate da lesioni predisposizione genetica, occhio o il cervello o disturbi agli occhi, colpisce la visione periferica. In tale condizione, una persona non è in grado di vedere correttamente intorno ai bordi e non è per lo più accompagnata da una qualsiasi anormalità nella visione centrale. Questo tipo di disturbi sono chiamati problemi di visione periferica.

Ci sono alcune persone che non hanno la visione periferica a tutti. Improvvisa perdita della visione periferica può essere un sintomo di ictus. I sintomi più comuni di perdita della visione periferica sono, difficoltà a vedere in penombra, difficoltà nella navigazione mentre si cammina e una sensazione di vedere attraverso un tubo stretto.

Le cause di problemi alla vista periferiche

La causa principale dei problemi di visione periferica è glaucoma. Si tratta di una malattia dell'occhio che è caratterizzato da un aumento della quantità di vitreo nell'occhio, e quindi aumento della pressione intraoculare. Perdita di visione periferica è uno dei primi sintomi di glaucoma. Le persone più anziane, più di 50 anni di età, sono a maggior rischio. In secondo luogo, distacco della retina è una delle possibili ragioni che stanno dietro problemi di visione periferica. La retina viene separato dal suo tessuto sottostante di supporto e non può svolgere le sue normali funzioni. In terzo luogo, papilledema può causare la perdita della visione periferica. È il gonfiore e compressione della testa del nervo ottico a causa di lesioni e anormalmente alta pressione del fluido cerebrospinale. In quarto luogo, la retinite pigmentosa può causare problemi di visione periferica. Si tratta di una malattia genetica che comporta un deterioramento delle cellule asta. Perdita della visione periferica a causa della retinite pigmentosa si accompagna a problemi di visione notturna pure. Floaters Eye può anche portare a problemi nella visione periferica. Si tratta di macchie o chiazze che continuano a alla deriva senza meta per il campo visivo. Altri probabili cause di perdita della visione periferica sono danni neurologici, come neurite ottica, traumi cranici, ictus occhi e danni cerebrali da ictus, lesioni o malattie. Per saperne di più sulle cause degli occhi galleggianti.

Trattamento per problemi di visione periferiche

Se la ragione che sta dietro la visione dei problemi periferici è il glaucoma, il trattamento del glaucoma a ripristinare questa condizione indietro. Bisogna stare molto attenti con le istruzioni e le indicazioni fornite dal oculista per curare il glaucoma, perché se non viene curata in tempo, può anche portare ad una perdita della visione periferica. La condizione di distacco della retina può essere curata sostituendolo, con alcune tecniche chirurgiche.

In caso di danneggiamento o deterioramento della parte del cervello che controlla la visione, il medico può considerare la terapia visione come uno dei possibili trattamenti per problemi di visione periferica. Vision è un piano di terapia non-chirurgica e personalizzato che è stato progettato per il trattamento di alcuni problemi di visione. Si svolge sotto la supervisione di un oculista specializzato. Vision terapia è una terapia fisica per l'intero sistema visivo e la parte del cervello controllarlo.

Poco può essere fatto per trattare un difetto genetico, e quindi per il trattamento di perdita della vista periferica derivanti da esso. Tuttavia, la ricerca è ancora in corso in questo campo. In caso di galleggianti occhio, il più delle volte non è necessario un trattamento, come si deposita solitamente giù sul fondo dell'occhio dopo un certo tempo. Tuttavia, nei casi più gravi, vitrectomia può essere eseguita. Si tratta di una procedura chirurgica che comporta la rimozione del vitreo gel contenente i galleggianti. Il gel viene sostituito con una soluzione salina.

Un tipo di lente detto prisma, è aggiunto occhiali per espandere il campo di vista. Questo perché, un prisma ha una configurazione geometrica precisa che consente raggi di luce per essere avvolti in certi modi, che permette la visione periferica in una certa misura.

Gli studi scientifici sono ancora in corso, sui diversi aspetti della visione periferica. Speriamo che qualche rimedio perché sarà presto disponibile, che aiuterà migliaia di persone sfortunate che soffrono di problemi di visione periferica.

martedì 18 settembre 2012

Che cosa fa un patologo forense fare?


Dopo aver visto alcune serie televisiva molto interessante per le indagini criminali, come CSI e Bones che ha coinvolto patologia forense, ero molto affascinato da questo campo. Patologia forense è una branca della patologia che si occupa di indagare la causa della morte o del tempo della morte di un defunto come parte di un'indagine penale. Un patologo forense è qualcuno che studia questa branca della patologia e si occupa principalmente di condurre l'autopsia per determinare il tempo, causa e modalità del decesso. Per diventare un patologo forense, una laurea in medicina è obbligatorio che deve essere seguita da intraprendere una borsa di studio in patologia forense. Come accennato in precedenza patologia forense è un ramo secondario della patologia, quindi i doveri e le responsabilità di un patologo forense sono diversi da un patologo regolare. Alcuni studi regolari e patologo esamina una varietà di malattie e lesioni naturali e lavora in collaborazione con un ospedale o di laboratorio. Un patologo forense dall'altro esegue autopsie e determina la causa della morte, il tempo della morte e lo strumento che potrebbe aver causato la morte. Lavorano a stretto contatto con il medico legale o medico legale per arrivare alla causa della morte. Qui stiamo andando a discutere in dettaglio i compiti e le responsabilità di un patologo forense.

Patologo forense: Doveri e responsabilità

Come accennato in precedenza un patologo forense esegue un'autopsia o postmortems per determinare la causa della morte. Questo è solitamente fatto quando la causa della morte è sconosciuta e gioco sporco si sospetta. Così un medico legale esamina un corpo all'interno di un contesto giuridico e di solito un patologo forense è tenuto a lavorare a stretto contatto con il medico legale e medico legale. Tuttavia, le funzioni di un patologo forense non è solo limitato a determinare la causa della morte del defunto. Riportate di seguito sono i doveri e le responsabilità di un patologo forense:

* L'esecuzione di un'autopsia sul corpo per determinare la possibile causa di morte e per escludere la morte accidentale.

* Condurre varie analisi microscopica e tossicologico per determinare il tempo della morte. Determinazione del momento della morte è un fattore molto importante nell'ambito di un'indagine penale in quanto contribuisce a limitare possibili sospetti.

* Esaminando le ferite come ferite da proiettile o ferite da taglio. Esaminando campioni di tessuto nei pressi di ferite per identificare le particelle della polvere da sparo o tracciare particelle metalliche che contribuiranno a determinare il calibro del proiettile in caso di ferite da arma da fuoco, e la forma e lo spessore della lama in caso di coltellate.

* Tra il dovere più importante di un patologo forense è quello di condurre tossicologico, microscopico, radiologici, fotografici, sierologici e studi microbiologici sul corpo.

* A volte l'identità del defunto non è noto e l'incaricato delle indagini potrebbe richiedere alcune procedure investigative che potrebbero essere uno strumento per determinare l'identità del defunto.

* Un patologo forense deve anche stabilire se eventuali lesioni o ferite al corpo è stata la causa della morte o delle lesioni sono state inflitte dopo la morte.

* Raccogliere dati durante l'autopsia, come campioni di capelli, campioni di sangue e campioni di tessuto e la conduzione di analisi dello stesso per aiutare nel processo di indagine.

* Ricostruire la sequenza del delitto per capire come il defunto ha ricevuto lesioni o ferite.

* Infine, un patologo forense potrebbe essere richiesto di testimoniare in tribunale in caso di procedimenti penali o civili.

Il lavoro di un patologo forense è entusiasmante, ma non tutti sono tagliato per fare in questo campo. Una passione per la scienza, l'interesse in un procedimento penale, con buona attenzione ai dettagli, capacità di lavorare per lunghe ore e la perseveranza sono alcune delle qualità più importanti che una persona dovrebbe possedere per diventare un patologo forense di successo. In aggiunta a questi si deve anche avere buone capacità di comunicazione ed essere articolato in modo che lui / lei è in grado di lavorare insieme con personale delle forze dell'ordine e testimoniare con successo in tribunale. Nel caso in cui vi state chiedendo quanto un patologo forense guadagna ogni anno, quindi il salario medio patologo forense è di circa $ 75.000 a $ 120.000. Ora che abbiamo risposto alla domanda, "cosa fa un patologo forense fare", è possibile decidere se essere un patologo forense è il percorso di carriera giusta per voi.

mercoledì 12 settembre 2012

Fatti divertenti sugli uomini


Come Woody Allen ha giustamente detto: "L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo, solo il corpo si diverte di più."

Ci sono fatti così tanti in questo mondo che ci stupiscono a non finire. Alcuni di essi sono strani, alcuni sono gravi, alcuni sono incredibili, e alcuni sono decisamente troppo divertenti. E chi non piace divertirsi insieme ad alcune nuove aggiunte alla loro conoscenza? Credo a tutti. Quindi, senza ulteriori indugi, vorrei presentare alcuni fatti casuali divertenti sugli uomini. Essi non sono destinate ad essere offensivo in modo da portarli sportivamente.

I veri fatti divertenti sugli uomini

* Gli uomini sono della natura stufe portatili russare in inverno. Essi tendono ad avere temperatura corporea superiore a quella delle donne.

* Se un uomo dice: "Io Ti chiamo", e se doesn t, non ha dimenticato, non ha perso il tuo numero, non è morto, semplicemente non voleva chiamarti.

* Stanford University ha condotto uno studio, secondo il quale, a parità di altri fattori, gli uomini sono ben il 50 per cento in più rispetto alle donne abile nel risolvere problemi complicati.

* Sposare un uomo divorziato, si è di essere ecologicamente responsabile. In un mondo dove ci sono più donne che uomini, si paga per riciclare.

* Non cercare di insegnare agli uomini a fare qualcosa in pubblico. possono imparare in privato, in pubblico devono sapere!

* Gli uomini sono più divertente e più sensibili rispetto alle donne. La cosa sensibile, se ha costruito un fuoco e l'ultimo pezzo di legno non brucia, lui si offende!

* Gli uomini sposati tendono ad avere una speranza di vita più lunghi di quelli che sono single. Ma sono quelli che sono più disposto a morire (occhiolino).

* I ragazzi non riescono a tenere i segreti che le ragazze dire loro.

* Men ridere più forte, più lungo e più frequentemente rispetto alle donne!

Se pensate che questi fatti erano divertenti pazzi, si dovrebbe leggere il successivo gruppo di fatti che è muto per l'ultimo bit!

Fatti Dumb sugli uomini

* Si dice che la barba di un uomo cresce più veloce quando si anticipa il sesso o la pensa.

* Le donne non fanno sciocchi degli uomini, la maggior parte di loro sono i fai-da-te tipi.

* Dare un ragazzo un messaggio appeso, qualcosa di vago come "Sai una cosa?! Uh .. non importa!" e lui è sicuro di giungere ad una conclusione che è lontano da ciò che stai pensando.

* Come si chiama un uomo intelligente in America? - Un turista.

* Non importa quanto sia forte un uomo, non riesce a piegare un foglio di carta (non importa quanto grande) in mezzo più di 8 volte.

* Se si vuole sbarazzarsi di un uomo e che anche, senza ferire la sua mascolinità, e potrebbe essere un problema.

* La maggior parte degli uomini odiano fare acquisti. E 'per questo reparto maschile è di solito al primo piano di un grande magazzino, a due centimetri dalla porta.

* Men in grado di leggere caratteri più piccoli rispetto alle donne.

* Su t-shirt maschili sono i pulsanti sul lato destro, sulle camicie femminili lato sinistro.

* Men restare bello, mentre andando a letto e svegliarsi ancora bene! Mi chiedo come?

* Gli uomini hanno una forte passione per cambiare, ma non hanno una forza di volontà così forte.

* Gli uomini amano essere il primo a leggere il giornale al mattino. Non essendo il primo è sconvolgente per loro psiche!

Questi sono stati alcuni fatti più divertenti sugli uomini, ma ci sono più. Leggere questi fatti muti circa 30 uomini per avere più divertimento.

Spero che i fatti di cui sopra divertenti su uomini erano piacevoli e per nulla offensivo. Anche se trovi qualcuno di loro ad essere offensivo poi vorrei suggerire sei Be a Man ', non essere un bottino sport!

Raffreddare Facebook di stato Tricks


Ci sono pochissime persone che non avrebbero inviare un aggiornamento sulla loro barra di stato di Facebook almeno una volta al giorno. Ma i vostri amici potrebbero annoiarsi vedendo lo stesso stato noioso Facebook sul vostro umore o quello che stai facendo. Quindi, per ravvivare la parete e per fornire un intrattenimento per i vostri amici, avete bisogno di trucchi freddi di stato di Facebook. Di ruotare il testo a testa in giù a cambiare il colore del tuo aggiornamento di stato, ci sono molte interessanti idee di stato di Facebook che è possibile applicare. Qui ci accingiamo a presentarvi alcuni trucchi di stato cool per Facebook.

Raffreddare Facebook di stato Ideas

Aggiunta di un pulsante "Dislike"

Devi aver notato il tasto "Mi piace" che si trova nell'angolo in basso a destra di ogni post. Dà i tuoi amici la possibilità di "come" tuo messaggio in bacheca, foto o applicazioni. Ma come di dare loro la scelta di "antipatia" un aggiornamento di stato. Per aggiungere un pulsante "Dislike" accanto al pulsante "Like", è sufficiente aprire l'applicazione per Magic Stato su Facebook e aggiungere un pulsante antipatia. Se volete sperimentare un po ', è possibile personalizzare il pulsante con l'aggiunta di una emozione diversa, come "noioso", "divertente" o "cattivi". Questo darà ai vostri amici una maggiore flessibilità e avranno qualcosa di più di un semplice "simpatia" il tuo post. Questa è una delle idee più belle di stato di Facebook ed è sicuro di soddisfare i vostri amici.

Word Cloud aggiornamento di stato

A very cool trucchi status di Facebook che Stupite i vostri amici è quello di trasformare il vostro aggiornamento di stato in una nuvola parola. Per fare questo, è necessario aprire lo Status Analyzer 3D, che è un'applicazione in Facebook. Una volta che si avvia questa applicazione, che passerà attraverso tutte le più recenti aggiornamenti di Facebook e poi tornare con un elenco di parole che avete usato ultimamente. Una nube parola molto colorato e animato composto da alcune delle parole più usate nei vostri aggiornamenti vengono quindi generati. Puoi inviare questa nuvola parola nel proprio muro o parete del tuo amico.

Testo Upside Down

Non sarebbe bello avere i vostri amici tenta di leggere il testo a testa in giù nei tuoi aggiornamenti di stato. Sebbene non vi sia alcuna applicazione Facebook che trasformare il testo in uno a testa in giù uno, sempre con l'aiuto di siti esterni, è molto possibile per farlo. Basta andare in qualche sito come upsidedowntext, fliptext o typeupsidedown e quindi digitare il nostro stato di aggiornamento in esso. Il sito genererà un testo verso il basso a testa in cui è possibile copiare incollare nella vostra barra di stato di Facebook.

Bubble Text

Un altro trucco fresco status di Facebook è quello di scrivere ogni lettera del proprio stato di aggiornamento all'interno delle bolle. Per fare questo, andare al bubbleballtext sito e inserisci il tuo aggiornamento di stato in esso. Questo genererà automaticamente il testo all'interno delle bolle. Tutto quello che dovete fare è copiare il testo generato e incollarlo nella vostra bacheca di Facebook.

Inserimento di simboli

Anche se, vi è permesso di aggiungere i simboli nei tuoi aggiornamenti di stato di Facebook, non sono le facce gialle sorridenti. L'unico simbolo che si può aggiungere è il simbolo del cuore digitando Alt + 3. Ciò risponde alla domanda come si fa a fare un cuore su Facebook. Per aggiungere gli altri simboli, dovete copiare incollare il simbolo (s) attraverso siti web esterni come simboli-felici e universale.

Amici Tagging negli aggiornamenti di stato su Facebook

Un altro fresco trucco stato di Facebook che si può provare è quello di taggare un amico sul tuo aggiornamento. Tutti sanno come taggare gli amici nelle foto, ma qualcuno la codifica in aggiornamento di stato non è poi così comune. Per fare questo, basta digitare @ seguito dal nome dell'amico che si desidera contrassegnare nella vostra parete. Non appena si inizia a digitare il nome dell'amico, un menu a discesa verrà visualizzato con tutti i nomi dei tuoi amici su Facebook. Scegliere il nome dell'amico che si desidera contrassegnare e premere Invio. Fare clic sul pulsante condivisione e il nome del tuo amico Facebook diventa blu, vale a dire, in un collegamento ipertestuale.

Questi sono stati alcuni interessanti trucchi stato di Facebook. Come un sito di social networking, Facebook è immensamente popolare e con queste applicazioni fredde, è possibile effettuare gli aggiornamenti di stato più interessante e divertente.

Malattie del sistema circolatorio e disturbi


Il sistema circolatorio è, senza dubbio, uno dei più importanti sistemi di organi, che è incaricata di effettuare alcune attività vitali. Esso comprende il sangue, i vasi sanguigni e cuore. Tutti questi componenti hanno un ruolo fondamentale nel funzionamento normale del cuore umano e del sistema circolatorio nel suo complesso. Il cuore pompa sangue a vari organi attraverso i vasi sanguigni, durante i quali sono distribuiti ossigeno e nutrienti alle parti del corpo.

Secondo ricerche mediche, malattie e disturbi del sistema circolatorio conto al tasso di mortalità più elevato rispetto ad altre malattie. Entrambi i fattori ereditari e genetici sono responsabili di causare malattie del sistema circolatorio umano. Tuttavia, con le attuali statistiche che affermano figure aumento di problemi cardiaci e della circolazione, è molto importante per noi conoscere i problemi del sistema circolatorio e malattie.

Comuni del sistema circolatorio Malattie e disturbi

La funzione primaria del sistema circolatorio è quello di fornire ossigeno, ormoni, e altri nutrienti essenziali alle cellule e nei tessuti corporei. In questo ciclo, fa anche il lavoro di sostituzione di biossido di carbonio con l'ossigeno. Qualsiasi disturbo o irregolarità in questo ciclo circolatorio porta a condizioni mediche, che possono essere da lievi a gravi. Per il vostro riferimento, il seguito è riportato un elenco di disturbi del sistema circolatorio.

Angina

Angina, caratterizzata da dolore toracico grave e ricorrente e dolore, è dovuta a causa della mancanza di afflusso di sangue e / o fornitura di ossigeno nei muscoli del cuore. Fondamentalmente, si manifesta come una complicazione causata dalla costrizione dei vasi sanguigni. Angina è spesso considerato come un segnale di avvertimento di un attacco di cuore imminente. Quindi, deve essere portato a conoscenza del medico appena possibile.

Aritmia

Il principale sintomo di aritmia cardiaca è ritmo cardiaco irregolare, in cui il cuore batte in modo anomalo, sia a un ritmo più lento o più veloce tasso. Nella maggior parte dei casi, si trova ad essere un problema congenita e risultati di un difetto cardiaco. Sulla base della gravità della aritmia, farmaci, procedura chirurgica, e impiantano pacemaker vengono adottati al fine di regolare il ritmo cardiaco.

Aterosclerosi

L'aterosclerosi è un problema di circolazione del sangue, risultante da accumulo di depositi di grasso nelle pareti dei vasi sanguigni, in particolare arterie. In altre parole, le arterie sono principalmente interessate da aterosclerosi. In un periodo di tempo, il arteriosa pareti indurirsi e perdono la loro elasticità. Complicazione di aterosclerosi includono le malattie cardiovascolari e infarto.

Cardiomiopatia

Un altro nella lista di malattie e disturbi del sistema circolatorio sono la cardiomiopatia, che è dovuta a causa di indebolimento del muscolo cardiaco o miocardio. Nelle prime fasi, i muscoli ventricolari o dei muscoli della camera cardiaca inferiore sono interessati. Se non trattata, si diffonde ai muscoli del cuore superiori. Nei casi più gravi, può portare a cardiomiopatia insufficienza cardiaca congestizia e, a volte, la morte.

Difetto cardiaco congenito

Come il termine va, difetto cardiaco congenito è presente alla nascita e può essere lieve o grave. Il feto può mostrare sviluppo incompleto e / o anormale dell'organo cuore, causando sintomi come soffio al cuore nei neonati. La causa esatta della malattia cardiaca congenita non è noto. In alcuni casi, problemi genetici causare questo difetto, mentre altri svilupparsi senza motivo.

Coronaropatia

La malattia coronarica, conosciuta anche come malattia coronarica, è di gran lunga la più comune malattia del sistema circolatorio diagnosticata negli adulti. E 'causata da aterosclerosi, cioè l'accumulo di placca sulle pareti delle arterie coronarie, che pregiudica indirettamente l'afflusso di sangue al cuore. La malattia coronarica è la principale causa di morte in tutto il mondo.

Ipertensione

L'ipertensione o pressione alta un altro disturbo frequentemente diagnosticata del sistema circolatorio. Da noi, la pressione arteriosa (sistolica e diastolica), la lettura rimane sempre superiore al livello normale raccomandata. Se non è trattata tempestivamente, l'ipertensione causa danni al cuore e dei vasi del sangue, aumentando così il rischio di infarto e altre malattie cardiache.

Ipercolesterolemia

Come indica il nome, l'ipercolesterolemia o colesterolo alto è caratterizzato da un elevato livello di colesterolo. Ci sono due tipi principali di colesterolo, vale a dire lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) o colesterolo cattivo e lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) o colesterolo buono. La presenza di elevate quantità di colesterolo cattivo (LDL), aumenta il rischio di malattie cardiache e ictus.

Malattia vascolare periferica

La malattia vascolare periferica colpisce la circolazione del sangue alle parti estreme del corpo, comprese le braccia e le gambe. Malattia arteriosa periferica è il tipo più comune di malattia vascolare periferica, che è la deposizione di acidi grassi nelle pareti arteriose. I sintomi della malattia vascolare periferica sono formicolio, intorpidimento e altre complicazioni.

Cuore malattia reumatica

Si tratta di una complicazione raramente osservate nei bambini che hanno trattato la febbre reumatica. Quello che succede è, gli anticorpi prodotti dall'organismo in risposta ad un'infezione batterica (Streptococcus) falsamente attaccano le parti del corpo, comprese le valvole cardiache e dei muscoli. I sintomi di questa malattia non sono diversi da quello di insufficienza cardiaca congestizia, quindi sia per il trattamento si procede in modo analogo.

Questa era una informazione in breve rispetto a quanto sono malattie del sistema circolatorio. Le statistiche aumento delle malattie del sistema circolatorio e disturbi è contribuito principalmente dallo stile di vita frenetico di oggi, meno attività fisica, e le cattive abitudini alimentari. Di conseguenza, l'obesità, stress, fumo e altre abitudini malsane sono fattori di rischio di malattie del sistema circolatorio. La diagnosi precoce, corretto intervento terapeutico, ea seguito di un sano stile di vita sono cruciali per la lotta contro le malattie e disturbi legati ad un cattivo funzionamento del sistema circolatorio.

Notti fredde


Si nascondono nelle ombre dei miei sogni

Freddo e silenzioso, guardandomi

Ogni notte ti vedo nascondono e guardare

Circondato, ma quando piango non c'è nessuno

Ti sento tirare e deve dare in

Per non ho scelta e non può mai vincere.

La mia battaglia è necessario avere una fine nei pressi di

Per nessuno dovrebbe passare ogni notte con la paura

Troppo tardi è per queste parole quando mi hai preso

In uno di voi temo che mi farà

Si prende con una mano una volta la mia

E ci resterò, immutata nel tempo

I Misteri della mente: sogni e realtà


Ti senti come se fosse stato al posto in precedenza. Hai immagini molto più nitide durante le visite del luogo. Si può portare a esperienze di vita passate. Anche vita passata può cambiare il comportamento del vostro di oggi. Potete trovare strano e difficile da incontrare le persone di entrambe le vite insieme.

Ti ritrovi a volte andare avanti allora il tempo. Ti ritrovi a conoscere qualcosa che non si è ancora verificato. Si può immaginare o vedere il futuro in ombra durante il sonno.

La scienza spiega che queste cose succede quando due metà del cervello non agiscono in armonia e quindi l'immagine viene ricevuto un po 'in anticipo rispetto alla realtà.

Deja-Vu

Il fenomeno in cui si producono le immagini doppie da eccitazione inappropriate si chiama 'Deja-Vu'. Questo significa qualcosa è già visto. Per quanto il 70 per cento della popolazione riferisce di aver subito qualche forma di dj vu. Un numero maggiore di incidenti si verifica nelle persone dai 15 ai 25 anni rispetto a qualsiasi altro gruppo di età.

Paramnesia

Ho scritto il cervello sulla sinistra ea destra in uno degli articoli. La mente controlla tuttavia la nostra vera vita - la vita reale. Mente a sinistra considera i numeri a destra e controlla il potere dell'immaginazione. Possiamo andare in un dettaglio come funziona in un altro momento. Ma questo articolo è a lampeggiare eventi sconosciuti e misteri della mente.

Qualsiasi disturbo di memoria è chiamato paramnesia.

1. Condizione in cui il significato proprio delle parole non può essere ricordato;

2. L'illusione di ricordare scene e degli eventi, quando sperimentato per la prima volta detto anche dj vu. Che è già discusso.

Jamais vu è un altro disturbo della memoria caratterizzato da l'illusione che il familiare è stato rilevato per la prima volta.

Lucid Dreams

Un altro stato d'animo è dove noi riconosciamo la nostra capacità di alterare la percezione e cambiare un finale indesiderabile in una migliore nei nostri sogni. Realizziamo la nostra capacità. Il tuo sogno genera fiducia per affrontare i problemi della vita reale di. Più tardi si necessita solo di un passo per apprezzare che anche noi siamo in grado di portare quel cambiamento nella nostra vita reale. Tali sogni sono noti come 'Lucid Dreams'.

Sogno lucido è coscientemente percepire e riconoscere che si è in un sogno mentre si dorme, e avere il controllo sul "onirico", o il finto mondo di realtà sogno dentro un sogno. Una persona in un sogno lucido, con il pieno controllo può trasformarsi il paesaggio da sogno in una realtà virtuale che piace a persona, tutte con proprietà che si sentono identica a quella della coscienza vigile. Fare letteralmente qualsiasi cosa all'interno di un sogno lucido non è al di fuori proprie capacità.

Molte volte troviamo accadendo nella nostra vita. Il gestore strutturato maggior parte del suo incontro e di punti di presentazione nei sogni. E 'simile alla capacità del nostro pensiero. Preferisco mettere in altre parole. "Tu dormi ma la vostra mente non funziona".

Approfondire stati d'animo, realtà map andiamo con processo di pensiero della mente.

La mia mente per me un regno è;

Queste gioie presenti in esso trovo,

Che sorpassa ogni altra beatitudine

Che la terra offre o cresce per genere:

Anche se tante cose che voglio che la maggior parte avrebbe,

Eppure la mia mente proibisce a desiderare.

- Edward Dyer (La mia mente per me un regno è)

Si farà quello che pensi. E 'qualcosa di simile è possibile controllare la mente. Mente non si controlla. La percezione e l'atteggiamento sono responsabili delle decisioni di tutti i processi di pensiero nella tua vita personale.

Sono sempre stato detto dai miei insegnanti per essere ottimisti e pensare positivo. Se si pensa positivo, si tradurrà in positivo. I pensieri negativi portare a risultati negativi.

Synchronicity

Jung ha identificato un tipo di coincidenza che non era solo risultati di eventi imprevisti. Monete lanciano dare uno dei due risultati. Tu stai davanti allo specchio, troverete la vostra riflessione. Questa è la realtà fisica. Siamo in grado di cogliere situazione che 'trascende spazio, tempo e causalità'. La mente può interagire con il resto dell'universo e di influire sugli eventi. È possibile influenzare un qualsiasi evento o happening dall'atteggiamento. Questo si chiama 'Synchronicity' - 'Insieme Time'.

Avete mai affrontato una disparità esistente tra la causa della emozione e la stessa emozione? Sigmund Freud spiega, "Influenza mentale è la conseguenza di qualche stimolo esterno. Psicosi è quando l'effetto è eccessivo, ma la persona che sperimenta pensa che questo è perfettamente ragionevole e tutti gli altri è sbagliato. Queste voci sono completamente vera, reale come qualsiasi altra cosa che si sente, ma non riesci a trovare gli altoparlanti, e non è possibile chiudere fuori. Gli altoparlanti sono dentro la tua testa ".

State of Mind, sogno e realtà sono collegati tra qualche estendere. Ogni sogno male che hai visto diluisce la vostra giornata. Esso pressioni mente e nel cuore per tutto il giorno, se non dimenticati. Dolore o problemi ancora portare tali impatti sulla mente da riavvolgere processo di sognare.

Tu puoi ministro a una mente malata,

Pluck dalla memoria un dolore radicato,

Radere al suolo i problemi scritti del cervello,

E con qualche dolce antidoto ignara,

Pulire il seno imbottito di quella materia pericolosa

Che pesa sul cuore?

- Shakespeare 'Macbeth'.

Rimedi per i sogni negativi o pensieri sono a orientarle verso il positivismo. Ridere o stare con gli amici o in famiglia vi permette di controllare il vostro stato d'animo a dirigere segnali positivi.

martedì 11 settembre 2012

Universitari Speech Argomenti


Gli anni universitari costituiscono un periodo importante nella vita. Sono gli anni, che aprono la strada per la carriera e modellare le nostre personalità. Questi sono gli anni di osare di sognare e gettare le basi per trasformare vere. Università campus è sempre pieno di vita, a causa delle menti brillanti e creative che creano tutto il ronzio. Gli studenti universitari hanno un tesoro di idee meravigliose. Sognano, pensano, analizzano e può venire con pensieri rivoluzionari che portano il potenziale di cambiare il volto della società. Discorsi Universitarie invitare questi talenti a parlare ed esprimere le loro opinioni sulla vita. Se fornito con alcune ben progettati temi del linguaggio, gli studenti universitari sono sicuri di venire con qualcosa di fresco e nuovo. Girando un orecchio attento a ciò che questa generazione ha da dire può condurci ad una piacevole sorpresa. Il loro modo di pensare, il loro modo di reagire e la chiarezza che hanno in loro pensiero e di espressione è davvero lodevole. Di seguito è riportato un elenco di argomenti discorso alcuni universitari, che possono portare fuori questa creatività da queste menti brillanti.

Argomenti informativi tratti della ricerca degli studenti sulle nuove tecnologie e far loro offrono le loro competenze per il pubblico. Argomenti discorso informativi dare agli studenti universitari la possibilità di condividere le loro informazioni sui nuovi sviluppi con i loro compagni di compagni e insegnanti. Qui ci sono alcuni argomenti informativi vocali universitari.

* Come funziona la tecnologia bluetooth?

* Come funziona un motore di ricerca?

* Blogging

* Le attuali sviluppi in esplorazione dello spazio

* Le tendenze moda

* Come funziona il mercato azionario?

* Sport estremi - i rischi e il brivido

* Dining Etiquette

Si potrebbe fornire alcuni argomenti sui rapporti come argomenti universitari discorso come questi stessi anni del college sono un momento per la costruzione e la rottura dei rapporti. Sono gli anni di fare nuovi amici e questa è quella fase della propria vita quando una persona fa le sue opinioni sulle relazioni nella vita. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle tematiche relative ai rapporti.

* Le fasi di un rapporto sano

* I Qualità di un buon amico

* Amicizia e l'amore

* Il mio migliore amico

* La mia prima cotta

* Come impressionare la gente?

* I segni di un rapporto di controllo

Argomenti discorso persuasivo costituiscono una parte importante della lista di argomenti vocali universitari. E 'durante gli anni del college che si forma il suo insieme di opinioni e credenze. E 'durante questi anni che si esplora la distinzione tra giusto e sbagliato. Quindi discorsi persuasivi può diventare molto influente. Qui ci sono alcuni argomenti discorso persuasivo che sono pertinenti agli anni del college.

* Istruzione è importante

* I testi scolastici dovrebbero essere dati in prestito agli studenti bisognosi gratis

* Mangiare fast food

* Donazione

* Child adozione

* Imparare CPR

* Sii te stessa!

* L'uso di steroidi

* Child abuso

* Minorenni potabile

* Importanza di etica

Ecco un elenco di alcuni altri temi vocali universitari che sono sicuri di suscitare grande interesse e servono anche come miscela di divertimento, spontaneità e informazioni.

* Cosa mi piace di me? o cosa che odio di me stesso?

* Come prendere decisioni?

* Cosa mi piace di più del college?

* Le feste di laurea

* Che cos'è la leadership?

* Include parcheggio e caffè in tasse universitarie.

* College Life - il divertimento e lo stress

* College scherzi

Assicurarsi che gli argomenti del college discorso è concepire sono interessanti e stimolanti. Dopo tutto, un discorso è un'opportunità per condividere i propri pensieri con le masse, la possibilità di qualcosa di cuore a toccare un milione di cuori!

Argomenti discorso commemorativo


Argomenti discorso commemorativo ruotano attorno al concetto di mantenere viva la memoria di qualcuno. Potrebbe essere di circa ravvivare i ricordi di un incidente passato o può essere la commemorazione di chi non è più con noi. Un discorso commemorativo è destinato soprattutto al ricordo di qualcuno o di qualcosa che aveva creato un ricordo. Con ogni giorno di permanenza, creiamo una memoria per il domani. Domani, oggi è oggi di domani. Ogni giorno che passa potrebbe non essere esattamente memorabile, ma sicuramente ha il potenziale di fare domani lo ricordo. Eventi passati potrebbe essere ricordata con orgoglio o pietà, ma il passato ha in effetti qualcosa in negozio che vale la pena ricordare!

Ora venendo al punto, vorrei darvi un'idea di ciò che un discorso commemorativo è esattamente. Discorso commemorativo è sostanzialmente consegnato in ricordo di qualcosa o qualcuno dei yester volte. Argomenti discorso commemorativo in grado di coprire una vasta gamma sin dalla rievocazione di un avvenimento passato, fino a pagare un tributo a chi ha lasciato questo mondo. Discorsi commemorativi sono principalmente consegnati in occasioni importanti da ricordare momenti particolari del passato.

Argomenti discorso commemorativo

Una occasione per un discorso commemorativo è un matrimonio. Spesso l'uomo migliore, il padre dello sposo e damigella d'onore sono invitati a brindare alla coppia di sposini. Questo può essere fatto con un discorso commemorativo. Gli ospiti della cerimonia di nozze può anche essere chiamato a pronunciare un discorso. In questo caso, si deve scegliere un argomento che si adatta bene l'occasione e si concentra sulla la sposa e lo sposo.

Parlare di un avvenimento del passato può servire come argomento discorso commemorativo. Può essere il giubileo d'argento di un'organizzazione o di un giorno importante per ogni istituzione. Questo è quando si dovrà parlare sull'organizzazione in generale e la sua filosofia. È possibile includere qualcosa il proprietario e le persone dell'organizzazione. E 'importante mettere a fuoco i valori ei principi di questa istituzione, perché sono i fattori determinanti del suo carattere. E 'la filosofia di qualsiasi sistema e le persone che lo compongono, il che dimostra il successo del sistema di s.

Un elogio è una forma di un discorso commemorativo, che è dato in occasione di un funerale. Si è consegnato, al fine di rendere omaggio al defunto. Diventa difficile parlare in questi momenti, se sei stato coinvolto emotivamente nella persona che non c'è più. Quando si deve parlare di un vicino che è scaduto, può risultare estremamente triste. Un elogio buona dovrebbe comportare la commemorazione della vita della persona e del lavoro s. Questo discorso fornisce gli strumenti per condividere i valori della persona deceduta con i partecipanti. Il discorso è di ricordare la persona che non è mai a tornare, e pregando per la sua anima riposare in pace.

In occasione di una grande conquista di qualcuno, si potrebbe essere in piedi sul palco per tenere un discorso in commemorazione dei risultati degni di nota della persona. Qui si dovrebbe mettere in evidenza le ragioni che deve avergli portato verso il successo. Il suo discorso dovrebbe lodare i suoi successi, mentre anche citando esempi delle tappe fondamentali della sua vita.

Il 4 luglio di discorsi sono tra gli altri esempi di argomenti discorso commemorativo. Questi discorsi sono di commemorare tutti coloro che strumentali alla conquista dell'indipendenza e tutti coloro che hanno lavorato per la causa della nazione. E 'davvero una festa per i cittadini del paese, come anche una giornata per ricordare tutti coloro che hanno dedicato la loro vita per il benessere sociale.

Testimonial discorsi o dediche sono altri argomenti discorso commemorativo. Questi discorsi sono ancora una volta l'opportunità di ricordare qualcuno che era esemplare nel suo / la sua vita. Il discorso è di esprimere il vostro sentimento per questa persona che, attraverso i suoi pensieri e le azioni è servito come fonte di ispirazione.

Potreste aver notato che gli argomenti discorso commemorativo coprono una vasta gamma. Discorsi commemorativi sono circa sketch del passato, mettendo fuori i ricordi e condividere i vostri pensieri ed emozioni su un passato illustre. Un elemento emotivo è caratteristica dei discorsi commemorativi. Quando si tratta di sentimenti umani, spesso cadiamo a corto di parole, e qualcosa formulazione che sembra unwordable è la vera arte.

Qual è la Human Gene Therapy


Un gene è un tratto di DNA (acido desossiribonucleico) che contiene sequenze nucleotidiche. Sulla base delle sequenze nucleotidiche, specifiche proteine ​​sono sintetizzate, che a loro volta, sono responsabili per l'espressione e la funzione delle cellule e nei tessuti corporei. Se c'è qualche alterazione nella sequenza genetica, la sintesi proteica è disturbato. In tale condizione, le cellule e tessuti sono in grado di svolgere la loro normale funzione, provocando malattie genetiche.

Qual è la Human Gene Therapy

Human Gene Therapy è una tecnica scientifica, da cui viene inserito un segmento di sequenza nucleotidica del gene in cellule o un individuo allo scopo di trattare malattie. Il principio base terapia genica è di ripristinare il normale funzionamento di cellule e tessuti sostituendo geni anomali o mutato. In termini semplici, si tratta di un metodo per correggere geni difettosi. Esistono diversi modi di attuare la terapia genica, inserendo un gene normale nel genoma per sostituire un gene difettoso e cambiando la regolazione per l'espressione di un gene specifico. Un altro metodo di terapia genica è quello di applicare in modo selettivo retromutazione che restituisce il gene difettoso alla sua forma originale.

Nella maggior parte dei casi umani terapia genica, un gene terapeutico normale viene inserito tramite un vettore o una molecola di trasporto. Come suggerisce il nome, il vettore ha lo scopo di trasportare il gene normale alla cellula bersaglio. Mentre il vettore incorpora il gene terapeutico nella cellula bersaglio (per esempio cellule del fegato), il gene terapeutico inizia la produzione di proteine ​​funzionali, ripristinando così la normale funzione della cellula bersaglio. Parlando molecola vettore o carrier, vari tipi di virus quali retrovirus, adenovirus e sono utilizzati per lo scopo. Prima di usare uno di questi virus come vettori, il contenuto genomico viene modificato rimuovendo causano malattie gene e la sua sostituzione con geni terapeutici.

Pro e contro della terapia genica umana

Ci sono molti effetti collaterali potenziali usando virus come vettori, alcuni dei quali comprendono bersaglio problemi legati, sulla risposta infiammatoria del sistema immunitario e, a volte, tossicità. Una tecnica più recente di terapia genica umana è quello di introdurre il gene normale direttamente alla cellula bersaglio senza utilizzare vettori. Anche se questo metodo sembra relativamente facile, non è applicabile a tutti i tipi di cellule bersaglio. Un altro svantaggio di questo metodo è che esso richiede grandi quantità di DNA.

Un grave inconveniente di terapia genica è l'efficacia a breve termine del gene terapeutico dopo introduzione nella cellula bersaglio. È le cellule in divisione presenti nel corpo che impedisce l'espressione di geni terapeutici. Dopo aver inserito il gene estraneo terapeutico nella cellula bersaglio, è necessario regolare le risposte autoimmuni del corpo. La terapia genica umana è meno efficace per i problemi multigeniche (presenza di molti geni difettosi).

Anche se la tecnologia di terapia genica umana non è così avanzata nello scenario attuale, ha già ampliato la portata della scienza medica. Come tutte le malattie genetiche e la maggior parte delle malattie croniche comportano malfunzionamento dei geni, la terapia genica è una tecnica promettente per il trattamento di tali condizioni di salute gravi. Ricerche genetiche basate sulla terapia genica umana sono in corso per scoprire le opzioni di trattamento per patologie croniche quali malattie cardiache, il cancro, la fibrosi cistica e l'AIDS. Al giorno d'oggi, le sovvenzioni private, ma anche sovvenzioni statali vengono forniti in modo da favorire gli studi sulla terapia genica umana.

Repubblica Dominicana Storia


La Repubblica Dominicana condivide l'isola di Hispaniola con la Repubblica di Haiti. I suoi vicini più prossimi sono Puerto Rico a est, Giamaica e Cuba a ovest conocchia e il Venezuela, a sud, per il quale si tratta di un confine marittimo. La capitale della Repubblica Dominicana è Santo Domingo.

Questo paese di lingua spagnola in primo luogo ha visto una storia molto a scacchi, pieno di violenza e scompiglio nei suoi anni di esistenza. Di seguito sono riportati gli eventi principali che si sono verificati nella storia di questa terra.

La scoperta da Cristoforo Colombo

Cristoforo Colombo fu il primo straniero a raggiungere la terra che oggi conosciamo come la Repubblica Dominicana. Arrivò qui il 5 dicembre 1492 e occupato i due terzi di tutta l'isola per il suo paese natale, la Spagna. Il resto un terzo appartiene alla Repubblica di Haiti. In realtà, Columbus era alla ricerca di India, quando arrivò qui, per sbaglio. Questo è il motivo erano considerati i nativi originari di questa terra di essere indiani. I nativi originari della Repubblica Dominicana sono stati Ta non aborigeni, che sono stati probabilmente stabilirsi lì dal 600 dC. Questi abitanti originari aveva chiamato l'isola come Quisqueya, che letteralmente significa 'più terra'. Nel 1508, dopo che Colombo ha aderito la terra al re Ferdinando, l'isola fino ad ora conosciuto come Quisqueya è stata ribattezzata come l'isola di Santo Domingo.

Lo sterminio del nos Ta

Dopo l'insediamento spagnolo nell'isola di Santo Domingo ha iniziato un periodo lungo e difficile storico in cui furono sterminati i nos Ta in un modo o nell'altro. I nos Ta aveva accolto gli spagnoli in principio, ma quando hanno visto che gli spagnoli erano totalmente infiltrando loro terra, hanno cominciato resistere. Una di queste resistenze, la regina Anacaona fu catturato e giustiziato. Anche se altre persone come capo Enriquillo e Chief Guacanagari combattuto valorosamente per preservare la loro terra, le nos Ta sono stati rapidamente riducendo di numero. Essi diluita la propria razza da allevamento di schiavi africani, e le donne che hanno prodotto i bambini con gli invasori europei.

Entro la metà del 1500, dal 1560 per essere precisi, la popolazione non era significativamente Ta estinta. La gente ora a piedi la terra dell'isola di Santo Domingo sono stati principalmente europei (inglesi e francesi erano venuti in, insieme con gli spagnoli) e gli schiavi provenienti dall'Africa.

Lotta per l'indipendenza

Gli spagnoli cominciano a trascurare cattiva gestione e l'isola di Santo Domingo, una volta le loro conquiste iniziali e la creazione di supremazia sono stati fatti con. Questo è stato quando l'isola di Santo Domingo sentito il bisogno di rompere il giogo della dominazione spagnola. Una effimera indipendenza è stata dichiarata da Jos N ez de C ceres, un tenente spagnolo. Questo avrebbe potuto essere un movimento di successo, ma entro tre mesi, le truppe della vicina Haiti Repubblica attaccò l'isola di Santo Domingo.

La regola di Haiti ha portato qualcosa di buono per la terra - l'abolizione della schiavitù, il feudalesimo era finita, e la supremazia della Chiesa è stato tagliato. Ma c'era redazione forza degli uomini nell'esercito è diminuita e l'istruzione. Questo fu il periodo del volo dei Domenicani ai paesi vicini come Cuba e Venezuela per sfuggire alla redazione.

Indipendenza verso l'isola di Santo Domingo è venuto solo nel 1800 dopo una lunga lotta che è stato guidato da leader come Juan Pablo Duarte, Rom n Mat come Mella e Francisco del Rosario Sánchez S. Questi padri fondatori della Repubblica Dominicana ha redatto la Costituzione prima del paese il 6 novembre 1844, e la Repubblica Dominicana è entrato in esistenza.

Torna al colonialismo e il Restauro

Nonostante la vittoria la sua indipendenza, la nazione dominicana non vedere la sua crisi storica lisciare fuori ancora. La El Liberador Pedro Santana trasformato la nazione Dominicana nuovamente dentro una colonia, sotto la corona spagnola. Questo era nel 1861 e nel 1863, la guerra scoppiò di restauro, con i leader al timone essendo Santiago Rodr Guez, Benito monc su e Gregorio Luper n. Haiti sostenuto Domenicani in questo, perché erano diffidenti di una colonia sul loro confine. Anche gli Stati Uniti hanno aiutato, soprattutto a causa del suo gusto della rivoluzione con la guerra civile.

E 'stata una strenua lotta, e alla fine le truppe spagnole sono stati vinti. Restauro Repubblica Dominicana è stata officiata il 16 agosto 1863.

Farmville Secrets


Sei dipendenti di Farmville come me e l'amore per arare e raccogliere i vostri prodotti? Allora questo articolo è per te. Farmville è un'applicazione sia nel popolare sito di social networking, Facebook e ci sono molti utenti e appassionati di questa applicazione. In questo gioco, si sono assegnati un pezzo di terra e devi aumentare le tue monete Farmville e aumentare il livello piantando frutta, verdura e fiori e la raccolta di loro dopo un certo tempo. Come si va a ogni livello, varietà sempre più di frutta e verdura sono disponibili per voi per crescere. Se siete come me, un contadino dedicato, allora si sarebbe sicuramente piacerebbe sapere alcuni segreti Farmville che vi aiuteranno a ottenere i livelli più velocemente e guadagnare di più monete Farmville.

Farmville Secrets Revealed

Ecco l'ultimo Farmville guida segreti che sta per farvi i più ricchi agricoltori l'azienda migliore e più fiorente. La cosa migliore la tua fattoria virtuale è che le colture crescono abbastanza rapidamente e il modo migliore per fare un mucchio di monete è di sapere quali colture a crescere. Arare ogni campo che si guadagna 1 XP (punto esperienza). Quindi assicuratevi di prenotare circa l'80 al 85% dell'area agricola per i campi. In questo modo, ogni volta che si arare i campi si guadagnano XP che sono fondamentali per aumentare il vostro livello. La maggior parte delle persone pensa che questo pezzo di informazione è una bazzecola, ma so che così tante persone che fanno saltare in aria un sacco di soldi sulla fienili, ville e altre decorazioni e mantenere zona molto poco per qualsiasi allevamento reale. Ma il fatto è che, per sostenere la tua fattoria, avete bisogno di spazio per arare e far crescere i vostri prodotti. Ora dovete sapere che le colture a crescere per ottenere il massimo XP così come le monete.

Tutti frutta e verdura prendere una certa quantità di tempo per crescere. Se si è certi a che ora è possibile raccogliere i vostri prodotti, è possibile scegliere le colture che crescono in quel lasso di tempo. Colture come fragole e lamponi che possono essere raccolte in 2 ore e 4 ore, rispettivamente, che sono grandi per ottenere un rapido afflusso di denaro. Ecco una grande punta Farmville se state pensando al lungo periodo, le colture come la zucca può essere portato per 30 monete, ma paga 68 monete e 1 XP, e le uve che possono essere portate per 85 monete, ma paga 270 monete e 2 XP, sono più redditizi. Tra le colture più redditizie di Farmville sono gigli, le cipolle, piselli, pomodori, canna da zucchero, girasole, peperoncino fantasma, caffè, tè verde, zucca, carote, ghianda patty pan di zucca, lavanda e asparagi. Questo è anche uno dei trucchi di cassa delle Farmville per ottenere più denaro.

Uno dei segreti meglio Farmville che ci guardavano in faccia, ma che la maggior parte di noi si affacciano sono i Nastri. Quando si arare un determinato numero di campi, raccogliere una pianta particolare, crescono gli alberi o mungere le mucche, si riceve una barra multifunzione. Questi nastri si guadagna carichi di monete e più importante, XPS, che ti aiuta ad aumentare il vostro livello in fretta. Alcuni nastri degni di nota sono nastro giallo e nastri rossi che richiede uno sforzo molto meno da realizzare. Questo a sua volta consente di non utilizzare trucchi Farmville motori che non è etico.

Un altro ben tenuto Farmville segreto è quello di ottenere sempre più vicini. Se si dispone di un determinato numero di amici che ti permette di espandere la vostra azienda senza spendere il vostro denaro Farmville o monete. Il vantaggio dei vicini che hanno è che si ricevono doni, come alberi, animali e altre decorazioni che altrimenti si costare da 150 monete o verso l'alto per l'acquisto. Quando si ricevono i regali ai tuoi amici, accettare gli alberi, perché si può periodicamente raccoglierle per ottenere monete e vendere gli animali. Un altro vantaggio dei vicini che hanno è che possono fertilizzare le colture e le colture fertilizzate si ottiene maggiore resa e XP. In aggiunta a questo, ogni volta che uno dei tuoi vicini di casa guadagna un nastro, ti dà la possibilità di ricevere bonus come monete e carburante. Se siete alla ricerca di monete extra e XP, quindi un buon modo per farlo è quello di visitare la vostra fattoria vicini di casa e fare qualche lavoretto, come rastrellare le foglie, lo scatto di distanza corvi o la concimazione i loro raccolti. È possibile raccogliere un sacco di XP e monete in questo modo.

Questi erano alcuni segreti Farmville e trucchi che vi permetteranno di espandere rapidamente la tua fattoria e guadagnare nuovi livelli e avere più monete Farmville. Ricordati di divertirsi con diversi disegni fattoria Farmville oltre a livellare il vostro gioco. Se si commette alcune strategie astuti, invece di colture a caso, è possibile sfruttare al meglio la vostra azienda Farmville.

domenica 9 settembre 2012

Giochi Xbox 360 Coming Soon


Microsoft Xbox 360, è una console che ha avuto inizio una rivoluzione. L'entrata di Microsoft secondo posto nel mercato console per videogiochi. Xbox 360 è il successore di Xbox ed è sicuramente una console che la gente ha aspettato. La nuova console è stata presentata nel 2005 e da allora le persone non sono riuscite a smettere di parlarne. Sappiamo tutti che il mercato dei videogiochi è stato dominato da Sony e Nintendo. La PS2 e videogiochi vari erano i nomi noti solo nel mercato, ma Xbox ha cambiato tutto e si è affermata come una delle console di videogiochi più venduti nel mercato. Essa ha dimostrato di essere una competizione difficile da PS2 e PS3 a causa del suo prezzo, Microsoft Xbox 360 non è così costoso come PlayStation 3 di Sony. Non è solo Xbox questo è fare notizia, è anche i giochi e in questo articolo, leggiamo di giochi per Xbox 360 in arrivo.

Chiedi hardcore gamers che cosa significano i giochi? Saranno a corto di parole. La buona notizia ci sono molti altri giochi che rilasciano nel 2010 e nel 2011 e c'è un sacco per tutti. Non importa quale tipo di gioco che preferisci, gioco di società stanno portando i giochi per tutti e tutti possono essere riprodotti sulla piattaforma Xbox 360. Ma prima di vedere i nomi dei giochi per Xbox 360 in arrivo, diamo uno sguardo ai nomi che hanno fatto la storia nel 2010.

Grande Xbox 360 Games del 2010

L'inizio dell'anno 2010 è stato stracolmo di release di nuovi giochi Xbox. Erano pieni di azione, avventura, una grafica incredibile, grandi suoni e soprattutto una grande storia. Quindi cerchiamo di vedere i nomi che possono veramente essere chiamati i migliori videogiochi del 2010.

Halo: Reach

Con Microsoft che porta il team di sviluppo di Halo, molti giocatori pensavano che il risultato non sarà quella buona. Per fortuna che non è quello che è successo. Il gioco comunque è risultato il migliore con la sua storia, grafica e caratteri. I giocatori sono ancora una volta spartani con l'ultima artiglieria per la lotta contro il nemico.

Mass Effect 2

Bioware è la società che ha rilasciato Dragon Age Origins e Mass Effect 2 nel 2010 e che veramente meritano una standing ovation. Hanno fatto un lavoro encomiabile ed entrambe le partite ha segnato in termini di prestazioni e di consegna. I giocatori lo amano ed è veramente uno dei videogiochi più popolari.

Splinter Cell: Conviction

Splinter Cell: Conviction è un gioco d'azione del hardcore video con una torsione. Ha nuove caratteristiche come i nemici da una distanza di tagging e di ucciderli. A differenza delle versioni precedenti del gioco è principalmente focalizzata sul dare ricompense ai giocatori che eliminano i nemici.

Elenco dei Giochi Xbox 360 Coming Soon

Oltre i 3 grandi nomi, ci sono molti giochi per Xbox 360 che sono stati nelle notizie per un po '. Il dato qui di seguito elenco dei giochi Xbox 360 vi darà nomi dei giochi che devono ancora essere rilasciato e promettono grande divertimento e intrattenimento.

* I Gears of wars 3

* Crysis 2

* Forza: Kinect

* Portal 2

* Dead Space 2

* Deus Ex: Human Revolution

* I Regni

* I Shadows of the Damned

* Rabbia

* Bulletstorm

* HAWX 2

* Rabbia

* Postal 3

* Duke Nukem

* Max Payne 3

* WWE All Stars

So che è davvero difficile aspettare dopo aver visto la lista dei giochi Xbox 360 in arrivo. In realtà, il settore dei giochi è sempre più grande e meglio ogni secondo che passa. Gli amanti di videogiochi grandi speranze su questi nomi e molti altri che stanno venendo fuori, spero solo che il prossimo anno va così come il 2010.

Che cosa significa HMU media


Facebook è un sito molto rispettato e acclamato social network, con Twitter chiude alle sue calcagna quando si tratta di popolarità di massa e la preferenza. Nessun sito in rete è stata in grado di catturare la demografia a destra, e la bobina in così bene, dove ha preso il mondo dalla tempesta in un arco di soli sette anni. Mark Zuckerberg aveva per lui andare dal get-go, con miliardi di dollari per dimostrarlo oggi. E 'veramente un business notevole start up, ed è solo sempre meglio col passare del tempo.

Di recente mania del 'HMU' era il centro dell'intenzione Internet, con i ragazzi, college e bambini un po 'più anziani, con questa sigla su base regolare. Ha raggiunto il picco nel mese di settembre 2010 a causa di vacanze di primavera, con i bambini l'invio di messaggi e da parete scrivere up su facebook che citano l'acronimo molto usato, HMU. Così che cosa significa HMU su Facebook comunque? Beh, sta per 'Hit Me Up', o per essere più diretto, mettersi in contatto o gridare quando sei libero o quando qualcosa esce. Così come è possibile che queste cose prendono così poco tempo a prendere piede? Ho una parola per voi - Facebook.

La radice di un acronimo

Ora che abbiamo chiarito cosa HMU rappresentiamo, guardiamo in quello che è un acronimo, per avere una migliore idea di questo nuovo modo di comunicare tra i giovani e gli anziani piccini sui siti di social networking. Si tratta di una forma breve abbreviata di una parola, usando le iniziali delle prime lettere di ogni parola per indicare una stringa di parole come uno, tenendo fuori ogni genere di articoli utilizzati come tra 'a', 'la' e 'un' e le parole di riempimento altri come 'for' quando si tratta di sigle ufficiali. Allora, cosa altro tipo di acronimi stanno rendendo grande in tutto il World Wide Web in questi giorni? Hai familiarità con il gergo costituito chat che è stato circola ogni sistema di computer?

Significato HMU in sms è il modo stesso di raccontare a qualcuno di entrare in contatto, quando l'occasione, o quando c'è un evento avvicinando velocemente dietro l'angolo. E 'un modo di raccontare un amico o qualcuno che conosci, per entrare in contatto quando lui / lei vuole. Così che cosa significa HMU è ora questione ogni ragazzo, dal momento che il trend è acceso, e la gente sta parlando. Nuovi acronimi sono fatti tutti i giorni, ma solo Facebook è in grado di rendere questo un grande affare. Dai un'occhiata a queste sigle divertenti e provare questi la prossima volta che siete SMS o chattare online. Gli utenti di Facebook ameranno questo.

Acronimi per parlare quotidiano

Acronimo

Che cosa significa

AKA

Conosciuto anche come

AFAIK

As Far As I Know

ASAP

As Soon As Possible

BRB

Torno subito

B4

Prima

BBS

Be Back Soon

BTW

By The Way

BFN

Con For Now

CU

See You

CUL8R

See You Later

EG

Ghigno diabolico

FAQ

Domande frequenti

FYA

Per il vostro divertimento

F2F

Faccia a faccia

FYI

For Your Information

HIWTH

Odio E quando ciò accade

HB

Hug Indietro

IDK

Non lo so

IAE

In ogni caso

IOW

In Other Words

IYKWIM

If You Know What I Mean

IMO

In My Opinion

JK

Solo scherzando

JAM

Just a Minute

KOTC

Bacio sulla guancia

LMAO

Ridere My A ** Out

Morf

Maschio o femmina

NRN

No Reply Necessary

OIC

Oh I See

OTT

Over the Top

PITA

Pain In The Ass

POTC

Bacio sulla guancia

ROTFL (ROFL)

Rolling On The Floor Ridere

RUOK

Sei Ok

SO

Significant Other

TIA

Grazie in anticipo

TTFN

Ta Ta For Now

TTYL

Talk To You Later

TNX

Grazie

VES

Sorriso molto cattivo

VWS

Sorriso Very Wicked

WTH

What The Hell

WTHDTM

What The Hell Questo significa che

Il mondo si sta restringendo e così è il modo in cui la gente parla. Coloro che sono già stati in giro durante l'inizio della mania SMS in cui queste sigle in realtà iniziato sms dal cellulare, e poi spostato a Internet, usano ancora alcune sigle vecchie che vengono naturalmente a loro come 'BRB', 'LOL (Laugh Out Loud) e così via. E 'sia una forma di convenienza o per pigrizia pura che la gente taglio verso il basso sulla lingua inglese. Presto saremo a parlare in una serie di segnali acustici, molto simile a quella del codice Morse. Sigh. Quindi, ora che sapete cosa vuol dire HMU, sono sicuro che verrà utilizzata abbastanza presto. TTFN.

Quali sono sbloccato telefoni cellulari


Molti di noi deve essere consapevole del concetto di sbloccato telefoni cellulari. Questi stanno diventando sempre più comuni e un numero crescente di persone stanno utilizzando oggigiorno. Con sbloccato telefoni cellulari, si ha la libertà di usare un particolare telefono cellulare su qualsiasi rete. Per avere un'idea chiara di quello che un telefono cellulare è sbloccato, bisogna prima capire che cos'è un telefono cellulare è bloccata. Un telefono cellulare bloccato è un telefono che è legato o 'bloccato' a un provider di servizio specifico e può essere utilizzato solo sulla rete da essi fornita. D'altra parte, uno sbloccato cellulare è un telefono che non è legato o 'bloccato' in qualsiasi fornitore di servizi e può essere utilizzato con diversi fornitori di servizi in tutto il mondo. Bloccati i telefoni cellulari funzionano solo con il Subscriber Identification Module (SIM) card fornita dal fornitore di servizi a cui è bloccato il telefono cellulare. Si possono utilizzare diverse carte SIM nel telefono bloccato, fintanto che appartengono al fornitore del servizio che ha fornito il cellulare. Se il telefono cellulare viene successivamente sbloccato, allora si può riconoscere, e lavorare con qualsiasi carta SIM, indipendentemente dal fornitore di servizi.

Un esempio può aiutare a capire meglio: 'AT & T' e 'Sprint' sono due grandi fornitori di servizi. Un telefono cellulare 'bloccato' a 'AT & T' o chi è fornito della carta SIM da 'AT & T', funziona solo con 'AT & T' carte SIM. Le schede SIM di altri provider come 'Sprint', 'Verizon', etc, non funziona il telefono. Ma se il telefono fornito dal 'AT & T' è sbloccato, può essere usato con altre schede SIM fornite da 'Sprint' o qualsiasi altro fornitore di servizi. Allo stesso modo, i telefoni cellulari forniti da 'Sprint' non può essere utilizzato con le schede 'AT & T' SIM o altri fornitori di servizi per quella materia, fino a quando non sono sbloccati.

I fornitori di servizi in genere stipulare un contratto con i produttori di telefoni cellulari, e ottenere un particolare sistema incorporato nei telefoni cellulari, che disabilita l'utilizzo di altre reti sui loro telefoni. Negli Stati Uniti, l'iPhone di Apple funziona solo sulla rete AT & T. Non si può utilizzare l'iPhone con altri fornitori di servizi come Sprint e Verizon. Ma una volta sbloccato, può essere utilizzato con carte SIM che appartengono a qualsiasi fornitore di servizi.

Se uno ha bisogno di un ricco di funzionalità telefono cellulare è legato in un contratto con un fornitore di servizi, e non è disponibile con le altre reti, può aver bisogno di acquistarlo con un piano, e poi sbloccarlo. Questa è considerata un'opzione per le persone che hanno bisogno lo stesso telefono cellulare bloccato, ma con un altro fornitore di servizi. Tuttavia, poiché la maggior parte dei fornitori hanno un contratto di 2 anni, con clausole di risoluzione anticipata, questa può essere un'opzione molto costosa. I telefoni cellulari che operano sulle reti CDMA, non può essere sbloccato. Tuttavia, i telefoni cellulari bloccati che lavorano sulle reti GSM può essere sbloccato. Ci sono anche degli svantaggi legati all'utilizzo dei telefoni cellulari sbloccati. Se il fornitore di servizi offre alcuni servizi esclusivi, quali 3G e il GPS sui propri telefoni di fascia alta delle cellule, queste caratteristiche non avrebbe funzionato su un sbloccato il telefono cellulare, o con un altro fornitore di servizi. In alcuni casi, i service provider aiutino sbloccare il telefono se la durata del contratto è completato con successo, oppure se siete fuori dal paese.

Sbloccare un cellulare privatamente, senza informare il fornitore rispettivo servizio, può essere illegale in alcuni paesi. Tuttavia, i produttori di cellulari possono anche offrire sbloccato telefono cellulare per la vendita sul loro sito web o di uscita dell'azienda. Se lo fanno, è sicuramente una buona occasione per comprare il telefono che avete pensato di sblocco.